Iniziativa "Scrivi alla Mediaset"

« Older   Newer »
  Share  
setfe
view post Posted on 13/4/2010, 16:34




ne prendo uno anche io...:)
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 19/7/2010, 16:19




ho già preso il tesserino ora provo a scrivere una bella lettera:

cara mediaset,
i cartoni che trasmettete da sempre sono stupendi, penso che abbiano fatto crescere molti bambini, far capire loro come è la vita giocando o ridendo, ma anche piangendo. spesso i bambini imitano i cartoni e allora voi utilizzate svariate censure e fino li sono d'accordo anch'io, ma solo in parte.
se censurate Naruto per qualche scena dove il bambino potrebbe in qualche modo rimanerne "traumatizzato" mi sta bene, ma non cambierebbe nulla, per esempio il mio fratellino di età 7 imita spesso dragon ball, quindi dovevate censurarlo tutto? non mi sembra il caso. comunque le scene di violenza va bene levarle, ma io sono furibonda per il semplice motivo che nei cartoni d'amore che più amo censurate spesso: "ti amo"! è ridicolo, non potete farmi questo, l'amore è un sentimento fantastico, il più bello in assoluto e voi lo state ridicolizzando.. è giusto che il bambino o la bambina cresca con idee sbagliate? a me per esempio sta molto a cuore l'anime di Rossana. e lei pensava che Robby il suo manager fosse il fidanzato non un amico, è assurdo stravolgere in questo modo la storia, i bambini devono capire che l'amore è complicato che all' inizio si sbaglia, che non è mai come si pensa.
detto questo cordiali saluti
Irene
 
Top
Noeliha
view post Posted on 20/8/2010, 23:39




Ne ho preso uno anch'io =) scrivo una breve letterina

cara mediaset,
credo che i cartoni che mandate in onda siano accompagnino migliaia di ragazzini nella loro adolescenza e infanzia. chiedo solo di togliere le censure apportate, poichè inutili. Come fate a censurare un cartone innocuo, e mandare film a bollino rosso? cordiali saluti
noemi
 
Top
Kotoko-chan<3
view post Posted on 10/5/2011, 00:13




ottima iniziativa davvero, complimenti! image ne prendo uno!
 
Top
33 replies since 15/8/2008, 16:11   3226 views
  Share