Discussione sulle censure della mediaset!, Sapete una cosa? Rossana è stata censurata!!! sfogatevi qui!

« Older   Newer »
  Share  
buffa22
view post Posted on 24/3/2008, 21:51




xkè dici non dragonball?? si anche gli altri..non mi erano venuti in mente..anche perchè proprio non li seguo..
 
Top
giotrinkabiririndidì
view post Posted on 21/7/2008, 16:11




CITAZIONE (micael91 @ 20/3/2008, 12:59)
I genitori devono sempre rompere i c******i!!!

...mi sembra che in Jappone siano tutti ok i ambini/ragazzi o chiunque guardi sti cartoni...

Sono d'accordo con topolino93...Censurate le veline non dei diegni!!!

Sono stra d'accordo! In Giappone i cartoni animati sono presi molto sul serio, invece la mediaset li usa solo a scopo ricreativo! Come se fossero roba per bambini stupidi! E tagliano le scene piu serie e importanti..
 
Top
kiubby
view post Posted on 21/7/2008, 19:10




:Lingua3.gif: lascia stare naruto XD
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 22/7/2008, 09:01




oddio ragazzi...questo per me è un topic di sfogo xD lo avete creato per me neh?? dite la verità X°°°D no dai...skerzo!
cmq se inizio a scrivere tutte le Capperate ke hanno fatto quelli della Mediaset nn smetto più...
allora...tanto per cominciare loro nn hanno il permesso di modificare la storia degli anime ke trasmetto, in quanto nn conosco il giapponese (xkè sn analfabeti xD) e nn possono parlare con ki lo ha creato (e questo mi sembra molto scorretto da parte loro...pensate se gli autori/inventori lo venissero a sapere...io al posto loro mi arrabbierei..voglio dire...è pur sempre un lavoro e va quindi rispettato!!)
in secundis...nn capisco il motivo di queste stupide, inutili, censure!
ke per caso noi Italiani siamo meno evoluti (di cervello intendo) rispetto ai giapponesi?? così sembra ke siamo stupidi e nn possiamo competere cn i Giapponesi...ke poi sti Zulù della Mediaset nn hanno ancora capito ke ci sono ragazzi/adulti ke li vedono questi cartoni animati (vabbè lasciando stare quelli proprio per bambini di 2 anni xD) e ke quindi censurando alcuni pezzi (ke tra l'altro sn senza senso...mamma mia censurano cose assurde..e ke sarà mai un "Ti Amo" !!?)
bah...io nn ho proprio parole...sono SCONVOLTA, SCIOCCATA, AMAREGGIATA, INCACCHIATA NERA.....
dio mio se i doppiatori si scandalizzano tanto nel dire quelle cose..significa ke sn infantili prima di tutto...e poi ke li lincensiassero se nn le vogliono dire..ci andiamo noi a doppiare gli anime..giusto ragazzi????
 
Top
kiubby
view post Posted on 22/7/2008, 11:12




sisi XD xrò gratis noXD
 
Top
giotrinkabiririndidì
view post Posted on 22/7/2008, 12:10




Pagati profumatamente...xD
 
Top
Kurata95
view post Posted on 22/7/2008, 12:39




e poi nn parliamo dei griffin U_U" guarda un po censurano rosssana ma i griffin dicono anke parolacce nelle puntate una volta ho sentito "m**da secca" ma vi rendete conto? nn hanno un briciolo di intelligenza quelli !!! :mat.gif:
 
Top
*Very Pink Girl*
view post Posted on 5/9/2008, 23:08




uffa non c'è giustizia!
le parti censurate sono stupende!
in uno dei primi episodi c'è una parte troppo spassosa
(metto in spolier)
SPOILER (click to view)
sana è convinta che eric si voglia uccidere, cosi
quando lo vede immagina i suoi possibili tentativi di suicidio XDD
mentre in realtà lui è tranquillo^^
 
Top
micetta3000
view post Posted on 21/9/2008, 09:55




be' la mediaset è da mandare a....ql paese...voglio direee cosa c'è da censurare,ormai i bambini si vedono cose assurde,e rossana censurata mah.....nn c'era motivo di censurareee ,nessuno scandalo!!!
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 30/12/2008, 19:34




La mediaset fa veramente pena !!! Continueranno a censurare, perchè secondo loro devono tutelare i bambinetti delle elementari, sono in parte d'accordo con loro, ma non posso censurare i compagni di akito e sana ke vanno al bagno (mi sembra pure giusto no ? XD)....Io vi posso dire che uno dei miei primi anime è stato ken il guerriro....non mi turbava per niente, e non sono mai stata male vedendo quell'anime.

Per fortuna che abbiamo MTv, almeno hanno avuto la cortezza di rimettere ranma 1/2 non censurato, con le sue scene originali U_U (lo censurarono quando lo mandarono in onda su TMC). Non so cosa farei nel vedere Inuyasha o Full Metal Alchemist censurati T_T....

Comunque, se sono preoccupati per lo stato psicologico dei bambini potrebbero mandare in onda dei cartoni in un pò più banali, e poi ritrasmettere gli anime in una fascia più riservata ai ragazzi della nostra età....

 
Top
. a l e s } •
view post Posted on 31/12/2008, 02:26




CITAZIONE (» SimiCCh @ 22/7/2008, 09:01)
oddio ragazzi...questo per me è un topic di sfogo xD lo avete creato per me neh?? dite la verità X°°°D no dai...skerzo!
cmq se inizio a scrivere tutte le Capperate ke hanno fatto quelli della Mediaset nn smetto più...
allora...tanto per cominciare loro nn hanno il permesso di modificare la storia degli anime ke trasmetto, in quanto nn conosco il giapponese (xkè sn analfabeti xD) e nn possono parlare con ki lo ha creato (e questo mi sembra molto scorretto da parte loro...pensate se gli autori/inventori lo venissero a sapere...io al posto loro mi arrabbierei..voglio dire...è pur sempre un lavoro e va quindi rispettato!!)
in secundis...nn capisco il motivo di queste stupide, inutili, censure!
ke per caso noi Italiani siamo meno evoluti (di cervello intendo) rispetto ai giapponesi?? così sembra ke siamo stupidi e nn possiamo competere cn i Giapponesi...ke poi sti Zulù della Mediaset nn hanno ancora capito ke ci sono ragazzi/adulti ke li vedono questi cartoni animati (vabbè lasciando stare quelli proprio per bambini di 2 anni xD) e ke quindi censurando alcuni pezzi (ke tra l'altro sn senza senso...mamma mia censurano cose assurde..e ke sarà mai un "Ti Amo" !!?)
bah...io nn ho proprio parole...sono SCONVOLTA, SCIOCCATA, AMAREGGIATA, INCACCHIATA NERA.....
dio mio se i doppiatori si scandalizzano tanto nel dire quelle cose..significa ke sn infantili prima di tutto...e poi ke li lincensiassero se nn le vogliono dire..ci andiamo noi a doppiare gli anime..giusto ragazzi????

Quoto!!! :u_u.gif:
 
Top
tabby94
view post Posted on 30/9/2009, 20:28




come dicevo nelle altre conversazioni.....xkè l hanno fatto.....erano scene ke si potevano vedere benissimo......uff grrrrrr :angry: :madno.gif: :roll.gif: image
 
Top
26 replies since 14/3/2008, 17:44   626 views
  Share