Rossana su Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 27/6/2008, 22:03




ho paura che passerà ancora molto tempo prima di rivedere Rossana... non l'hanno rimandato nemmeno sul digitale terrestre dove hanno già messo in onda tutti i cartoni di quel periodo... non capisco che cosa sia successo, sembra quasi che Rossana non abbia riscontrato abbastanza successo per essere ritrasmesso... terribile!!!!! spero tanto di sbagliarmi...
 
Top
. Sbiby™ «
view post Posted on 10/7/2008, 12:36




ma uffa <_<
voglio rivedere Rossanaaaa T_T
 
Top
kiubby
view post Posted on 20/7/2008, 20:12




secondo me non è casuale la messa in onda degli anime sulla mediaset
x me vengono ritrasmessi quelli ke hanno avuto + visisioni infatti è da tre anni ke sn costretto a vedermi dragonball mentre mangio o_O
e poi se l' anime in giappone è finito infatti la mediaset ha ritrasmesso la prima serie di naruto in attesa ke la secondo serie in giappone arrivasse ad aver trasmesso un maggior numero di puntate in modo ke l' anime in italia non si fermi in attesa ke esca la puntata in giappone ( ke viene trasmessa una volta a settimana)
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 11/9/2008, 18:32





si ragazzi, pero è impossibile... hanno ritrasmesso Un Fiocco x Sognare e non ROSSANA?
cioè........... sacrilegioOoOoOo X_X
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 12/9/2008, 19:21




hai perfettamente ragione... nulla di personale contro Un Fiocco per Sognare, ma non rimandare più Rossana è inconcepibile #_#
 
Top
~{•Cartina.Efron•}~
view post Posted on 12/9/2008, 22:20




Anche io vorrei tnto ke riandasse in onda ...
inftti io e una mia amica abbm mndto una lettera alla mediaset kiedono di rimandarlo in onda...
ma ovviamente cn solo 2 riechieste nn crdo prp ke andà in onda... xD
qndi io ho mandato il mess. a tutti i miei contatti MSN dicendo ke se rivolevano in onda qsto fantastico cartone mandassero al elttera ed ho messo il LINK....
qsi tutti l'anno ftto...
sxo solo ke lo rimetteranno al + prsto ... :roll.gif: :roll.gif:
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 13/9/2008, 08:57





ragazzi m siamo sicuri che i diritti non siano bloccatI' xche se cosi fosse è inutile sperare...
a dire il vero nn l'ho mai sentito, ma visto mai che la voce non mi fosse giunta??!!
 
Top
°Mel
view post Posted on 13/9/2008, 12:15




no vi prego se la riprogrammassero in tv sarebbe un sogno,come quando alle elementari tornavo a casa alle 4 e arrivavo con il pulmino sempre 5 minuti dopo l inizio di Rossana!che rabbia!
Devo rivederlooooooooo
 
Top
tabby94
view post Posted on 30/9/2009, 20:29




sarebbe bello se lo rimettessero!!!magari!!!anzi.....sxiamo!!!!^^
 
Top
23 replies since 19/3/2008, 21:30   457 views
  Share