Misako Kurata!, Conoscita anche come Catherine Smith o "la mamma di Sana"... XD

« Older   Newer »
  Share  
MartaVenus
view post Posted on 17/9/2008, 07:36





è il mio mito! la grandissima scrittrice pazzoide sempre in giro con la sua macchinina x tutta casa (ma ve la ricordate?) e il suo immancabile scoiattolo sulla sua parrucca...ma che ridere...
la adoravo!
 
Top
*KodomoNoOmocha*
view post Posted on 14/11/2008, 12:32




CITAZIONE (Sana_K @ 24/12/2007, 23:42)
CITAZIONE
Voi cosa ne pensate della mammma di Sana? A me fa morire... E' davvero fortissima! XDDD Oltre al fatto che fa ridere, a me piace pechè è una persona fortemente ottimista e positiva e spesso dà delle vere e proprie "perle di saggezza" sul vivere nel modo migliore possibile, divertendosi più che si può (-> anche Sana le prende come modello...).

quoto pienamente!
la penso nella stessa maniera, è una figura di basilare importanza in qst anime. è smpr stata la "ciambella" di salvataggio x sana e lha sempre tenuta sulla retta via e diciamo che ci ha aiutati anche a noi spettatori a vedere le cose sotto un punto di vsta un po piu maturo e non infantile ed egoista cm soliamo fare noi piccini ^ç^

quoto e straquoto...a me fa morire dal ridere..ahahah..
vi ricodate qaundo c era quel fotografo gabriel che aveva portato delle foto di rossana a casa della signora smith??lei invece di far il modo che nn le publicasse le voleva tenere XDXDXD qll aprte mi ha fatto un sacco ridere...ahahahaha
 
Top
StickUp___
view post Posted on 30/11/2008, 19:20




Amo, Adoro, Venero.
 
Top
. a l e s } •
view post Posted on 28/12/2008, 21:18




CITAZIONE (pucca90 @ 12/12/2007, 18:47)
Voi cosa ne pensate della mammma di Sana? A me fa morire... E' davvero fortissima! XDDD Oltre al fatto che fa ridere, a me piace pechè è una persona fortemente ottimista e positiva e spesso dà delle vere e proprie "perle di saggezza" sul vivere nel modo migliore possibile, divertendosi più che si può (-> anche Sana le prende come modello...).

Quoto!!
La mamma di Sana mi fa ridere tantissimo =P
 
Top
outshopnets
view post Posted on 19/2/2009, 09:23




E mitica la mamma di Sana!!!!
 
Top
Roschach
view post Posted on 22/6/2009, 13:00




Io vado matto per i cappelli che indossa, sono assurdi XD
 
Top
Brunetta_96
view post Posted on 28/8/2009, 08:45




La mamma di Sana, per me è davvero un mito!
Concordo con tutti voi, la mamma di Sana è un personaggio serio e convinto delle proprie idee, e regala delle vere e proprie perle di saggezza a Sana che la prende come modello di vita!
Poiii non si può proprio negare che:con i suoi modi di fare, (tipo girare con la macchinina x casa), inventare le più strane acconciature ed portare uno scoiattolo in testa faccia morire dal ridere XDXDXD
Insomma un personaggio unico ed inimitabile!!!<3<3
 
Top
36 replies since 12/12/2007, 18:47   1225 views
  Share