ufo baby

« Older   Newer »
  Share  
°Mel
view post Posted on 28/8/2008, 22:56




io lo adoro..Viene subito dopo Rossana..mi piace tantissimo..
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 29/8/2008, 20:43




Si infatti è bellissimo, in questo momento sto leggendo qualche numero del manga che mi ha prestato una mia amica è bellissimo!!! Anche l'anime era bellissimo però e l'ultima puntata mi ha fatto commuovere :cry: finalmente una fine come si deve non un finale aperto come nell'anime di Rossana o quello di Piccoli Problemi di Cuore!!!
 
Top
PEDA
view post Posted on 30/8/2008, 09:14




concordo in pieno con te!!!!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 30/8/2008, 17:33




sono daccordo con la parte dei finali aperti - mi danno così sui nervi! grrrrr! >w< - ma per quanto riguarda il finale non posso dire nulla in proprosito perchè non me lo ricordo quasi per niente (*bisbiglia* potreste mettermelo sotto spoiler?!!? thanks! image )
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 31/8/2008, 21:33




Ecco però io so solo quello dell'anime perchè l'ultimo numero del manga la mia amica non ce l'aveva :cry: + o - è così
SPOILER (click to view)
Quando i genitori di Lou lo stavano per rivenire a prendere si scatenata un vortice temporale che rischia di inghiottirli e che non gli consente di avvincinarsi alla terra. Con l'aiuto di tutti gli amici di Miyu e di Kanata e di quelli che prima erano stati i cattivi riescono ad escoggitare un modo per portare Lou e Baumiao vicino l'astronave che poi li avrebbe fatti entrare e li avrebbe riportati a casa. A provare la riuscita del piano era stata la notizia della madre di Miyu che tornata da un viaggio nello spazio gli aveva raccontato di aver visto un alieno mezzo cane e mezzo gatto che portava dentro un astronave un bambino. Il tempo passa veloce una sola scritta è sono passati gia 10 anni dopo la partenza di Lou e Baumiao( :P ). Momoka, ormai diventata grande, arriva al tempio per salutare Miyu e Kanata che si erano sposati e che avevano avuto una bambina, Miu. Dopo poco vedono arrivare il piccolo Pepo, l'animaletto di Lou che era andato via insieme a lui e a Baumiao, incuriositi ed allo stesso tempo eccitati guardano verso l'entrata del tempio dove vedono arrivare Baumiao, travestito da uomo, e il piccolo Lou ormai un ragazzo e che ragazzo!!!(piccolo comento personale :P ). L'anime finisce con la frase di Lou che dice:"Sono a casa" e Miyu e Kanata che gli rispondono all'unisono:"Ben tornato" THE END.
Questa cmq è l'ultima puntata se ti va di vederla^^
http://it.youtube.com/watch?v=Cy2RImM7rYA
 
Top
PEDA
view post Posted on 1/9/2008, 10:36




grazie mille x averlo spostato!! ma ke delusione xo' neanche un bacio!!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 1/9/2008, 11:42




siiii è vero! lavevo vista la puntata!!! che billa!!! *w* grashie!!!
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 1/9/2008, 12:33




Niente^^, cmq si PEDA hai ragione neanche un bacino piccolino piccolino uffy image
 
Top
Kia xD
view post Posted on 28/3/2011, 11:06




Ke teneri ke sn Miyu e Kanata !!!!!!
Una delle coppie + belle di tutti !!!
Cmq io nn ho letto il manga ma dicono ke sia + belle dell'anime...
 
Top
23 replies since 20/8/2008, 12:53   1346 views
  Share