da dove venite

« Older   Newer »
  Share  
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 31/8/2007, 21:41




ma tu non hai sentito allora......puffo anice....o puffo ciuffo...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 31/8/2007, 21:44




OK ok..hai vinto: bandiera bianca mo basta k abbiamo ftt un OT da spavento!
 
Top
Red Dragooon Mithril
view post Posted on 31/8/2007, 21:50




lol...nessuno ci puo battere in OT
 
Top
noe88
view post Posted on 13/9/2007, 23:43






mamma mia....dalla domanda da dove venite siete arrivati ai puffi!!! assurdo...nemmeno io che sono un offtopikkara perfetta riuscirei a farlo!!! beh forse si.... =P

cmq io sono di roma...e poi dò pienamente ragione a sana_k perchè io sono andata al mare a san salvo marina e nn è che mi sia piaciuto molto!!!!anzi...l'unica cosa positiva è stato il mare non gelido!!! io però vado sempre al mare in calabria, quest'estate sono andata a tropea...meraviglia!!!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 14/9/2007, 15:48




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! siamo vicineeee!!! k billo!
hehe cmq si ^^'' siamo dei casi disperati hihi
meno male cmq k almeno tu m dai ragione...il mare dll calabria è 100000000000volte meglio!! ^ç^
 
Top
noe88
view post Posted on 17/9/2007, 22:24




si si ti dò pienamente ragione....non mi piace molto l'adriatico....anzi mi fa un po' schifo....preferisco quello della calabria, della sardegna....della sicilia....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che meraviglia....dove vai te in calabria al mare?
 
Top
Sana_K
view post Posted on 17/9/2007, 22:27




diciamo k io nn vado al mare ed in calabria c sn stata poke volte giusto x vedere le mie cugine...fino ad ora m sn paxata in rassegna quasi tt il nord ^ç^
cmq vado a taranto
 
Top
noe88
view post Posted on 18/9/2007, 20:14




non ti piace il mare??? il nostro capo è un po' pazzo....io lo adoro.... e il nord nn mi fa impazzire...diciamo che mi piace la neve ma nn so sciare...vorrei imparare...ma a roma dove prendo lezioni di sci???al massimo posso fare sci nautico sul tevere rischiando anche di prendere qualche strana malattia... ahahahahah
 
Top
Sana_K
view post Posted on 19/9/2007, 17:02




ahahah!!!! cmq neank io so sciare...ma nn c vado x la neve: io amo sl i climi miti infattiè da qst k s spiega il ftt k al mare nn vado(trp caldoooo) oppure in montagna dinverno(trp freddoo) ^^
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 10/3/2008, 17:53




Io vengo dalla capitale della moda (Milano) :lol:
 
Top
pattybelgio
view post Posted on 18/3/2008, 17:59




Beati voi che potete andare facilmente al mare!!! Qui fa sempre tanto freddo, e poi il mare e un po lontano da me. Ma a me non mi piace tanto il mare del belgio. Credo che si chiama mar del nord in Italiano credo.. Boh non lo so!

Comunque io vivo ad Anversa in Belgio, ma sono nata a Napoli

Come mi fa piacere parlare con delle persono che parlana l'italiano!
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 19/3/2008, 19:54




mi piacerebbe vivere all'estero!!! Anversa deve essere una città bellissima!!
scusa la domanda stupida, ma mi è venuto un dubbio: in Belgio si parla tedesco?
 
Top
SaBrY!!!
view post Posted on 24/3/2008, 14:33




io abito in provincia di bergamo!

(qualkuno abita nelle mie vicinanze?..xd :rolleyes: )
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 25/3/2008, 14:55




io nelle vicinanze! nel senso di Lombardia ^_^
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 25/3/2008, 17:17




Io invece sn della provincia di Perugia (Umbria) beh tutto sommato Roma dista 2 ore da casa mia...
 
Top
55 replies since 28/8/2007, 21:32   718 views
  Share