per chi ha letto il manga

« Older   Newer »
  Share  
» SimyCCh
view post Posted on 10/1/2008, 22:46




CITAZIONE (pucca90 @ 12/12/2007, 18:14)
Il volume è il 10... Comunque è vero che sono piccoli, ma secondo me la Obana voleva provare che loro due... si amano sul serio!!! >___< Ah, che bella cosa!!! :wub:

oooh quanto ti quoto Pucca..l'amore è una cosa bellissima...però peccato ke da me i manga di rossana li abbiano smessi da ormai 2anni T____T mi ricordo ke fecero uscire il primo volume e poi basta! (io lo comprai e mi dissi ke volveo fare la collezione ma a questo punto direi di rinunciare...anke se questo è il mio sogno!) io sn rimasta a solo 3volumi di Rossana ke mi sn fatta spedire da alcune amike del nord italia ma nn me la sento di farmi spedire ogni volta ogni volume...sarei di intralcio! aaah come vorrei finirla tutta la collezione T___T
 
Top
kittinatrillina
view post Posted on 10/1/2008, 22:49




ma di collezione complete di rossana ne vendono molte se vuoi posso darti qualke links di qualke mercatino!!!! io cmq li ho tutti e sn bellissimee specilamente gli ultimi!!:):)
 
Top
~ Psiche
view post Posted on 11/1/2008, 10:48




Per la scena credo che siano piccoli, però ha 1 sinificato particolare.. infatti Sana dice ad Akito "Diventiamo adulti" perchè così posso stare per sempre insieme.. la vedo come una cosa molto tenera (Anche se abba prematura ò-ò).. per quanto riguarda il 10° volume ho aspettato circa.. due anni prima di averlo nella mia fumetteria (ç__ç dire che tornavano TUTTI tranne quel dannato volume è dir poco) però neanche a me piace come finisce..
Certo preferisco di gran lunga il manga all'anime (Se si può definire anime con tutte i tagli&censure che ci han fatto *Prende un martello e picchia la mediaset*) ma qui finisco OT e non mi va di far arrabbiare lo staff XD
 
Top
» SimyCCh
view post Posted on 11/1/2008, 14:51




beh...io concordo cn te! *prende chiodi e martello x appicare quelli della mediaset è_é *
cmq beh....due anni nn è niente! mi dovrei arrabbiare di più io (anzi..mi sn già arrabbiata abbastanza!) ke ti fanno avere nella tua fumetteria il primo volume del manga, tu lo compri sperando di inziare una collezione, e poi nn ne vendono più...io ti giuro nn sai quanto mi sn arrabbiata! cioè..se li vuoi vendere tutti è un conto ma se ne tieni uno x sfizio allora dimmelo prima così nn lo compravo testa di minkia o.O! (sorry...ora ho finito ^o^) cmq si si...anke io preferisco di gran lunga il manga...nell'anime ci sn troppi tagli (poi scene troooooppo belle ma ke secondo la Merdaset erano troppo cruente! ma io boh la gente...
 
Top
~ Psiche
view post Posted on 13/1/2008, 21:49




Non sai quanto ti Quoteeeee Simy.. Anche da me ci stanno dei manga abbandonati a metà ç__ç
 
Top
SailorDream
view post Posted on 14/1/2008, 10:55




CITAZIONE (prisky_weasley @ 5/12/2007, 15:22)
è bellissima però nn credete siano un po' troppo piccoli??

Quoto completamente...Ok il fatto di voler "diventare adulti" ma hanno tanto tempo davanti e poi mi pare avessero già dimostrato abbastanza di essere adulti...
Cmq è una curiosità legittima quella di scoprirsi e conoscersi intimamente, ma mi chiedo, c'era bisogno per forza di farlo subito? Diciamo che ci si può arrivare pian piano...^_^

A me mancano gli ultimi 3 numeri!!!Ho lo speciale ma mi mancano 8-9 e 10!Uffa che rabbia!! :Arrabbiato2.gif: Non è che qualcuno li ha?
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 14/1/2008, 15:37




hehe sn daccordo cn te SailorDream ^^
comunque sia per me quella scena è sembrata troppo fuori tema...non mi è piaciuta molto..
 
Top
SailorDream
view post Posted on 14/1/2008, 23:09




Potessi leggerla direttamente sniff! :sad.gif:
 
Top
__Y u L i •
view post Posted on 18/1/2008, 22:05




Secondo me è stato utile il fatto che anche se Sana era malata mostrasse in quella scena tutto il suo amore per Akito *O* Io comuque i manga li ho tutti dal 5 in poi e ho anche Mizu No Yakata che è davvero bello *-*
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 19/1/2008, 20:30




bhe ti dirò che alla fin fine non ti sei persa quasi nulla dei primi cinque manga perchè sono quasi del tutto identici allanime
 
Top
francymai
view post Posted on 7/2/2008, 15:13




ma scusate perchè dite che il finale del manga non è bello....se non è considerato spoiler potreste raccontarmelo a grandi linee?...qui non riesco a trovare una fumetteria seria...Uffiii....
 
Top
Pazzona91
view post Posted on 16/2/2008, 15:28




io nn ho mai letto il manga..com'e'?????
 
Top
edwardina
view post Posted on 28/2/2008, 22:26




il manga stupendo
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 4/3/2008, 19:05




A me piace come scena... se l'ha inserita un motivo ci sarà anche se nn saprei quale xk nn c'entra molto...
 
Top
buffa22
view post Posted on 22/3/2008, 19:04




io ho solo i primi 3 volumi :( poi nelle cartolerie non li ho più trovati..ma mi piacerebbe ritrovarne qualcuno in giro!! :Innamorato.gif:
 
Top
50 replies since 3/12/2007, 21:08   955 views
  Share