salvare video da youtube.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2008, 14:20

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


CITAZIONE (~ S a n a @ 2/3/2008, 16:55)
CITAZIONE (LadyNicoRobin @ 8/2/2008, 20:01)
io per scaricarli uso :

http://vixy.net/

inserisco l' URL del video... scelgo se voglio solo la musica o il video o faccio Start ^^ e poi lo scarico sul pc... però a volte è affollato e bisogna provare più volte prima che inizi a scaricare =.="

bello! questo non lo sapevo....!!! grazie mille :hump.gif:

me lo avevano già detto come metodo,però dopo che clikko start mi converte solo il codice ma non parte nessun dowload!
 
Web  Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 13/3/2008, 14:25




strano... dopo aver convertito il video a me chiede di scaricarlo e poi fa tutto da solo in pochi minuti...
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 13/3/2008, 16:09




io ho provato a scaricare solo la canzone ma dice che c'è un errore.... bho
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 13/3/2008, 21:01




forse ti dà errore perchè è un programma molto usato... dovresti riprovare dopo un po'... il mio problema, invece, è che non posso leggere il file scaricato perchè non ho il codec giusto... o_O uffa ce n'è sempre una...
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 14/3/2008, 16:02




ah ok... allora riproverò
 
Top
pattybelgio
view post Posted on 18/3/2008, 12:58




Per salvare i video che ci sono su YouTube puoi anche scaricare un programma che si chiama "free youtube converter". Io uso questo programma per salvare i video di Youtube e poi me li metto sul mio iPod. Puoi salvare come vuoi tu. Io li salvo sempre come MP4. E poi li vedo in Quicktime Player.

Ed un programma gratuito e poi e facile da usare. Basta cliccare e copiare sul URL del video, metterlo nella prima casella, e poi nella seconda devi scegliere il nome che vuoi dare al filmino e poi basta che converti!!

Se avete ancora domande, vi aiuto io, o posso convertirli anche io per voi.
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 19/3/2008, 17:19




mi piace questo youtube converter! non lo conoscevo...
ma davvero potresti convertire qualche video per noi? solo per prova... non sarebbe troppo disturbo? perchè io ho provato a usare vixi, ma mi dice che non ho il codec per leggere quello che scarico... perciò stavo cercando un'alternativa...
 
Top
kiubby
view post Posted on 16/7/2008, 21:03




wà grazie nn sapevo prorpio ke si potessero scaricare video da youtube
 
Top
fely1995
view post Posted on 17/11/2008, 14:25




Guarda che c'è un modo ancora piùsemplice.....
basta scaricare il programma Real Player e poi, dopo che lo installi ti esce la spunta su qualsiasi video o canzone in internet con scritto "scarica questo video" ci clikki e il ownload parte in automatico!!!!

;-);-);-)
 
Top
38 replies since 17/9/2007, 13:41   1101 views
  Share