Sfogatoio

« Older   Newer »
  Share  
Mentuccia23
view post Posted on 10/6/2008, 17:29




image image dopo questo pianto liberatorio mi spiego il parruchiere mi ha tagliato male i capelli image e per di + quando ho detto a mia madre "mamma i capelli mi stanno malissimo mi fanno la faccia a palla" mia madre mi ha risposto "Camilla ma tu HAI la faccia a palla" image
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 10/6/2008, 20:56




ahahahahah ohh scusa Mentuccia, lo so, sono stupida, ma una risposta così da tua mamma non me l'aspettavo... :emot-wink.gif: :P
ma dai, sono sicura che il nuovo taglio non ti sta affatto male, è solo che è sempre difficile abituarsi alla nuova acconciatura -_- :D
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 10/6/2008, 21:28




Mia madre mi risponde sempre così è cattiva
Cmq si hai ragione abituarsi a un nuovo taglio di capelli è dura poi io sono una piuttosto statica in certe cose non mi piace cambiare
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 11/6/2008, 20:54




anch'io sono "statica" e soprattutto abitudinaria... solo che, una volta tagliati, i capelli non ricrescono come un lampo, quindi ci si può solo adattare -_-

a volte mi viene da odiare l'estate... programmo mille cose e non le faccio mai... colpa della noia e della negligenza che provoca l'ozio... e soprattutto, colpa mia!!! che rabbia!!! :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif:
 
Top
SailorDream
view post Posted on 11/6/2008, 21:47




Sono stufa di studiare per gli esamiiiiiii che palleeeeeeee
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 12/6/2008, 10:03




Si hai ragione Black Pearl devo mettermi l'anima in pace e abituarmi a mostrare la mia faccia a palla image :P

Che bella la cena di classe di ieri mi sono divertita da morire a parte che mia madre mi è venuta a prendere alle 11 ce dico alle 11 e quando gli ho detto "ma mamma perfino Cenerentola aveva fino a mezzanotte" lei mi ha risposto "si ma Cenerentola aveva la carrozza" :cry:
 
Top
Miky-Bells
view post Posted on 12/6/2008, 11:27





Mentuccia ti capiscoOoOoOo!
Quando le mamme fanno di questo umorismo viene da strozzarle! :lol:
Anke la mia risponde così E INOLTRE MI HA ISCRITTA ALLO STAGE DELLA SCUOLA X I LAVORI ESTIVI!
Ma uffa io dico. Non posso godermi neanke 3 meritati mesi di riposo?!?
Xkè le mamma si intromettono sempre??
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 12/6/2008, 12:20




Povera te Miky le mamme sono tutte impiccione però senza di loro, almeno secondo me, la vita non sarebbe la stessa serebbe inutile^^

Ecco questa mattina solo due ore fa ero felicissima ora mi sento uno straccio niente mi potrà tirare su di morale niente :(
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 12/6/2008, 20:40




ma nuuuu!!! mi dispiace Mentuccia!! chi/cosa è il responsabile di questo crimine? ... va be, scherzi a parte, succede anche a me a volte di cambiare umore con la velocità della luce ed è una cosa fastidiosissima <_< però non ti abbattere ^^

PS: non so perchè ma questa immy mi ricorda tantissimo la mamma di Sana image
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 1/7/2008, 18:51




Eccomi tornata finalmente ho dinuovo un posto dove sfogtarmi image
Oggi è stata una giornata normale per un momento sono stata felice ho trovato un programmino troppo bello per fare DVD è bellissimissimo però poi mi è tornata la tristezza e dal 12 giugno che sto così male image non riesco proprio a risollevarmi mi sento troppo in colpa image il problema è che devo sempre nascondere la tristezza se no gli altri starebbero male per me e io questo non potrei proprio sopportarlo :( non sò proprio come uscirne :(
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 1/7/2008, 21:45




x°°D
La scorsa volta ho scritto un post enormeee xD
+si spaventa di sè stessa+
Bè però mi piace sfogarmi.. e se inizio poi non riesco più a smettere xD


Mi sento..vuota.
Non so, cosa devo fare?
Sono pronta per questa cosa? è una cosa nuova per me, e..ho paura. Ma soprattutto non riesco a capire se riesco, se sono in grado di reggere una situazione del genere. Forse sono ancora troppo piccola..non per l'età che ho, [ovviamente se fosse per quello sarebbe una cosa normale] ma per come sono io dentro..
Mi entusiasma molto questa nuova cosa..ma devo ammettere che ho paura. Sono confusa, troppo troppo confusa porca puzzola ><
Non ti capisco ancora bene..so solo che per ogni minima cosa che mi dici, che magari IO interpreto male, ci soffro tantissimo. La maggior parte delle volte sono io che la interpreto male..e non è affatto una buona cosa..
Sono troppo fragile per ora..troppo fragile per una cosa così..
Forse provare sarebbe un modo per diventare un pò meno fragile..però non lo so..mi sa che in questo momento, la paura è più della determinazione..
Mi sento così vuota..
ç_ç
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 12/7/2008, 21:12




Ma porca puzzoletta ma perchè ero sicura di aver guardato bene ero sicurissima . Vi spiego un po di tempo fa mi è presa una fissa definitiva per Naruto e allora decisi di comprare il manga ci ho fatto uno studio attentissimo sopra nel senso che ho visto prima la prima edizione e ovviamente quasi tutti i numeri erano esauriti quindi dopo quella ho visto Naruto il mito quello invece erano esauriti solo dall' 1 al 9 ma successivamente erano stati ristampati il problema è che io non mi ero accorta che erano stati ristampati solo dall' 1 al 7 e l'8 e il 9 infatti nella mia fummeteria non ci stanno oddio e ora come faccio che cavolo ma perchè sono così stupida sono proprio una cretina non ho speranze e ora come faccio qualcuno a qualche consiglio da darmi? Sono disperata e pensare che lo adoro quel manga e ora?! :cry:
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 19/7/2008, 20:29




Ieri sera ero lì che mi deprimevo un pò guardando American Pie. Su msn ti scrivo 'Ciau'. Nessuna risposta. E non capisco se è colpa del mio emmessenne di cacca o se sei tu che non rispondi .__. Dopo mezz'ora ancora nessuna risposta. Bene, direi che vado a letto. La una, le due. E il tuo messaggio non arriva. Nell'ultimo periodo sono sempe io a tirarti fuori le cose di bocca, se davvero ci tieni a me, me lo scrivi tu il messaggio di buonanotte. Niente, forse è meglio addormentarsi.
Un rumore. Mi sveglio, e ovviamente, la prima cosa che guardo è il cellulare, consapevole che ci sarebbe stato nessun messaggio se nò l'avrei sentito arrivare. Lo guardo. Ebbene, un messaggio c'è. Mi aspettavo il solito 'Notte ^_^'. No, il messsaggio è lungo. Ancora con gli occhi appannati per via del sonno, lo leggo:
'Ogni sera quando vado a letto mi vieni in mente tu..E ogni sera penso quando io sia deficente a non dirti quanto mi piaci..E quanto vorrei conoscerti meglio..Bè..Ora lo sai e quasi quasi io ora me ne vado a letto.. Notte.. Anzi ben svegliata ^_^'
Senza parole. Senza fiato. Mi dimentico anche di respirare.
se avesse potuto, il mio cuore si sarebbe catapultato fuori dal petto e avrebbe iniziato a fare i tripli salti mortali per tutta la casa. Non riesco a capire, cosa mi abbia trattenuto dall'urlare. Ah sì forse perchè erano le 6.30 di notte, ed era meglio evitare. E riecco quella sensazione che avevo avuto appena ti eri presentato..il sorriso stampato sul viso non voleva più andarsene.
Ti adoro (L)
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 24/7/2008, 18:26




Aiutoooooooo
Non ce la posso fare..stasera andrà di merda me lo sento. Come tutte le prime uscite >__<
'Felicissimo, eccitato (?), impaziente..ma anche spaventato' Esattamente come te tesoro. Bè, per lo meno, lo siamo tutti e due .__.'' Ieri sera ero convinta che la voglia di vederti era più della paura, ma ora non ne sono più molto convinta..sono troppo fifona, troppo timida, troppo pessimista per farcelaaaaa.
Oddio '______________________'
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 25/7/2008, 13:45




Ok, è andata.
Ed è stato meravigliosoooooooooooooooo >________<
Non ho fatto nessuna figura di cacca O.O +nooooo impossibile+ XDD
Ci sono stati alcuni silenzi imbarazzanti, ma è normale, contando che siamo uno più timido dell'altra *-*
Però ero troppo agitata dio mio ><
Sei..alto O.O Magro, troppo troppo magro. Hai due occhi da paura e una voce che..oddio ma sei fantastico! Sto sclerando XDDD
Non so come ho fatto a resistere alla tentazione che avevo anche solo di sfiorarti..poi, quando eravamo lì seduti uno così tanto, troppo vicino all'altro.. Aiuto >.< Il bello è che oltre ad essere meraviglioso fisicamente..lo sei anche dentro..cioè, non mi meriti..tu meriti molto di più >.>
E pensare che stanotte non sono riuscita a dormire, oltre che per l'agitazione che avevo ancora addosso, anche perchè avevo paura che dopo ieri sera avessi cambiato idea..invece mi hai già invitata ad uscire lunedì : DDDDD
Love you (L)
 
Top
37 replies since 18/5/2008, 21:09   480 views
  Share