Tokyo Mew Mew, Mew Mew Amiche Vincenti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 19:19

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


E' il mio anime preferito in assoluto!!! *O* E' meraviglioso!!! >____< Voi l'avete visto? Spero proprio di sì! ;) La mia Mew Mew preferita è Ichigo (Strawberry) e la coppia che più amo è Ichigo/Ryou (Strawberry/Ryan)!

image



TRAMA (da Wikipedia):
Ichigo Momomiya è una ragazza di 13 anni che conduce la vita di una normale adolescente. Un giorno, durante un appuntamento con Masaya Aoyama, ragazzo di cui è innamorata, riceve un dono molto speciale: nel suo corpo vengono inseriti i geni del Gatto Iriomoto. Così ora Ichigo può trasformarsi in una Mew Mew, una paladina della giustizia, che ha il compito di difendere la Terra da Kisshu, Pai e Taruto, tre alieni che, seguendo gli ordini di Profondo Blu, vogliono conquistare la Terra. Ichigo al momento combatte da sola, ma stando alle indicazioni di Keichiiro Akasaka e Ryou Shirogane, coloro che dirigono il Progetto Mew, ci sono altre quattro ragazze, come Strawberry, che hanno dei poteri per combattere il male. Alla fine tutto il gruppo è riunito: Minto Aizawa, Retasu Midorikawa, Purin Fon e Zakuro Fujiwara. Le ragazze ce la faranno a proteggere il loro amato pianeta? Riuscirà ichigo a tenere nascosta la sua doppia identità a Masaya, che tanto ama? E chi sarà il misterioso Blue Knight che accorre sempre in aiuto di Mew Ichigo quando è in difficoltà?

 
Top
Sana_K
view post Posted on 20/12/2007, 14:59




io lo vedevo tntx qnd andava in onda e mi piaceva da pazzi!!!
il manga purtroppo non lho trovato - infatti ho solo tokyo mew mew à-la-mode.. TwT
cmq ank a me piace tnt la coppia strowberry e ryan..infatti qnd.... O.O ... ODDIO NN RICORDO IL NOME...qll cn i capelli verdi.. mmm ... va be quella! ha baciato ryan nellacqua mè ribollito il sangue nelle vene!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 15:48

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Anch'io odio quella parte!!! GRRRR!!! è______é Quella con i capelli verdi si chiama Lory (Retasu in originale...) e infatti io la odio, come odio pure Mark (Masaya), il ragazzo di Ichigo (Strawberry), perchè entrambi si mettono in mezzo a "Ryan x Strawberry -> *çççççç*"!!! Beh, io i manga ce li ho tutti (7 + 2...), ma sinceramente a-la-mode non mi piace un granchè, anzi diciamo che "mi piace" solo perchè comunque... è TMM! *w*

Edited by pucca90 - 21/12/2007, 15:54
 
Top
Sana_K
view post Posted on 21/12/2007, 15:49




dire che quoto il tuo messaggio è dir poco!!!
SONO DACCORDISSIMO!!!
 
Top
cossette93
view post Posted on 8/3/2008, 15:18




io ho sempre adorato alla follia le Mew Mew...il manga Tokio Mew Mew purtroppo non l'ho trovato, ho solo Tokio Mew Mew a la mode...e ho tt i dvd dell'anime...un tempo era il mio anime preferito...ormai lo conosco a memoria...so anche tutte le battute...cmq ho sempre adorato la coppia strawberry-ryan, ma anche qll Kish(nell'anime gish)-strawberry...
la mia preferita...è sempre stata Ichigo...
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 8/3/2008, 20:32




bellissime le Mew Mew!!! le sto riguardando adesso su Boing e mi piace tantissimo!! e pensare che quando l'avevano trasmesse su italia 1 l'anno scorso le odiavo...
strawberry è la mia preferita e adoro a dir poco Kish!!! la coppia strawberry- ryan non è male, ma preferisco strawberry- kish :rolleyes:
 
Top
Sana_K
view post Posted on 9/3/2008, 13:30




anchio ho solo tokyo mew mew a la mode...uff la serie vera e prorpia non lho trovata... ç__ç
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 22/3/2008, 12:26




Io ne ho visto solo una parte quando è andato in onda però ho trovato il manga nella mia fumetteria :)
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 22/3/2008, 19:57




il manga è bellissimo!!! ho letto i primi due volumi ed è incredibile!! non vedo l'ora di andare avanti!!
 
Top
SaBrY!!!
view post Posted on 23/3/2008, 00:23




ah!!le mew mew!!!!!
io ho letto solo l'ultimo volume del manga.. perchè è l'unico che ero riuscita a trovare!!!...... :( ....

per quanto riguarda il cartone lo sto rivedendo in questi giorni.... va in onda su "BOING"...
da lunedì a venerdì alle 6.15 ^_^
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 23/3/2008, 09:46




esatto!!! anch'io lo sto riguardando lì!!
il manga l'ho trovato su internet... anche se c'è solo in inglese a me va benissimo, meglio di niente! ^_^
 
Top
herm95
view post Posted on 8/5/2008, 13:25




è un anime bellissimo la mia pref è ichigo
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 8/5/2008, 13:43




Il mio preferito invece è Kish.... :P :P
 
Top
† KtR †
view post Posted on 8/5/2008, 15:12




Pucca, tu conosci già le mie idee su questo anime, sono esattamente uguali alle tue! ^^
Inoltre tifo da sempre per la coppia Ryou x Ichigo, sono troppo belli insieme non ci posso fare niente!


Odio Masaya.
x3




Ryou...
*§*
XQ_________
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 17/5/2008, 22:22




Io lo seguivo..e mi piaceva abbastanza ^^
C'erano due mie amiche che ne andavano pazze e a scuola non facevano che parlare d'altro ^^'' quindi mi hanno un pò attaccato la mania TMM xD
 
Top
17 replies since 12/12/2007, 19:19   10484 views
  Share