Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
~ S a n a
view post Posted on 17/2/2008, 16:45




Quoto!!!!!!!!!
 
Top
BekIsBack
view post Posted on 18/2/2008, 19:39




ciau a tutti!!sn nuova di qui...cmnque...ankio adoro sailor moon...mia sorella maggiore lo guardava sempre, nn si xdeva 1 puntata e se nn poteva vederle le registrava...e io cn lei...ancora oggi, quando nn sappiamo ke fare, nn ci toglie nexuno 1 piccola maratona di ricordi...ci sn cresciuta...troppo troppo bello
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 18/2/2008, 19:59




si è vero! ankio lo adoro ^^
comunque presentati in benvenuti
 
Top
SailorDream
view post Posted on 19/2/2008, 08:46




Se qualcuno vuole scaricarsi le puntate (tutte e 5 le serie + i film + il live) qui le può trovare nella sezione download

http://queenserenity.org/media.php

Il problema è che è giapponese sottotitolato inglese! :P
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 19/2/2008, 19:24




@.@ credo proprio k aspetterò di trovarle in italiano o almeno in una lingua che ci assomigli ^^"
 
Top
BekIsBack
view post Posted on 19/2/2008, 21:23




in effetti...penso pure io...anke xkè mia sorella se le sta scaricando pian piano...^^
xò grazie cmnque...
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 21/2/2008, 18:35




uff anchio vorreis caricarle ma il computer non ne può più.. ^^"
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 1/3/2008, 23:10




stupendo sailor moon!!! non me ne perdevo una puntata!!! :P ... però non sono mai riuscita a vedere le ultime 2 serie... e non l'hanno più rifatto... :cry:
una volta, per caso, ho visto in tv quella che credo fosse l'ultima puntata in assoluto di tutta la saga... magari qualcuna di voi lo sa? mi ricordo che Sailor Moon si trasformava in principessa e con l'aiuto di tutte sconfiggeva qualcuno... poi tutte le ragazze perdevano la memoria di ogni cosa... non si conoscevano neanche più, ma il gatto nero diceva a quello bianco di non preoccuparsi, perchè tanto si sarebbero rincontrate... era questo il finale o ho preso un abbaglio? :blink: perchè se lo fosse, devo dire che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...
 
Top
lady_ilary92
view post Posted on 2/3/2008, 01:27




Questo e il finale della prima serie dopo ci sono altre 4 serie
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 2/3/2008, 08:13




davvero? :o: almeno ho risolto un dubbio!!! grazie ila!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 2/3/2008, 17:06




CITAZIONE (lady_ilary92 @ 2/3/2008, 01:27)
Questo e il finale della prima serie dopo ci sono altre 4 serie

QUOTO
 
Top
BekIsBack
view post Posted on 5/3/2008, 21:45




cavolo...è così tnt ke nn lo vedo...nn mi ricordo più niente praticamente...sl ke adoravo sailor pluto...
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 6/3/2008, 14:59




aspetta, sailor pluto è quella verde, vero? sì piaceva molto anche a me, anche se la migliore era Sailor Marte!! ...il fuoco mi è sempre piaciuto eheh :rolleyes: :emot-angel.gif:
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 6/3/2008, 15:12




no quella è sailo jupiter! sailor pluto è quella con i capelli lunghi che fa parte del trio in difesa di chibiusa
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 6/3/2008, 15:30




ops è vero... mi sono confusa coi nomi, perchè Sailo Pluto ha i capelli verdi, mentre Sailor Jupiter ha la divisa di quel colore... sì, scusatemi, ma io e nomi viviamo su pianeti molto lontani...
 
Top
60 replies since 2/8/2007, 14:11   921 views
  Share