Death Note, Uno shounen giallo/thriller/horror da mozzare il fiato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 18:59

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Voi l'avete visto? Io mi sto scaricando gli HardSub ITA e sono arrivata all'episodio 09... Questa serie è bellissima!!! *O* E' tutto un gioco di menti, di intelligenza e di pressioni psicologiche, con personaggi nuovi (quasi) a ogni puntata e risvolti incredibili e inaspettati a ogni episodio che lasciano con il fiato sospeso...! E pensare che sono solo all'episodio 09 su 37...!

image



TRAMA (da Wikipedia):
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come "L". L scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira (dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer), si trova in Giappone. L conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che L sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità mentale.
 
Top
Sana_K
view post Posted on 20/12/2007, 15:56




non ho la minima idea di k cs siam cmq mi hai incuriosita mooooooolto!! ^^
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 15:44

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


E' bellissimo!!! *O* A me piace un sacco! Ora sono arrivata all'ep 18 e sto comprando anche il manga (per ora il vol. 1...)... Te lo consiglio vivamente! ^^ Anche se ho notato ora che qui ci andavano solo gli shoujo (e questo non è affatto un shoujo...)! ^^'''''
 
Top
Sana_K
view post Posted on 21/12/2007, 15:48




quindi è uno shoen ancora allinizio? xk se è csì appena posso lo vado a comprare!!
cmq nn t preok x la sezione,nn è sbagliata! ^^
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 15:58

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Ovviamente è tertro e cupo (non per niente è un giallo/horror/thriller...^^'''), però a me piace moltissimo!!! Il manga credo sia arrivato al vol. 6 (forse anche dopo...), quindi se vai in edicola non lo trovi di sicuro, anche perchè è andato a ruba e quella che ho comprato io in fumetteria è la "Ristampa a edizione limitata per fumetterie"... Comunque ad es. il 6 c'è ancora e in "1a Edizione"... ^^
 
Top
Sana_K
view post Posted on 21/12/2007, 16:00




mmm..capito capito...dovrò fare un saltino alla fumetteria allora hehe
 
Top
Sana_K
view post Posted on 12/3/2008, 20:52




wow!!! ho trovato il primo numero dell'edizione gold di DEATH NOTE!!!!

wow!! ho trovato l'edizione gold di DEATH NOTE!!!
ma quanto sono brava! *si applaude da sola XD *
k bello! sono contentissima!
ed il bello è che la comincs play sta dando anche full metal alchemis e naruto in versione gold (che ovviamento ho comprato...!!!) XD
 
Top
roby347
view post Posted on 16/3/2008, 00:12




Mi hai incuriosita..Da dove posso scaricare gli episodi??
Ora cercherò di trovarli anche io in fumetteria, ma con la sfiga che c'ho!! uffi

p.s. cos'è l'edizione gold??
Si vede che non sono molto ferrata in questa materia eh??
 
Top
Sana_K
view post Posted on 16/3/2008, 18:20




guarda per scaricarli puoi vedere su emule o su siti che hanno i llink diretti... altrimenti puo provare da youtube (se li ha)
per il manga ledizione gold è appena uscita e si trova ancora alprimo numero, se ti sbrighi la trovi! è semplicemente una rimessa a nuvo del manga ^^ è fortissimo!!!
 
Top
roby347
view post Posted on 18/3/2008, 22:35




okkei..grazie mille delle spiegazioni..l'unica cosa i link diretti dove li posso trovare??
 
Top
Sana_K
view post Posted on 18/3/2008, 23:08




he questa è la parte più difficile!!!
bisogna armarsi di tanta pazienza e cercarli!
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 21:33

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Non si può fare spam, perciò... cmq Death Note è un manga/anime molto popolare, perciò cerca su google "download episodi death note" e vedrai che trovi qualcosa di sicuro...! ^.- L'edizione gold anch'io ho visto che è uscita, ma ormai ho iniziato a comprare (ho i primi 2 volumi...) quella normale, perciò adesso li volgio tutti così i numeri! >.< Anche se non li troverò mai... -_____-
 
Top
SailorDream
view post Posted on 16/4/2008, 21:19




Un mio amico voleva passarmelo...ma adesso non lo vedo più, devo scaricarlo io...anche a me aveva incuriosito la trama!!!!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 17/4/2008, 17:59




è bellissimo!!! devi assolutamente vederlo!! vabbè che io ho il manga...però credo che anche lanime sia super!!
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 17/4/2008, 21:14




Io lo conosco!!! Mi stò comprando tutti i manga e ho scaricato anke tutte le puntate dell'anime jappo sottotitolato ^ ^
(adoro Light *ç*)
 
Top
18 replies since 12/12/2007, 18:59   323 views
  Share