per chi ha letto il manga

« Older   Newer »
  Share  
~ S a n a
view post Posted on 23/3/2008, 11:30




buffa22 presentati in BENVENUTI!
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 24/3/2008, 17:32




CITAZIONE (~ Psiche @ 11/1/2008, 10:48)
Per la scena credo che siano piccoli, però ha 1 sinificato particolare.. infatti Sana dice ad Akito "Diventiamo adulti" perchè così posso stare per sempre insieme..

Quotoooo ^_^
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 15/1/2009, 21:54




dunque io ho appena finito di leggerlo...e all'inizio m sn 1 po' sacandalizzata ma poi loro si amano davvero e quindi è "normale" k c provino e ank xk sana è disperata e vuole sentirsi adulta....nell'ultimo volume qnd sana era depressa ank'io lo ero!!! cmq tornandao alla scena sconcia...io mi sn mexa a ridere xk poi rei li scopre ahahahaha.....!! e la mamma....ke mito qll donna la stimo cm nn so cosa!!
 
Top
»Deb
view post Posted on 15/2/2009, 15:23




io quella scena l'ho trovata importante.
Lei prima di arrivare a quello ha provato a bere alcolici, e voleva persino provare a fumare ma in casa sua nessuno lo faceva.
Quello che ha fatto, quello ha chiesto ad Akito è stato semplicemente una richiesta d'aiuto.
"Diventiamo adulti facendo cose da adulti, se lo facciamo tu potrai non andare a L.A. e separarci perchè siamo ormai grandi."
 
Top
Gigia 96
view post Posted on 3/6/2009, 16:56





A me ha atto ridere! xD
 
Top
tabby94
view post Posted on 5/10/2009, 13:57




secondo me....quella scena rappresenta la crescita di Sana.....è vero ke voleva farlo xò dopo si è trattenuta.......xkè si è akkorta ke erano troppo pikkoli.....xò oggi succede il contrario.....anke i più piccoli lo fanno......ke vergogna!!!!
 
Top
50 replies since 3/12/2007, 21:08   955 views
  Share