Chi Cerca Trova..., Tutte le Canzoni dei tuoi cartoni Preferiti: Chiedi e ti Saranno date

« Older   Newer »
  Share  
~ S a n a
view post Posted on 21/6/2008, 13:04




Ho aggiunto un po di mie canzoni che ascolto di più... purtroppo megaupload mi ci sta mettendo un bel po di tempo; spero vi piacciano!
Comunque ne ho moooooooolte altre, quindi chiedete pure ed abbiate pazienza perchè appena posso le metterò! ^_~
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 21/6/2008, 20:02




Dato ke non avevo niente da fare ho messo alcune canzoni anke io *W*
SPOILER (click to view)
adesso ke ho visto la canzoone di Ufobaby in Italiano...ma voi lo sapevate ke l'hanno cantata i Sonorha quando ancora si kiamavano " 2tto "? io ancora nn ci credo °___° però è troppo bellaaaa >___<
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 21/6/2008, 20:25




ok sarò la prima a kiede aiuto:

- Titolo: Let's and Go (Sulle Ali di un Turbo)
- Artisti: Giorgio Vanni
- Edition: Full (però nn sò se esiste °-°)
- Annotazioni Particolari: ve la ricordate no?! cn Ghigo e Ricky ke simpatici....beh grazie a ki me la troverà <3
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 22/6/2008, 12:53




ma dai, i sonorha?!?!?! wow!
comunque te la posto subito io la canzone, è troppo billa come song ^//^
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 22/6/2008, 13:56




Gyaaah ke billu! sei un tesoro Sanuccia...grazie mille!!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 23/6/2008, 10:28




oh di niente! figurati! ^//^
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 24/6/2008, 13:47




Bellissima Let's and Go!!!
non ci credo!! Digimon, Sailor Moon, Zorro, Tazmania, c'è n'è per tutti i gusti... persino Street Shark!!!! sei grande Sana!!! :lol:
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 24/6/2008, 14:46




hehe grazie! ne ho il computer intasato di tutte queste sigle.... appena posso ne riposto altre ^^
voi comunque continuate ocn le vostre richieste! ....così se non ne ho io qualcuna ne approfitto per AMPLIARE il mio "data base" ^ç^
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 24/6/2008, 19:36




direttamente dal mio pc ho caricato x voi queste song:
- Piccoli Problemi di Cuore
- Dragonball/Z/GT
- Tomorrow di Full Metal Panic
- Holly e Banji 4ever
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 25/6/2008, 10:18




bene...ho aggiunto anke le tue alla lista tessora!!!
 
Top
[$ Claire $]
view post Posted on 25/6/2008, 10:49




- Titolo: Sigla H2O Just Add Water
- Artisti: Non ne ho idea O_O
- Edition: Full
- Annotazioni Particolari: La sigla del serie TV delle sirene,Cleo,Emma e Rikki XD

- Titolo: Sigla Pokemon 1 Serie Gotta catch 'em all
- Artisti: Giorgio Vanni
- Edition: Full se esiste
- Annotazioni Particolari: Sigla della prima serie dei pokemon quando Ash Conosce Misty e Brock ed ha il suo primo pokemon,Pikachu

E anke io Let's And Go...scusate se sn tante ma sapete le cerco da molto ma mio fratello nn mi lascia usare Emule XD

- Titolo:2 Sigla Pokemon Oltre i cieli dell'avventura
- Artisti: Giorgio Vanni
- Edition: Full
- Annotazioni Particolari:Oltre i cieli della'avventura lancia senza paura la tua sfera pokèè XD
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 25/6/2008, 11:19




allora...devo precisare alcuni punti:

- Le sigle dei telefilm non si possono postare in quanto questa sezione è dedicata alle sigle dei Cartoni!!
- le 3 sigle ke stai cercando ( Let's and go - Pokemon e Pokemon oltre i Cieli dell'avventura) sono già state postate da noi Moderatori!!

- Prima di kiedere, come abbiamo già scritto sopra nelle regole, guardate se sono già state messe in lista!! Grazie...
 
Top
[$ Claire $]
view post Posted on 25/6/2008, 11:31




Cmq ho inserito delle canzoni su megaploud eccole :
Occhi di gatto
Akuna Matata


Ops...nn lo sapevo fossero già postate in quanto non sono abilitata alla sezione downloand....mi scuso anke x l'errore della sigla dei telefilm :blush.gif: :shy.gif:
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 25/6/2008, 11:50




Claire, per sapere quali canzoni sono già state postate e scaricarle basta che tu vada nella prima pagina di questa sezione: lì trovi, nel messaggio di Sana, in spoiler, l'Elenco Canzoni. Sono tutte a tua disposizione ^_^
 
Top
102 replies since 6/6/2008, 11:14   4057 views
  Share