Le altre creazioni della Obana, Andante, Partner, Honey Bitter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2009, 18:42

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Ho letto anche tutti i numeri di ANDANTE! E ho pianto anche alla fine di questo... ç___ç Non so, l'atmosfera, come dice la stessa autrice, è molto andante e piuttosto tranquilla e serena, ma la Obana non può mai fare a meno di suscitare un po' di malinconia nei suoi manga... Comunque bello! ** Quoto con voi sul fatto che però poteva approfondire di più la storia tra Mei e Shu oppure quella tra Mei e Natsu... alla fine il manga è un po' inconcludente, diciamo che alla fine tutto torna un po' come all'inizio, per questo ho trovato il finale deludente... E in proposito avrei bisogno di una delucidazione... (Metto in spoiler, se qualcuno non l'ha letto...)

SPOILER (click to view)
Ma alla fine Natsu raggiunge Mel in Australia perchè è ancora innamorato di lei e quindi per rimanere con lei fino al giorno della sua morte? Ma sono fratelli di sangue!! O.o Anche se comunque non è affatto chiaro quello che succede... Mei confessa i suoi sentimenti al non-più-fratello Natsu e questi risponde che prima o poi potrebbe iniziare a considerarla come donna e non come sorella, invece poi Natsu scopre della malattia di Mel e del fatto che potrebbe morire entro pochi anni e quindi se ne va per raggiungerla, lasciando Mei sola, la quale nel frattempo, col passare degli anni, diventa una sassofonista professionista e dice a Shu, che ancora ci prova con lei, che non potrà mai dimenticare suo fratello ma alla fine si lascia capire che deciderà di riprendere a frequentare Shu... Secondo me non ha senso tutto 'sto finale! O.o Voi che ne pensate?
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 30/3/2009, 19:26




io sono daccordo con te! ti lascia molto in sospeso sia la storia che il finale...mah....questultimo poi senza parole! io non avevo neanche capito che fine precisa avessero fatto tutti i personaggi...
il finale non mi è proprio piaciuto!
però è carina come "storiella"
 
Top
16 replies since 11/1/2008, 11:18   236 views
  Share