Heric!!, La sua skeda...

« Older   Newer »
  Share  
sweet_lety
view post Posted on 25/8/2008, 21:12




heric in poke parole è il number one!!!!!! ke bello!!! c'ha 1 sguardo.....e poi è 1 sacco tato qnd pensa a sana dp k gli ha ftt da mamma!!! my love!!! in classe tt innamorate!!!!
 
Top
~{•Cartina.Efron•}~
view post Posted on 5/9/2008, 13:13




Stupendo *_*
a me di lui mi attira qlla sua aria cioè mi piace troppo il carattere xD serio ke nn ride xD e qlle poke ma poke pokissimeee vlte ke ride e stupendo xD
a me attira il suo modo di essere csì serio..
basta xD indescrivibile :XD.gif:
 
Top
. a l e s } •
view post Posted on 28/12/2008, 21:12




CITAZIONE (~{•Cartina.Efron•}~ @ 5/9/2008, 13:13)
Stupendo *_*
a me di lui mi attira qlla sua aria cioè mi piace troppo il carattere xD serio ke nn ride xD e qlle poke ma poke pokissimeee vlte ke ride e stupendo xD
a me attira il suo modo di essere csì serio..
basta xD indescrivibile :XD.gif:

Quoto al 100% xD
adoro troppo Heric *Q*
 
Top
princess*
view post Posted on 11/6/2009, 20:22




E' stupendo ed è sempre stato il mio preferito sin da quando ero piccola!!!!! uanto vorrei un ragazzocosì!
 
Top
lunetta peperita
view post Posted on 16/6/2009, 20:41




HERIC=bellittimo!!!
LLLLLLLLL
 
Top
Brunetta_96
view post Posted on 18/6/2009, 13:10




Lunetta e princess prima di scrivere in qualsiasi sezione bisogna presentarsi, avete letto il regolamento?
Capisco che il vostro account è ancora da convalidare ma x per scrivere in un topic dovete aspettare che vi arrivi l'email di conferma, oppure se non vi arrivava era giusto farvi convalidare l'account da un admin!
Avvisateci se avete problemi con l'email di convalida!
Baci,
Bruna!
 
Top
Brunetta_96
view post Posted on 28/8/2009, 08:50




Oh perbacco,
non ho ancora risposto alla discussione! ----> ma come sto parlando?
Bhè sarà l'emozione!XD
Forse non ho scritto prima xkè non trovavo le parole x descrivere heric.
Che dire?Heric è un tipo affascinante, si lo definirei esattamente così!
La sua area misteriosa e la sua introversia mi colpiscono sempre di più, la sua dolcezza nascosta mi attira tantissimooo!!!!!!!!!!!!
Insomma mi avete capito, io amo Heric <3<3
 
Top
tabby94
view post Posted on 30/9/2009, 20:40




Anke io ho degli aggettivi:stupendo,divino,bellissimo ecc....lo adoro e lo amoooooo :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Dark Sippi
view post Posted on 31/3/2010, 17:58




io sono nata il 10 ottobre e lui il 12 xD però in 6 elementare ha 11 anni...ma poi arriva anche l'inizio della seconda media e arriva a 12 anni e mezzo =)
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 15/7/2010, 07:52




più bella cosa non c'èèèèèèèèèèèèèèèè... più bella cosa di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *inizia ad imitare portando il cicalino alle labbra ed imitando la voce di ramazzotti*
 
Top
69 replies since 9/9/2007, 17:50   2243 views
  Share