Vi piacciono i Tokio Hotel?

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 12/12/2007, 19:42

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Sinceramente trovo carine alcune delle loro canzoni (sono più belle in tedesco che in inglese però...) e penso che Bill Kaulitz, il cantante, sia puttosto carino... Ammetto di averlo scambiato per una ragazza all'inizio, ma non penso che i Tokio Hotel siano gay! Voi cosa pensate di loro?
 
Top
† Pk93 †
view post Posted on 3/1/2008, 13:54




Bah, a me i Tokio Hotel non piacciono proprio.
Anche io all'inizio ho scambiato il cantante per una ragazza! XD
Non mi piacciono proprio, come gruppo e come canzoni.
U.u
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 3/1/2008, 18:16




le canzoni nn sono male...però non ne vado matta...
 
Top
°°The busy girl°°
view post Posted on 1/2/2008, 19:46




nn m piacciono x niente..........il cantante io fino all'altro ieri ho creduto fosse una femmina O.o
che roba.....
 
Top
francymai
view post Posted on 8/2/2008, 16:41




bah, sinceramente anche io all'inizio pensavo fosse una femmina poi una mia compagna di classe mi ha illuminata!
beh che dire, penso che siano uno di quei gruppi che in italia si conoscono per una sola canzone che mandano all'infinito, che tutti imparano e poi non si sentono più...per quello che ho sentito io (monsoon) non è male, cioè molto meglio di alcuni generi che io proprio on tollero hihi...
ma diciamo che ho altre tendenze musicali!
 
Top
SaBrY!!!
view post Posted on 24/3/2008, 14:08




si.. a me piace molto la loro musica......
..cioè so benissimo che ci sono molte band più brave di loro....
..però....bho.. la loro musica mi piace comunque...
forse sarà perchè ascoltandola riesce a farmi dimenticare alkune cose..(storia luunga..)...kissà :rolleyes:

comunque dovevo andare ieri al loro concerto a torino.... ma sono state annullate tutte le date italiane ...perchè il cantante ha la laringite...

ps: (anche io all'inizio ho scambiato bill per una donna:-)... :blush.gif: )

ps2: se c'e una cosa che non sopporto però sono le fan che seguono i tokio hotel solo perchè dicono che sono fi*hi :mat.gif:
che nervoso................................................................ <_<
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 25/3/2008, 14:53




no, non mi piacciono. L'unica loro canzone che ascolto qualche volta è Durch den monsun... la versione inglese, invece non la sopporto, l'hanno fatta sentire tante di quelle volte! <_<
anch'io ero certa che il cantante fosse una donna, quando ho visto il video la prima (e unica ^_^ ) volta. Mi sembrava avesse una voce un po' strana, ma non ci avevo fatto caso... ho scoperto la verità solo un mese dopo e non ci volevo credere! :P
cmq questo è soltanto il mio parere, se a qualcuno piacciono, liberissimi ^_^
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 28/3/2008, 11:41




Bhà... non li detesto ma neppure li adoro...ogni tanto li ascolto ma che mi piace tanto è sl Monsoon :)
 
Top
clarissa9213
icon9  view post Posted on 31/3/2008, 14:58




CITAZIONE († Pk93 † @ 3/1/2008, 14:54)
Bah, a me i Tokio Hotel non piacciono proprio.
Anche io all'inizio ho scambiato il cantante per una ragazza! XD
Non mi piacciono proprio, come gruppo e come canzoni.
U.u

ehm quoto pienamente :P sorry! diciamo che nn mi piacciono ma non ho niente contro di loro al contrario di altri! ;)
 
Top
CuoreDiPlastica
view post Posted on 28/4/2008, 10:10





nemmeno loro mi piacciono
 
Top
herm95
view post Posted on 6/5/2008, 17:50




nn mi piacciono proprio!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rupertyna93
view post Posted on 7/5/2008, 14:02




Semplicemente Li Amo *__*
Premetto che non sono una di quelle ragazze che si spacciano per fan solo perchè urlano "Bill sei Figo" o hanno ascoltato Monsoon u.u
Io li ascolto da tempo,amo tutte le canzoni (soprattutto in Tedesco *_____*) e adoro tutti e quattro!!
Sono una parte troppo importante della mia vita,perchè con le loro canzoni mi aiutano tanto,e vederli dal vivo è sempre un emozione indescrivibile!!
Vabbè,concludo perchè non voglio dilungarmi xD
Sarò sempre riconoscente a questi quattro ragazzi per tutto quello che mi hanno insegnato attraverso i loro testi e per tutte le sensazioni che mi fanno provare ogni giorno!
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 18/5/2008, 18:40




Allora..li conoscevo da prima che arrivassero in Italia, e ai tempi li adoravo..poi con l'arrivo qui è stato un incubo..perchè..non mi ero mai affezzionata a un gurppo così tanto, e dato che in Italia pochissimi li conoscevano li sentivo un pò come dire 'miei'..ora invece ci sono loro maglie, collane, bandiere, portafogli, sveglie, libri dappertutto..per non parlare delle riviste, in cui sono sempre in copertina =.='' e..ora li ascolto molto meno di prima..anzi..non li ascolto quasi più o_ò
 
Top
Sana3Hericlove4ever
icon7  view post Posted on 29/5/2008, 19:18




a me piacciono le canzoni e anke il gruppo a dir la verita...nn mi vergogno a dirlo anzi credo ke siano bravi a cantare anke se nn sn un ewsperta di tedesco....
 
Top
Miky-Bells
view post Posted on 22/6/2008, 09:57




CITAZIONE (francymai @ 8/2/2008, 17:41)
penso che siano uno di quei gruppi che in italia si conoscono per una sola canzone che mandano all'infinito, che tutti imparano e poi non si sentono più...per quello che ho sentito io (monsoon) non è male, cioè molto meglio di alcuni generi che io proprio on tollero hihi...
ma diciamo che ho altre tendenze musicali!

Quotissimo! Diciamo ke non li adoro ma nemmeno li odio! Neutri..^^"

 
Top
22 replies since 12/12/2007, 19:42   404 views
  Share