il gruppo/cantante preferito

« Older   Newer »
  Share  
__Susy Morgan «~
view post Posted on 12/5/2008, 21:01




Io ascolto veramente di tutto...la maggior parte delle volte rock o anche metal (perchè mi fomentano troppo!...li adoro per questo^^) ma dato che sono una ballerina anche di hip-hop ascolto anche musiche più ballabili.
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 18/5/2008, 18:37




Io ascolto un pò di tutto..
Ma il mio cantante preferito è Eros Ramazzotti, che adoro da quando sono nata (colpa dei miei genitori che da piccoli anzichè farmi ascoltare lo Zecchino d'Oro, mi facevano ascoltare Eros, Celine Dion ecc xD)
E..non ho un gurppo preferito..ma per adesso quello a cui sono più 'affezzionata' sono i Cinema Bizarre ^^ (aggiungo che li conosco da un anno, non li amo solo perchè mi piace la loro canzone che si vede su MTV xD)
 
Top
Sana3Hericlove4ever
view post Posted on 29/5/2008, 19:23




a me piace un po di tutto dipende dal mio carattere e dai giorni...sn un po complicata lo so lo so ma ke c devo fare questa sn io... image image image image image image image image image image
 
Top
bob92inter
view post Posted on 20/6/2008, 20:02




Beh almeno in questo forum non si è mangiati dai Tokio Hotel! ;)
Ormai non ne posso più di sentirli ovunque! Insomma... Basta musica commerciale! Non è che se l'ultima novità sono due fratelli emo, la società in cui viviamo dev'essere invasa da riviste, pagine web etc. su questo argomento! Viva i gusti vari! Secondo me c'è un errore nell'educare i giovani comunque! Mi spiego: la musica che si ascoltava 10, 20, 30 e perchè no, 40 anni fa è molto più udibile di ciò che si pensa! Per questo, magari anche i genitori, dovrebbero far sentire qualche traccia che sentivano loro da giovani! :P

Sinceramente io follemente innamorato dei Beatles! Loro hanno fatto la storia! Forse hanno radicalmente cambiato la musica e sicuramente hanno scritto una parte d'epoca! In verità mi posso definire un "buon ascoltatore" perchè è possibile vedermi ascoltare anche gruppi e cantanti come:
-Queen (anni '70 e '80 con la strepitosa voce di Freddie Mercury, che qualcuno neanche sapra chi è...purtroppo!!! Ma per farvene un'idea basta dare un ascoltatina a "Barcelona")
-Ramones (Anche loro hanno scritto una delle prime pagine del punk che rimane una musica davvero udibile a mio parere! :) )
-Led Zeppelin (Mamma mia, il rock è cresciuto incredibilmente con loro! E poi il brano "Stairway to heaven" è semplicente...fantastico!)
-Pink Floyd (Associo loro al gruppo citato precedentemente perchè anche loro hanno contribuito in maniera esponenziale a far amare il rock! E per dire una loro traccia... "Wish you were here")
-Beach Boys (Non so perchè ma mi basta sentire 2 o 3 loro note e mi ritrovo a sorridere! W il genere surf! :))
-Police (Che a parer mio hanno scritto la canzone più bella della storia...: "Every breath you take". Oddio semplicemente fantastica!!! :Applauso.gif: :Applauso2.gif: E anche le altre non sono male, eh!)
-Nirvana (Non riesco a scrivere quanto a squarciagola canto con la loro "Smells Like Teen Spirit"...davvero bella! E non è l'unica!)

Per citarne qualcuno nostrano invece dico:
-De Andrè (Ragazzi cari, lui cantava poesia non semplici testi!)
-Ligabue (Eee lui è...lui! Ora lo apprezzo di meno, con le nuove canzoni, ma certe rimangono comunque indimenticabili per me)
-Vasco (E bisogna trovare anche una motivazione per lui!?)

Forse mi sto dilungando troppo.. :emot-wink.gif:
Scusate se vi ho stancato, ma devo ammettere che mi sono anche trattenuto perchè non ho scritto molti gruppi o cantanti degni di nota e poi...volevo scrivere anche le singole canzoni nello specifico ma mi son trattenuto! :)


Hasta ragazzi, alla prossimaaaa!
:punk.gif:
 
Top
Miky-Bells
view post Posted on 22/6/2008, 09:54




CITAZIONE (Sana3Hericlove4ever @ 29/5/2008, 20:23)
a me piace un po di tutto dipende dal mio carattere e dai giorni...sn un po complicata lo so lo so ma ke c devo fare questa sn io...

Anke a me.. Ma soprattutto adoro le musiche ritmate!! ^^


 
Top
Sakitolover
view post Posted on 22/7/2008, 16:59




A me piace il J-rock(certo non per farmi la dura o qualche altra cosa) il mio gruppo preferito sono i Nightmare anche se non capisco quello che dicono quelle canzoni mi fanno sognare e mi emozionano!!!!
 
Top
costy-sana
view post Posted on 23/7/2008, 13:17




Senza ombra di dubbio il mio cantante preferito è Vasco Rossi...lo adoro tantissimo..è un idolo per me...mi piacciono molto anke i Blink 182...soprattutto I Miss you...<--stupenda!!
 
Top
any933
view post Posted on 2/8/2008, 14:13




Io non ho un cantante preferito ascolto un po di tutto
anche se negli ultimi tempi ascolto i Finley.. :D
 
Top
delichan
view post Posted on 30/5/2009, 15:28




a me non piace la musica di attori, ad esempio , mi piace molto demi lovato come recita e tutto però non perchè ha fatto un film ora deve fare per forza il cd , poi non credo giusto che le ragazzine comprino dei cd solo xkè sono alla moda .
A me piacciono le canzoni più ritmate,
come solista Hilary Duff , Raf , Paolo Meneguzzi , Ligabue.......
come gruppi boh ke ne so Nirvana , Zeppeling e qualche pezzo dei Pink floid
Ho un odio snaturato x sincerità di Arisa appena la sento mi metto a urlare , ed è un fatto brutto dato che mia madre possiede il CD e lo usa x farmi svegliare la mattina :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:

mi piace canticchiare le canzoni giapponesi , :whistle.gif:

INSOMMA DIPENDE TUTTO DAL MIO UMORE
 
Top
Brunetta_96
view post Posted on 9/6/2009, 13:30




CITAZIONE
Io non ho un cantante preferito ascolto un po di tutto
anche se negli ultimi tempi ascolto i Finley

Anche io, nn ho un cantante preferito, però mi piacciono i Finley ( ma nn conosco tt di loro, come i patiti) e poi i Negramaro ( anche con loro ascolto solo le ultime canzoni)

Anche a me piace canticchiare canzoncine giapponesi, e si come molti le canzoni che ascolto dipendono dal mio umore...e a volte associo delle canzoni a dei periodi ben precisi della mia vita e le ascolto a palla!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 12:52

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


Io invece ascolto metal e rock, e moooolta classica, e di questa prediligo le opere del romanticismo per pianoforte. Non pensate che la classica sia tutta noiosa, ci sono cose molto...diciamo.."aggressive" o comunque bellissime. Posso consigliarvene una? :P (https://www.youtube.com/watch?v=VXU7I_Yyi2Y&feature=related). A me sta prendendo molto in questi giorni. Ma comunque ce n'è un'infinità, e vi consiglio davvero di ascoltare molti brani, sono davvero stupendi..
Poi per il metal gruppo preferito sono i metallica, ma comunque ne amo molti altri..
Invece per il rock non ce n'è uno in particolare ma ascolto quasi tutti quelli dagli anni 70 in su :P
 
Top
Roschach
view post Posted on 7/7/2009, 11:48




Ascolto un po' di tutto (ma il Rock per me è tutto), qui sotto vi elenco la mia classifica: sto recentemente ascoltando un po' di House per allenarmi meglio nella Tektonic (devo battere un mio amico che diceva che entro la fine del prossimo anno scolastico non sarei riuscito a superarlo nel ballo)...

Gruppo preferito:
1posto: Linkin Park
2posto: Nightiwish
3posto: Saor Patrol (musica celtica)
4posto: Rammstein

Cantante preferito:
Caparezza
 
Top
m!ss_L0tyL£
view post Posted on 29/8/2009, 17:15




uuuh ce ne sono 3 di preferitiiii:
Dj Matrix, Finley e Melody Fall :)

Ascolto un pò di tuttoooo
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 31/8/2009, 15:10




La mia cantante preferita è Hilary Duff!!!! =)
Poi c'è Ben Moody!! :victory.gif:
Poi mi piacciono anche Trading Yesterday!! Hana Pestle!!Evanescence, Simple Plan, Linkin Park, Green Day, Coldplay, P!nk, Nirvana..
Alcune canzoni di Nightwish, Anastacia, My Chemical Romance. Avril Lavigne innocence *-*), We Are The Fallen (in attese delle altre..)
Mi piacevano Good Charllotte, Shakira, The Killers, Kelly Clarkson,
 
Top
tabby94
view post Posted on 3/10/2009, 14:49




io non ho una canzone preferita....vario molto....infatti mi piace:Sigla di Rossana full edit,manos al aire di Nelly Furtado,Estranei a partire da ieri e Find a way di Alessandra Amoroso,Lo specchio ti riflette dei Nomadi....vario molto :P
 
Top
44 replies since 1/9/2007, 09:46   775 views
  Share