heric e sana, tutti i loro momenti + belli

« Older   Newer »
  Share  
Sana-92
view post Posted on 26/5/2007, 13:55




sisi ora ricordo!!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 26/5/2007, 19:39




bene.. ^v^ a me qll parte m fa venire una tristezza immane!!!
 
Top
Sana-92
view post Posted on 21/6/2007, 19:17




e heric col suo sopracciglio..ahahaaaaaaaa
 
Top
Sana_K
view post Posted on 27/6/2007, 22:18




in k senso scs?!?!? ora sn io la confusa ^^
 
Top
tiffy02
view post Posted on 14/7/2007, 10:23




A proposito della puntata in cui Sana litiga cn glia amici, io credo ke sia troppo bella la parte in cui Heric la insegue "fregandosene" di Funny!!!! :D :D Ben le sta!!!!!!
 
Top
.:Saretta94:.
view post Posted on 15/7/2007, 22:50




secondo me la puntata + bella x eccellenza è quando nello stesso episodio:
1-quando lui la mette al muro e sana ed eric si rivelano i loro sentimenti
2-lei deve partire x los angeles,lei va a salutarlo e si abbracciano in lacrime
3-al momento della partenza eric prende x mano fanny e chars prende x mano sana (nn lo pss vedere chars xkè è rivale di eic..ma tutto sommato è tenerissimo)


poi sn belle anke le 2 puntate qnd lei gira la casa nel bosco e scopre di essere innamorata di lui...tristissimo

qnd il padre di lui sta male e loro si prendono x mano...


ed il bacio di natale...è bello anke il primo,ma lei fa l'idiota,invece in qll di natale lei nn si muove di proposito (intelligente la ragazza ihihi) quindi è il + bello e romantico (anke se nell'anime sn vestiti con T-shirt e tuta mi ke freddo!!invece nel manga sn con tanto si cappotti ihiih)

ah volevo dirvi ke io ho letto il manga....quindi se nn la sapete ve la dico io la fine...xkè ho letot ke qlkn nn la sapeva...la fine del manga è molto molto molto molto ma molto + bello di qll dell'anime ke è una gran cazz..a!!!e poi la mediaset si è divertita con le cendure e lo ha fatto diventare un anime x bimbi d 5 anni...ma xkè nn lo fanno in versione integrale su mtv cm fanno con nana o inuyasha x esempio??? (ps:io ho tutti gli episodi scaricati di rossana ihih)mah!!!io del manga ho sl gli ultimi 3 numeri peccato...ma cmq mi hannod etto ke gli altri sette apparte qlks nn cambia molto dall'anime...apparte qll code deficenti ke lei ha sempre nel cartone mentre nel manga cambia spesso pettinatura...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 16/7/2007, 11:30




tiffy hai xfettamente ragione!!! ^^evvai heric,così s fa!!!
saretta94 x favore presentati in benvenuti xke altrimenti sarò costretta a cancellarti il msg...
 
Top
yuryiloveyou
view post Posted on 3/8/2007, 16:26




salve
 
Top
Sana-92
view post Posted on 4/8/2007, 09:41




x il sopracciglio....xke quando litiga con gli amici e sana si gira e èpiange heric alza solo un sopracciglio!!!! vergogna!!!! nel manga almeno fa la faccia sorpresa!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 4/8/2007, 13:18




è vero! in qst particolare nn avevo porto molta attenzone..ma è vero! uffy! lanime stravolge trp il manga ç__ç PIANGO!!!
 
Top
kodocha91
view post Posted on 10/8/2007, 15:01




tuttiiiiiiii!!!!!! io amo heric e sana!!!!!!!! madonna quanto li amoooooooooooo ttt i loro momenti insieme sn bellissimi!!!!!!!!!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 10/8/2007, 15:03




perfettamente daccordo!!! ^^
 
Top
kodocha91
view post Posted on 10/8/2007, 15:06




ki nn lo è XD
 
Top
Valefantasy94
view post Posted on 25/8/2007, 20:54




accidenti ci sarebbe da fare un elenco lungo pagine e pagine!!!
Quindi direi tutti!!!!!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 27/8/2007, 11:05




quoto!!! anke se qnd c s mette funny d mezzo e poi anke il momento dll riprese,sia del film in montagna k del musical a broadway..sn davvero trp tristi x me!! X°°
 
Top
118 replies since 16/5/2007, 19:32   2532 views
  Share