Sfogatoio

« Older   Newer »
  Share  
saretta_thebest_96
view post Posted on 3/8/2008, 13:30




madò ke rotturaaaaaaa xkè cavolo è smpr così dico io sei inna di me,mettiti cn me nn mi fare una corte lunga 2 ani cm stai facendo adexooooooo vai subito al dunqueeee ke nervi qnd ci vediamo !!!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mat.gif: :mat.gif: :mat.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato.gif: :Arrabbiato.gif: :Arrabbiato.gif: :Arrabbiato.gif: :Arrabbiato.gif: si nu bambin ancora cresciiiiiiiiii :mat.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato.gif: :Baby.gif:
 
Top
SailorDream
view post Posted on 3/8/2008, 22:07




CITAZIONE (saretta_thebest_96 @ 3/8/2008, 14:30)
madò ke rotturaaaaaaa xkè cavolo è smpr così dico io sei inna di me,mettiti cn me nn mi fare una corte lunga 2 ani cm stai facendo adexooooooo vai subito al dunqueeee ke nervi qnd ci vediamo !!!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mat.gif: :mat.gif: :mat.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato.gif: :Arrabbiato.gif: :Arrabbiato.gif: :Arrabbiato.gif: :Arrabbiato.gif: si nu bambin ancora cresciiiiiiiiii :mat.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato.gif: :Baby.gif:

Io fossi stata in te gli sarei saltata addosso! Non sono paziente in queste cose!:)

Una rottura di balle quando invece vuoi andare in discoteca e non ti ci mandano!!!!!!! :mat.gif: :mat.gif: :mat.gif:
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 11/8/2008, 08:26




Più ci penso e più mi chiedo..xchè? Eppure non abbiamo mail litigato da quando eravamo piccole, dico ci conoscimo da 11 anni! Cosa ti è successo?
Abbiamo iniziato questa nuova "avventura" del liceo assieme e ci siamo promesse che nuove amicizie non ci avrebbero separate. E invece ora tu non mi parli più. La mattina ti venivo a prendere, andavamo a fare colazione, tornavamo alla nostra vecchia scuola ed eravamo contente. Da maggio invece tutto è cambiato, ti sei inventata delle scuse assurde x non farti venire a prendere, dicevi che saresti arrivata tardi a scuola e ti trovavo all'incrocio con la G., durante l'intervallo neppure mi parli, solo un freddo "ciao" la mattina.
Da che fai così anche A. si è allontanata da me. Quando è cominciato tutto questo? Si, quel giorno abbiamo msg parlando del ballo a scuola, io dicevo di non volerci andare e tu nemmeno, poi mi hai mandato 1 msg assurdo e da lì è tutto cambiato. Sei andata con M. in Inghilterra, quella mattina vi ho augurato buon viaggio ma solo lei ha risposto; mi avevi promesso che mi avresti mandato una cartolina o che mi avresti chiamata, e invece niente. Da quando 6 tornata non ho più tue notizie. E' forse colpa di G2 se non mi parli più? E' xchè lei non mi sopporta? Mi sono fatta coraggio ed ho provato a chiederti se qualcosa non andava ma tu mi hai detto di no. Mancava poco alla fine della scuola e ho preferito lasciare perdere anche se ho passato un mese d'inferno. Io non sono gelosa del tempo che passi con le altre, sono anche amiche mie! E poi lo sai che io non voglio limitarti in niente, non l'ho mai fatto; me lo hai detto anche tu che sono una delle poche che non ti assilla. Speriamo che tornando a scuola le cose migliorino perchè io un anno così non lo reggo.

Scusate se sono stata un po' prolissa xD Ma sono KO :cry:
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 3/9/2008, 16:04




Oggi dopo 3 mesi ti ho rivista.. ero uscita dalla Rinascente e tu eri lì fuori di schiena... si capiva che aspettavi qualcuno. Appena ti ho chiamata ti 6 girata e mi hai guardata come se avessi visto un fantasma. Cos'è? A desso ti faccio paura? O hai qualcosa da farti perdonare? Io opterei per la seconda!
E inoltre 6 cambiata; adesso ti trucchi da matti hai un altro modo di fare e appena mi hai vista la tua faccia è diventata come un semaforo impazzito. Non c'è mai stata tanta tensione ed imbarazzo tra noi due. Non hai nemmeno avuto il coraggio di guardarmi negli occhi nè di chiamarmi per nome!! Devo ammettere che anche io ero tesa, ma da te questo comportamento non me lo sarei mai aspettato.
Vabbè va...
 
Top
Brunetta96
view post Posted on 15/2/2009, 08:52




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffff la odio come si permette di dire che alice è un cesso??prima ci sbavava dietro e ora dice che è un cesso xkè gli fa comodo e xkè gli rode che stia con alyyyyyyy!tuuuuuuuuu deficente nn lo dici a silvia ha ragione lo sarete tu e la tua amicaaaaa alessandra!!!!!!!!!!!!!!!!!
adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti odiooooooooooooo c'è un motivo x il cui loro hanno ftt queste richieste anche loro possono pensare che i vostri voti sn truccatiiii...infatti quando vincete voi e siete alti in classifica tt bene..appena vincono i bianchiii loro si fanno votareee ma vaffancu** sei una ***** !stai facendo passare i bianchi x falsi mentre il falso sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!Martina 6 squallida nn sai fare nntttttttttt....ti odioooo!tu alessandra mi sembri il braccio destro di martina!!pedroooo mmma mia quanto ti rode che aly è più versatile di teeee!ke stronza la celentanoooooo...assurdoooooooooooooooooooooooooooooo! e VALERIO TI ODIANO TTT... nn piaci a nex allora ki è ke ti votaaaaaaaaaaaaaa...i tuoi parenti è ovviooooooo!Canzone dedicata a quei rosiconi dei bluuu!!!!
RODE LA SQAUDRA BLU RODE...E POI ANCORA RODEE...MA QUANTE VOLTE RODEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....SEMPRE RODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

W LA SQUADRA BIANCA!!!

ecco mi sn sfogataa!
 
Top
• DonnieDARKO •
view post Posted on 25/2/2009, 17:12




Ohoh da quanto tempo che non scrivo qui °O°

Ho voglia di vederti, ho voglia di sentire l il tuo profumo, ho voglia di baciarti.
Non vedo l'ora di domani <3
 
Top
°°anya°°
view post Posted on 4/3/2009, 20:37




sono passati mesi ma tu alcune volte sei ancora nella mia mente...come faccio a dimenticarti????dimmelo tu perchè io proprio non lo sò!!!pensavo di averti dimenticato ma da quel sabato di qualche settimana fa sei di nuovo presente dentro me con quella faccia sempre felice e quel sorriso da ebete cercavi di attirare la mia attenzione e io facevo finta di non notarti invece ti notavo e come...prendi tutto a scherzo ma non hai capito che mi sono inc****ta con te???perchè per te esisti solo tu e i tuoi dannatissimi sentimenti'??mentre a quelli degli altri non ci pensi???io sono troppo orgogliosa per farlo vedere ma quando ho scoperto quello che facevi alle mie spalle mi hai ferito ed è una ferita che dopo quasi quattro mesi brucia ancora...ma nonostante tutto una parte di quel piccolo sentimento giace ancora nel mio cuore e mi sembro una pazza sfoglio i tuoi libri sperando di trovare una traccia di te,qualcosa che mi ricordi te,guardo quelle foto e noto che sei cambiato siamo cresciuti io,tu...la situazione è cambiata
il ricordo di quel tempo felice non se ne va via m una cosa ti voglio dire che non ti ho mai detto v********o !!!!!!svegliati al mondo non ci sei solo tu!!!non ti dare tutte quelle arie perchè non sei nessuno!!!!
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 15/7/2010, 21:06




Ho voglia di te... cavolo quanto può passare lentamente una settimana...
 
Top
37 replies since 18/5/2008, 21:09   480 views
  Share