Kodomo no omocha

« Older   Newer »
  Share  
noe88
view post Posted on 13/9/2007, 23:03






io purtroppo ancora non ce l'ho il manga...perchè mi è venuta questa fissa del manga alla fine degli esami...ho girato un po' e finalmente ho trovato una fumetteria...che però aveva appena finito rossana...uffffffa....poi sono andata in un'altra e nn ce l'aveva.....me molto triste!!!! e così ancora sto alla ricerca...mi hanno detto di una fumetteria...ma è un po' lontano e con la macchina non ci sono andare e quindi quando potrò e capirò la strada ci andrò...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 13/9/2007, 23:05




si in effetti è diff trovare il manga...io ho dovuto pedinare lafumetteria mia x trovarli tt!! vanno aruba e poi la dynit c mette 30 anni a spedirli, nn è mai puntuale e ne manda smpr poki.. >ç< maledetta!!!!
^^' sorry piccolo sfogo ^^'''
 
Top
noe88
view post Posted on 13/9/2007, 23:09






non ti preoccupare...allora mi devo preparare ad avere una'ltra delusione??? uffy.....alla prima in cui sono andata l'aveva finita il giorno prima...però era una fumetteria che aveva fumetti già usati...una che li vende e che li compra...forse anche per quello...mio cugino si è comprato un sacco di manga in quella lontana da me...quindi ci spero proprio...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 13/9/2007, 23:15




ma nuuu dai! ^è^ la speranza è smpr lulitma a morire no?!?! vai e torna vittoriosa!!!
 
Top
noe88
view post Posted on 13/9/2007, 23:18




oooooooooooooooooooooooooooooooook!!! :Box.gif: :Box.gif: tornerò vincitrice!!! ti farò sapere se riuscirò a comprare almeno un volume!!! ;)
 
Top
kandy91
view post Posted on 5/10/2007, 17:59




stra figo qst cartone

ankio
 
Top
prisky_weasley
view post Posted on 5/12/2007, 15:53




i manga< sono bellissimi io li ho tutti ed è talmente bello che almeno ne leggevo 2 a giorno
 
Top
Sana_K
view post Posted on 6/12/2007, 15:32




ankio!
qst estate sn riuscita a trovare gli utlimi numeri e me li sn letti tt in 1 notte snz mai fermarmi!!! ^^
 
Top
fun_rossana
view post Posted on 4/1/2008, 22:41




è super!!!!!!!!!!
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 7/1/2008, 22:12






Io ho visto sl l'anime in tv (con tutte le censure della mediaset purtroppo..) e ultimamente mi è tornata la passione x la mitika Rossana ^^
Quando ero alle elementari mi ero innamorata di Heric ;P xkè insomma, ammettiamolo, è cariniximo!! ^^
Anke io purtroppo ho la fumetteria lontana, ma penso ke domani ci farò un salto e comincerò a comprare il manga!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 7/1/2008, 22:14




heric è l'idolo di tutte noi ragazza fan di rossana!!! sisisi è belliccimiccimiccimo!!! hehe
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 7/1/2008, 22:28






Vero vero!! è stupendo ^.^
Secondo me la cosa + bella di lui in assoluto sn gli occhi, con quello sguardo così penetrante poi!! ^.-
 
Top
Rasmussinakristal90
view post Posted on 8/1/2008, 16:24




si è vero!! è l'ipotetico ragazzo ke tutte noi vorremmo avere nella realtà!=)
 
Top
noe88
view post Posted on 8/1/2008, 20:11




concordo su heric!!! sana indovina un po? lo sono che sono off topik ma te lo devo dire!!!! ehehehehe ho comprato i primi due volumi del manga...qualche giorno fa e già li ho finiti...domani vado a prendere gli altri...sempre ci sono ancora!!!! che bello!!! sono felice...il manga è stupendo...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 9/1/2008, 16:28




quoto pienamente! sisisi!!
 
Top
33 replies since 13/5/2007, 20:08   638 views
  Share