se dovreste cambiare il finale??

« Older   Newer »
  Share  
Sana_K
view post Posted on 9/10/2007, 19:53




brava noe!!!
 
Top
Fracito1
view post Posted on 6/11/2007, 17:13




CITAZIONE (edwardina @ 4/9/2007, 10:37)
io invece mentre eric la bacia lei chiude gli occhi si lascia andare e intanto abbraccia heric!!!e stanno cosi abbracciati e baciandosi x un pò di tempo così finisce il cartone :wub:

giusto
 
Top
Sana_K
view post Posted on 8/11/2007, 17:30




ciao fracito1!
senti potresti presentarti nella sezione benvenuti x favore?! grazie zauuu ^O^
 
Top
beby angel
view post Posted on 25/12/2007, 21:21




sono stupendi i vostri finali ma se fosse così non sarebbe rossana io invece ho pensato:
sana e eric si baciano,sana ci stà ma,senza volerlo parte il cicalino e vede cho robbie la sta chiamando perchè è successo un incidente a charles,sana e eric si precipitano in ospedale,charles è in periicolo di vita ma si salva.
FINE PRIMA SERIE

INIZIO SECONDA SERIE
Eric diventa cintura nera,eric e sana si chiariscono...tutto a posto tranne per un problema:la loro scuola deve chiudere per un problema e loro si devono trasferire di scuola,fortunatamente non solo si trovano in classe insieme ma funny reincontra una sua vecchia fiamma:jeremy,e sorge una specie di rivalità tra i due senza uno specifico motivo,ma dopo un pò diventano grandi amici e la serie finisce con uno sguardo al futuro dove si vedono tutti sposati,sana grande stella del cinema,funny diventa un medico e vissero tutti felici e contenti

FINE SECONDA SERIE
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 23:06

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Bah, a me la fine dell'Anime non è piaciuta affatto! Sarà che è finito prima che terminasse il manga! Per questo io avrei fatto successivamente una "seconda serie" che avesse continuato la storia del manga e si fosse conclusa come si conclude appunto il fumetto...!
 
Top
beby angel
view post Posted on 25/12/2007, 23:23




che dite di quello che ho scritto io?
 
Top
Sana_K
view post Posted on 26/12/2007, 13:02




allora: sonop perfettamente daccordo con pucca x il finale dell'anime
e per quanto riguarda beby angel posso solo dire che il tuo finale è bellissimooooO!!!!! *o*
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 9/1/2008, 19:33





Quoto!! Sn tutti finali stupendi ^_^
L'unico ke nn mi è piaciuto è quello ke ha fatto la mediaset -_- l'hanno proprio tagliato... è un peccato...
 
Top
Rasmussinakristal90
view post Posted on 9/1/2008, 19:42




quello ke ha fatto la mediaset non mi è piaciuto x niente..xkè non ci sono stati sviluppi tra heric e sana..poichè l'ultima puntata si è basata solo sulla vicenda di quel ragazzo..e poi x ritornare in tema hanno toppato con quel bacio sul terrazzo -_- ....come ultima puntata avrebbero dovuta dedicarla interamente a heric e sana..
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 9/1/2008, 23:45





Quoto!! ^.^ l'ultima puntata doveva exere fatta apposta x Heric e Sana, la Mediaset invece ha concluso la serie in modo davvero deludente...
 
Top
°Sana°
view post Posted on 9/1/2008, 23:57




in effetti dopo quella sera ci stava una puntata conclusiva...
 
Top
Sana_K
view post Posted on 10/1/2008, 17:42




si è quella in giapponese.. che ovviamente in italia non cè -.-'''
 
Top
beby angel
view post Posted on 10/1/2008, 20:00




uffa..xkè la mediaset deve sempre rovinare tutto!!
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 10/1/2008, 22:52





Infatti... x una puntata in +... potevano beniximo farla, ma no!! L'hanno fatto apposta a rovinare il finale -.-''
 
Top
~ Psiche
view post Posted on 11/1/2008, 11:06




La mediaset.......................................... <--- massima ispirazione quando sente quel nome

Non solo ha troncato il finale, ma mi ha cambiato un sacco la storia.. =°= mediaset non mi stancherò mai di dire quanto ti odio.
Che dire io avrei preferito un finale forse un po' troppo fiabesco.. però dopotutto che male c'è?
Akito e Sana si baciano (E via il martello) e Sana si commuove e gli dice quanto lui sia importante per lei, nel frattempo Rei ferma il matrimonio di Asako con un altro, dicendole che lui la ama davvero e che non vuole perderla, mentre gli amici di Sana assistono alla televisione all'evento (di Rei). Aya e Tsuyoshi si prendono per mano, mentre si vede un'inquadratura di Fuka e Naozumi (Ebbene si io voglio che quei due si mettano insiemeee x3) dove lei lo consola e gli prende la mano, e Naozumi sorride..
La telecamera si allontana e c'è uno sguardo al futuro dove tutti sono grandi e vivono felici e contenti XD
 
Top
43 replies since 3/9/2007, 19:27   1050 views
  Share