Manga Rossana

« Older   Newer »
  Share  
BekIsBack
view post Posted on 17/3/2008, 19:36




mmmh....nemmeno io ho mai letto 1 manga (a parte qualke numero di dragon ball e naturalmente sailor moon)...xò a casa mia nn ho più spazio x tenere niente...ma roxana DV averlo...quindi mi sa ke rinuncerò a qualcosa...in fondo, da quanto ho capito, sn 10 libri...è giusto???
p.s. nn è ke potete dirmi i titoli di ogni numero, magari li trovo più facilmente...
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 18/3/2008, 14:59




sisi posta pure ^^
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 16/5/2008, 22:07




Bè io proprio mercoledì in fumetteria ho trovato due cofanetti di Kodomo no Omocha *_* Nel primo ci sono dentro i primi cinque manga..nel secondo gli altri cinque insieme a 'la villa dell'acqua' ..per colpa di quei due cosi ho speso tantissimo ^^'' Però..ne è valsa la pena *_* ho letto quattro manga in un giorno, ridendo e piangendo *___* Meraviglioso u_ù
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 18/5/2008, 14:42




si è vero, i manga sono stupendi ed anchio cho buttato giù un bel po di lacrime... comunque, fidati, acquistando i cofanetti hai risparmiato!!

per BekIsBack: i manga non hanno titoli, l'unico è: IL GIOCATTOLO DEI BAMBINI ^^
 
Top
piccolasana4ever
view post Posted on 25/5/2008, 11:46




grazie mille lady_ilary92!!! sn andata nel sito ke dicevi tu e li ho trovati!!!!!!!!!!!
cercavo disperatamente i primi volumi xkè ho sl l'8-9-10...
grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
 
Top
yue...
view post Posted on 25/5/2008, 14:10




io ho tutti i manga di Kodomo no Omocha e vi assicuro che sono stupendi!!!!! la villa dell'acqua poi...un capolavoro!!!!
 
Top
akitosana96
view post Posted on 26/8/2009, 21:03




io sn riuscita a scaricarli fino al quinto volume su internet dato k i miei non volgiono k lo compro e adesso me li leggo sul computer!!
 
Top
Brunetta_96
view post Posted on 28/8/2009, 08:36




Io sono nuova al mondo dei manga!
Ma il primo manga che ho lettoè proprio kodomo no omocha, purtroppo non l'ho ancora finito perchè lo sto scaricando da internet, su un forum dove postano i capitoli di un volume poco alla volta; quindi sto ai loro tempi!
Comunque i volumi che ho letto sono davvero fantastici, ho pianto anche io un pò, malgrado abbia letto solo 4 volumi!
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 29/8/2009, 15:47




Io l'ho avevo trovato nella fumetteria dove andavo spesso (ultimamente ci vado molto meno :()
E' stato un colpo di fortuna.. ho trovato tutti i volumi tranne il primo tra gli arretrati.. così li ho avuti tutti in un colpo solo! XD
Il primo non l'ho più trovato però..
Ma è davvero bellissimo!! soprattutto la fine..
SPOILER (click to view)
non so decidermi davvero se sia meglio il finale dell'anime o del manga!!
 
Top
tabby94
view post Posted on 1/10/2009, 11:06




Io devo ancora controllare nelle 2 fumetterie qui.....speriamo di trovarlo....voglio leggerlo assolutamente...*_*
 
Top
__bakka•
view post Posted on 2/6/2010, 20:30




Io ho lìintera collezione + lo speciale...sn ti la 1 edizione,introvabile...l'ho pagata moooolto ma ne è valsa la pena,meraviglioso!
 
Top
40 replies since 27/1/2008, 14:41   3458 views
  Share