Manga Rossana

« Older   Newer »
  Share  
kittinatrillina
view post Posted on 10/3/2008, 17:42




a xche alcune volte su ebay vendono anke numeri separati!!! prova a mettere qualke annuncio su internet io se vuoi posso provare a kiedere in giro...!!!:):)
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 10/3/2008, 17:44




dai k ce la farai a trovarli tutti ^^
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 14:22

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


Uffix io nn ho mai letto un manga in ita mia e neposseduto uno...L'anime di Rossana dicono che è quasi completamente diverso dal manga...
sapete dove posso trovarli comprando on-line(no e-bay!)???
 
Web  Top
~ S a n a
view post Posted on 16/3/2008, 17:58




si hanno ragione sul fatto che il manga è completamente diverso!!!
 
Top
kittinatrillina
view post Posted on 16/3/2008, 19:36




prova a vedere in qualke mercatino!!!! cmq ebay da delle buone offerte e poi è il piu sicuro ....io inftt la l'ho comprato!!!!
cmq anke io sn daccordo ke il manga è molto diverso dall'anime ...nn tanto nella prima parte cioè nei primi libri ma i succesivi soprattutto gli ultimi due trattano proprio un' altra storia rispetto all'anime!!!!ed ha anke una fine piu decente:):)
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:13

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


:)

Sana...tu mi hai detto che ora vendono il manga di Sana in cofanetti...sai dove li posso trovare on-line o non...

al massimo,se tu sai dove trovarli ti dòi soldi+ x comprarli+quelli della spedizione e me li prendi tu^^ (?)

Un'altra curiosità perchè l'undicesimo fumetto viene definito SPECIALE???
 
Web  Top
kittinatrillina
view post Posted on 16/3/2008, 20:16




si kiama la villa dell'acqua ed è la trama del film ke ha girato sana insieme a naozumi!!!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 16/3/2008, 20:20




li puoi trovare nelle fumetterie i cofanetti, su internet sinceramente non lo so perchè non mi fido molto... hehe ^^"
comunque lo Special non è proprio l'11° più che altro è un'aggiunta che mi pare stia tra il 4° o il 5° volumetto perchè parla del film che Sana gira con Charles - La Villa dell'Acqua.
io credo che, come nell'anime si sia data rilevanza al film con "una settimana" di puntate, nel manga per non perdere il filo del discorso è stato messo a parte così ci si può dedicare prima alla lettura del manga intero e poi approfondire la storia e l'avventura di Sana alle prese con il film.
Spero di esser stata chiara, se così non fosse stato chiedi pure ^^
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:24

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


Chiarissima...ma dove abito io non ci sono fumetterie altrimenti avrei un sacco di manga alto che 0!!!
Non ci sono fumetterie on-line o qualkuno ce vicino ne ha una me li compra e i pago+le spese di spedizione...?

Sennò sapete se ci sono fumetterie nei dintorni di torino???(io a Torino non ci vado mai!!!)
 
Web  Top
~ S a n a
view post Posted on 16/3/2008, 20:27




bhe guarda on-line non lo so....prova a vedere anche in qualche forum sullo shopping, in genere li sono molto affidabili...
comunque nei dintorni di torino sono certa che ce ne sono, è una metropoli del resto ^o^
comunque prova anche alle edicole, se chiedi la disponibilità di prenotarteli alcune te li vanno a prendere apposta alle fabbriche!
io per un manga delle Mermaid l'ho fatto perchè non avevo modo di andare alla fumetteria ^^
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:33

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


Allora poverò a chiedere ad un'edicolante^^

Intanto qualke annuncio che cerco l'ho già messo

SPOILER (click to view)
Tu di cosa hai i mang oltre rossana e mermeid melody??
 
Web  Top
~ S a n a
view post Posted on 16/3/2008, 20:41




bene ok ^^
SPOILER (click to view)
guarda di questo argomento c'è una sezione... meglio se ne si parli li ^^
anche perchè devo aggiornare un poco la mialista hehe
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:45

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


Ho appena trovato una fumetteria on-line e happena ordinato... non c'era però più nulla in cofanetti così li ho ordinati tutti+speciale sfusi...

però perchè quelli della prima edizione costano di più di quelli della seconda??
c'è qualke differnza

SPOILER (click to view)
Sorry!
 
Web  Top
~ S a n a
view post Posted on 16/3/2008, 21:50




he non lo so... sinceramente ci sono rimasta anchio quando lho saputo
ma ogni volta cambiano i prezzi... anche per gli altri manga è la medesima cosa, alcuni costano per esempio 4,50 altri della stessa serie 4,30.... bah
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 16:31

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


Bhè meglio se costano meno rispetto alla prima edizione...credo che differenze non ce ne siano...

SE VOLETE HO ALCUNE IMMAGINI DI PAGINE DEL MANGA IN ITALIANO + LE 11 COPERTINE...SE VI VA LA POSTO^^
 
Web  Top
40 replies since 27/1/2008, 14:41   3458 views
  Share