evviva il manga

« Older   Newer »
  Share  
kandy91
view post Posted on 5/10/2007, 18:06




ma vieni!!
 
Top
kiretta90
view post Posted on 14/10/2007, 14:57




Il manga mi è arrivato da poco e l'ho letto in 2 giorni!!!
è bellissimo 1000 volte di più dell'anime!!
 
Top
Toru-chan
view post Posted on 16/10/2007, 15:51




si si quoto quoto ^-^
 
Top
Fracito1
view post Posted on 6/11/2007, 17:35




CITAZIONE (edwardina @ 29/8/2007, 11:50)
evviva IL MANGA di rossana, storia diversa dal cartone per certi versi e stupenda..senza censure...chi preferisce il manga al cartone come me??? :smile.gif:

mai visto...
 
Top
kodocha91
view post Posted on 1/12/2007, 16:45




io lo preferiskooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! amo trp il mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è fantastiko!!!!!
 
Top
prisky_weasley
view post Posted on 5/12/2007, 15:25




il manga è bello ma sinceramente nn saprei leggere
 
Top
Rasmussinakristal90
view post Posted on 7/1/2008, 16:07




a me gli ultimi 2 numeri mi hanno fatto uscire anke qualke lacrimuccia..è stato troppo triste la partenza di heric ke provocò la malattia della bambola =(...cmq a me il finale invece è piaciuto molto..ed ero anke dispiaciuta ke era l'ultimo volumetto :P
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 7/1/2008, 21:59




anche a mia!!!! io fatto un pianto lungo lungo!!!! T__T
 
Top
cicia123456
view post Posted on 26/1/2008, 14:11




scusate io volevo chiedere se sapete dove posso comprare il manga di kodocha... perchè avevo provato a scaricarli da emule ma sono in inglese e io non capisco niente, io abito ad acireale in provincia di catania... e non so proprio dove comprarlo!!!! to impazzendo aiutatemi!! per favore!!!
 
Top
~ Psiche
view post Posted on 26/1/2008, 14:41




CITAZIONE (cicia123456 @ 26/1/2008, 14:11)
scusate io volevo chiedere se sapete dove posso comprare il manga di kodocha... perchè avevo provato a scaricarli da emule ma sono in inglese e io non capisco niente, io abito ad acireale in provincia di catania... e non so proprio dove comprarlo!!!! to impazzendo aiutatemi!! per favore!!!

Hai provato in fumetteria? Altrimenti li puoi provare ad ordinare on-line..
 
Top
cicia123456
view post Posted on 26/1/2008, 23:25




il problema e che nella mia citta non credo ci siano fumetterie... sto provando a chiedere nelle edicole... spero con tutto il cuore di trovarlo... perchè già guardando solo le immagini (visto che le parole sono in inglese) me ne sono innamorata....
Il manga è molto + bello... è sopratutto + maturo...
Un altra domanda sapete se esistono cofanetti... sarebbe una buona cosa.. così li comprerei tutti i una volta....
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 17/5/2008, 11:27




Io preferisco il manga!
Anche l'anime è bello..però credo che il manga lo sia ancora di più *_*
Poi..io adoro commuovermi (xD) e per il manga ho pianto tantissimissimo >//<
 
Top
maky swan
icon6  view post Posted on 17/6/2008, 11:56




ank'io penso k il manga si a+ emozionente anche perchè non vi sono tutte le censure inutil che invece ha l'anime...nostantetutto penso che anche l'anime di rossana sia fantastico!!! vabbè rossana è unika...
 
Top
Crystal Black
view post Posted on 23/6/2008, 17:33




Il manga l'ho finito di leggere ieri notte verso le 3 (sono insonne d'estate -.-)
Dal 6 volume in poi ho pianto molto,soprattutto quando finalmente Sana capisce i suoi veri sentimenti ma anche quando Akito deve partire :cry:
Per certi versi preferisco il manga perchè è più ricco di particolari e soprattutto non è censurato,sisi il manga mi piace moltissimo.
Anche se Sana con la malattia della bambola mi era insopportabile e poi la parte del "Diventiamo adulti" mi ha lasciato così O_O
L'anime è secondo me molto bello,visto che io mi sono innamorata della serie seguendo appunto l'anime anche se questo è stato troppo censurato,Sana poi l'hanno resa fin troppo vivace e iperattiva di quanto in realtà fosse nel manga e poi Babbit a cosa serve?
E poi non capisco perchè la seconda parte l'hanno resa completamente diversa inconfronto al manga.
Il finale del manga è a interpreatazione personale però secondo me è che Akito e Sana continuano a stare insieme e poi lui ha detto che sarebbe tornato definitivamente in Giappone per frequentare il liceo quindi ora lui e Sana saranno inseparabili e secondo me resteranno insieme per sempre.

Edited by Crystal Black - 23/6/2008, 18:49
 
Top
tabby94
view post Posted on 5/10/2009, 14:00




ke bello.....da come ne parlate il manga è stupendo!!!oggi me lo riporta mio fratello,sperando ke c è....wow!!!!!!!^^
 
Top
46 replies since 29/8/2007, 11:50   880 views
  Share