i balli di sana nell'anime

« Older   Newer »
  Share  
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 9/1/2008, 19:24





Io sento delle voci, però nn sn sicura ke sia quelle originali... Forse sn sl le voci della folla ke le acclama, però potrei sbagliarmi anke io ^_^
Cmq i video sn belliximi!!! complimenti davvero!! ^.-
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 9/1/2008, 20:03




Anchio! O.o erano quelle noe?? io le ho subito classificate come voci della folla quindi è per questo che non chi fatto tanto caso..
 
Top
noe88
view post Posted on 12/1/2008, 21:46




no no...anche io pensavo che fosse la folla...poi ho messo a paragone le due canzoni...e si sentono le voci sotto originali...gli acuti che si sentono sotto sono quelli della sana giapponese...
 
Top
SailorDream
view post Posted on 13/1/2008, 13:56




CITAZIONE (^^piccola kiry^^ @ 21/10/2007, 16:17)
Che ne dite di questo!!???
ahahah è troppo bello!!

E quando Charles si veste da cane e suona la tromba??
E' troppo stupido!!
hihihiihi :jump.gif:
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 14/1/2008, 15:23




mmm..io nn riesco proprio a sentirle... miii che sorda che sono ^ç^ *senza offesa a chi purtroppo ha veramto handicap!*
 
Top
francymai
view post Posted on 2/2/2008, 19:54




oddiiioo...è vero, quando Charles suona la tromba è potentissimo, penso che i momenti cantati più belli siano quando sana torna all'istituto Lones, ma a parte quello un'alta canzoncina bella è quella della Matematica no?!
 
Top
roby347
view post Posted on 24/2/2008, 01:02




Le canzoni di Sana come si dice me fanno tajaa..traduzione mi fanno troppo ridere!!Che anche nei momenti seri se ne esce con una bella canzoncina!!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 25/2/2008, 11:22




sisi!!! verissimo!! XD
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 18:41

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


belleeeeee!
 
Web  Top
BekIsBack
view post Posted on 25/2/2008, 20:54




CITAZIONE
scandaloso...la mediaset non riesce nemmeno a far fare un doppiaggio decente!!! questo è il primo ballo di sana tamara e marilla. e sotto le voci italiane si sentono le voci originali. si sentono soprattutto se vi mettete le cuffie...infatti così l'ho scoperto!!!anche nel secondo balletto è la stessa identica cosa...specialmente quando le voci originali fanno gli acuti...è assurdo....forse sono io che mi sbaglio...però sentite...

è vero..se sentono...cavolo...ke brutto...
xò i balletti e le canzoni di sana...sn davero fantastici...niente da dire..ti mettono tnt tnt allegria...^^
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 26/2/2008, 14:45




Quoto!! sn trooooppo buffi!! =P Sana è davvero simpaticixima, riesce sempre a sdrammatizzare ogni situazione ^ ^
 
Top
LadyNicoRobin
view post Posted on 26/2/2008, 21:54




sono stupendi XD mi fanno schiattare e le canzoni divertentissime XD
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 19:15

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


a me piace quello dell'episodio 80 in versione italiana è molto carino!
 
Web  Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 1/3/2008, 21:57




CITAZIONE (noe88 @ 8/1/2008, 20:27)
scandaloso...la mediaset non riesce nemmeno a far fare un doppiaggio decente!!! questo è il primo ballo di sana tamara e marilla. e sotto le voci italiane si sentono le voci originali. si sentono soprattutto se vi mettete le cuffie...infatti così l'ho scoperto!!!anche nel secondo balletto è la stessa identica cosa...specialmente quando le voci originali fanno gli acuti...è assurdo....forse sono io che mi sbaglio...però sentite...

hai assolutamente ragione!!! mi ricordo che me ne ero accorta anch'io quando stavo guardando la puntata in tv... davvero non è il massimo... :Goccia.gif:
 
Top
BekIsBack
view post Posted on 2/3/2008, 15:12




in effetti...l'italia nn ci fa molto 1 bella figura...è sux brutto da sentire....
 
Top
35 replies since 6/10/2007, 12:46   648 views
  Share