Toglietemi qst dubbio...........

« Older   Newer »
  Share  
clarissa9213
view post Posted on 14/3/2008, 22:57




LOL!! io sapevo che lei parlava strano però boh...
 
Top
herm95
view post Posted on 6/5/2008, 19:00




credo ke venga da un altra zona del giappone
 
Top
delichan
view post Posted on 30/5/2009, 14:55




a me non è mai piaciuto l'accento di funny, appena l'ho sentita la 1 volta ricordo di aver pensato "oh ma come parla questa mi sta un pò antipatica"
e già mi stava antipatica perchè sembra una di quelle ragazze altezzose che personalmente a me stanno antipaticissime però so per certo che viene da Osaka , un altra parte del giappone.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 12:46

Group:
Member
Posts:
5,970
Location:
Italia

Status:


Nel manga c'è scritto chiaramente che è nata a Tokio dove vivono anke Akito e Sana, poi dopo l'asilo si è trasferita a Osaka, dove si parla un dialetto diverso, come tra roma e milano. Poi è tornata a Tokio e continua a parlare quel dialetto perché le piace. Nell'anime italiano, per rendere la differenza dell'accento, l'hanno fatta parlare come se fosse inglese o americana, ma in realtà non c'entra niente
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 10/7/2009, 14:20




CITAZIONE (PiccolaSakura96 @ 2/7/2009, 13:46)
Nel manga c'è scritto chiaramente che è nata a Tokio dove vivono anke Akito e Sana, poi dopo l'asilo si è trasferita a Osaka, dove si parla un dialetto diverso, come tra roma e milano. Poi è tornata a Tokio e continua a parlare quel dialetto perché le piace. Nell'anime italiano, per rendere la differenza dell'accento, l'hanno fatta parlare come se fosse inglese o americana, ma in realtà non c'entra niente

Esatto, Funny parla il dialetto del Kansai, che è parlato appunto anche nella zona di Osaka..
 
Top
tabby94
view post Posted on 2/10/2009, 19:27




Sono daccordissima con te....Sana...^^
 
Top
20 replies since 7/2/2008, 19:05   386 views
  Share