Quali sono i vostri film preferiti??

« Older   Newer »
  Share  
violet@
icon14  view post Posted on 7/12/2007, 17:45




Ciao!!!
Sono molto curiosa di sapere quali film guardate!!! Io amo andare al cinema , infatti ho visto molti film, e quelli che considero i miei preferiti sono: nightmare before crishtmas, Mulin rouge, A beautiful mind, Ratatouille, l'era glaciale(eheh..non sono una che vede molti film seri.. :shy.gif: ), il mistero di sleepy hollow, Il mio miglior nemico( Carlo Verdone for ever :Innamorato.gif: )e tanti altri...
Quali sono invece i vostri film preferiti???
 
Top
JameerMcGrady23
view post Posted on 10/12/2007, 17:11




Ce ne sono un saccoo!!!
Allora..............
Il Corvo,Donnie Darko,DragonHeart,La Sposa Cadavere,The Libertine,Zodiac,I segreti di Brokeback Mountains,300,Il Gladiatore e via dicendo...!
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 20:32

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Allora, i miei preferiti in assoluto sono Il Signore degli Anelli, Titanic e L'Attimo Fuggente (Dead Poets Society)... *çççç* Meravigliosi! Ehm... Poi mi piacciono abbastanza i film di Harry Potter (anche se preferisco di gran lunga i libri...) ed è bella la trilogia dei Pirati Dei Caraibi... Insomma mi piacciono in generale tutti i film fantasy e di avventura, anche se, se ho già letto i libri perchè sono tratti da libri, tendo a osservarli troppo con spirito critico e quindi a rovinarmeli!!! Poi adoro i film d'animazione! Tra i miei preferiti: Shrek, Le Follie dell'Imperatore, Il Re Leone (il mio preferito Disney...*o*)... tutti quelli che fanno spaccare dal ridere! Più demenziali sono meglio è! Infatti li uso per tirarmi su di morale... Nightmare Before Christmas non l'ho mai visto, ma mi ha sempre ispirato e dicono che è molto bello (tra l'altro è tornato alla ribalta in questo periodo perchè è uscita l'edizione 3D DVD) e infatti... l'ho comprato giusto in questi giorni! VHS originale del 1995, pezzo raro quasi introvabile! ^^ Però devo ancora vederlo... Infine, i film Italiani, salvo rare eccezioni (tipo "La Vita E' Bella" di Benigni...) li detesto... Sono troppo stupidi! >____<
 
Top
violet@
view post Posted on 13/12/2007, 20:18




che bei gusti che avete :wub: il signore degli anelli , Nightmare Before Christmas(è stupendo guardalo al + prestoooo), la sposa cadavere il corvo e le follie dell' imperatore sono film assolutamente STUPENDI!!!!!
Oltre la passione x Kodomo no Omocha abbiamo molte cose in comune XD!!!!!
 
Top
JameerMcGrady23
view post Posted on 18/12/2007, 22:45




igh!!!
quante cose si scoprono!! :D
Sììì che bellino l'attimo fuggente!!Robin Williams è troppo bravo come attore!!Uno dei miei preferiti!

Poi per il Signore degli Anelli il primo della trilogia io l'ho trovato più noioso rispetto agli altri!Infatti,mentre il 2 e il 3 li ho rivisti fino alla nausea (fantastiche le scene quando Eowyn dice al signore dei nazgul "IO NON SONO UN UOMO!!!" nel terzo!e poi quando Gimli e Legolas fanno a gara a chi ammazza più gente!!!) il 1 mi pare di averlo visto una volta!!

Poi di Titanic (a parte leonardo di caprio...SBAAAV)..bhè James Cameron è semplicemente un grande!!

Ah e poi a me piace molto anche Arancia Meccanica,ma non l'ho scritto! ops!
 
Top
°°The busy girl°°
view post Posted on 1/2/2008, 19:51




mmmm è trp difficile!!! ce ne sono 100 di film che m piacciono.... in primis essendo un amante indiscussa dei libri d harry potter mi piacciono anche i film... poi il signore degli anelli, titanic, il mulin rouge, romeo e giulietta, tristano e isotta (tt film allegri insomma :P), la ricerca della felicità, l'era glaciale (m sn innamorata d scrat... il mio raga m ha regalato un suo peluche GIGANTE).... e poi tanti altri che nn stò a elencare sennò faccio notte!!! :D
 
Top
violet@
view post Posted on 2/2/2008, 19:31




Ohhhhhhhhhhh! Anche io adoro Harry Potter!!!! In occasione dell'uscita del 5° film li ho riletti tutti x la decima volta :blush.gif: ... Anche io adoro L'era glaciale (Sid è adorabile....) e parlando di film stupidi... Conoscete "la strada x Eldorado"??? Io lo adoro :Innamorato.gif: !!!! Però mi sono accorta ke è poco conosciuto...Voi l'avete visto???
 
Top
*°Piccola Kiry°*
view post Posted on 5/2/2008, 08:34




Pirati dei caraibi è fantastico *çç*
poi c'è titanic, shakespeare in love
(mamma mia km mi era piaciuto quel film!)
harry potter...boh ce ne sono troppi di film
di harry potter e un po mi hanno stufato u.u
 
Top
SailorDream
view post Posted on 6/2/2008, 21:37




Adoro tutti i film di Robbie Williams: Patch Adams, Mrs Doubtfire, L'attimo fuggente, Hook...
I film di Johnny Deep: Pirati dei Caraibi, Edward mani di forbice, Neverland, Il mistero di Sleepy Hollow, La vera storia di Jack lo Squartatore ecc... non è solo maledettamente bello è anche davvero bravo!! Anche ne La Sposa Cadavere anche se non è lui si capisce molto bene! La coppia Deep-Tim Burton fa sempre scintille!





 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 14:15

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


a me piacciono 1 sacco Titanic (xò poi divento 1 fontana...) L'Attimo Fuggente, i film di Harry Potter li adoro e ho letto anke tt i libri (ke sn ovviamente + belli), Shrek, Le Follie dell'Imperatore (so le battute a memoria) e quasi tt quellim disney. mi piacciono anke i film tipo quelli di moccia anke se sn stupidi (poi nell'ultimo c'è raul bova quindi...) e poi hum mean girs lo so a memoria! ma anke tanti altri ke nn sto a dire
 
Web  Top
BekIsBack
view post Posted on 18/2/2008, 22:25




...io xsonalmente adoro quelli di Johnny Depp soprattutto Neverland e Chocolat oltre ke Pirati dei Caraibi...poi mi piace tntiximo l'ultimo film ke hanno fatto su Peter Pan (quello cn Jeremy Sumpter)...po naturalmente i film disney, soprattutto i claxici, ke tipo nn smetto mai di vedere...e poi mi piacciono molto i Signori degli Anelli (anke se preferisco i libri, i film mi emozionano ogni volta), gli Harry Potter, Romeo and Giuliett (quello cn DiCaprio..)...e poi...mmmh...dunque...nn c'è nemmeno 1 commedia...ups..ke strano..bon bon..direi ke più o meno sn questi...
 
Top
any933
view post Posted on 2/8/2008, 14:38




Tantissimi e di vario genere , drammatico, horror ecc
final destination 3, the messengers, saw 4
 
Top
11 replies since 7/12/2007, 17:45   234 views
  Share