episodio preferito...

« Older   Newer »
  Share  
~ S a n a
view post Posted on 12/4/2008, 13:36




siii!!! anchio ci sono rimasta malissimo!! ero proprio sul punto di dirsi tutto e...... arrivano gli amici -.-" uffa!
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 12/4/2008, 17:29




Si infatti ke guastafeste ke sn -.- potevano lasciarli stare... si sarebbero detti tutto e poi sicuramente baciati *-* ke peccato!!
 
Top
francyna93
view post Posted on 13/4/2008, 20:41




no no no...secondo me l'episodio piu bello è qll dove sana e eric si dicono qll ke hanno sempre provato l'uno per l'altra...dove si ritrovano fuori dall'infermeria e poi si scopre ke funny avv sentito tt qll ke si erano detti
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 14/4/2008, 13:47




ho un vuoto di memoria... parli dell'episodio in cui Heric blocca Sana in corridoio e le chiede di dirgli che sentimenti provi per lui, perchè non sa più cosa pensare? (l'ho visto un po' di tempo fa e non mi ricordo bene com'era andata... :unsure: )
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 14/4/2008, 14:02




sisi! dovrebbe essere proprio quello!!
è belliccimoooo anche quell'episodio!!
 
Top
francyna93
view post Posted on 14/4/2008, 14:04




si si...è esattamente qll...è belliximo...
 
Top
CuoreDiPlastica
view post Posted on 27/4/2008, 15:50




CITAZIONE (the_darkangel @ 11/10/2007, 12:53)
l'ultimo bacio di sana e heric hihi

quoto quoto u.u
 
Top
naomina
view post Posted on 18/5/2008, 20:36




io oltre ad adorare tt le puntate,adoro particolarmente qll in cui si dikiarano,anke se poi sana mi manda su tt le furie qnd dice ke era una cosa passata,xk heric ha detto:ti ho voluto bene...cmq anke qnd litigano sotto il gazebo...e naturalmente tutti i baci!!!w rossanaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 31/8/2008, 20:44




allora io ne ho 1 sacco.... dunque trovo belliximo dv sana e a casa d eric e dormono insieme...poi natale..2° bacio x intenderci...poi casa nel bosco dv eric dice k sta cn funny (xk sana finalmente capisce k le piace erik *alleluya*)....ohh ank qnd lei gli fa da mamma ke tati!!!...poi qnd sana dice a erik ke gli piace fuori dall'infermeria...2° natale belliximo(1 bacio xò lì c stava beniximo!!!) xò a me l'ultima puntata nn m è piac tanto xk lei dp k l'ha baciato lo mena!!!! e poi xk c'è il finale aperto..........lo so sn 1 sacco ...ma io lo adoravo quel cartone!!! e s nn potevo vederlo mio nonno *santo* me le regidtrava!!!
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 1/9/2008, 12:29




Premettendo che avere una puntata preferita è per me impossibile perchè quel cartone è uno spettacolo dall'inizio alla fine dico che magari quelle che mi piacciono un cicinino di + sono image i tre baci, soprattutto il primo mitico Eric, poi la gita quando Eric sorride :wub: , poi quella in cui Eric la salva dai giornalisti e dormono insieme :woot: , quella del gazzebo, quella in cui Sana fa finta di essere la madre di Eric e poi ce ne saranno un altro centinaio che in questo momento non mi vengono in mente :P
 
Top
tabby94
view post Posted on 30/9/2009, 14:42




Io nè ho molti:il secondo bacio,l'abbraccio sotto il gazebo e anche l'abbraccio nei primi ep quando il padre di Heric era in ospedale....:''''''(
 
Top
40 replies since 19/9/2007, 14:57   597 views
  Share