quali collezionate?

« Older   Newer »
  Share  
~sai~
view post Posted on 16/12/2007, 18:12




quali manga collezionate?
io inuyasha naruto full metal alchemist(sl i primi 2 episodi)
ce ne sarebbe tanti altri belli ma i dindini mancano :Arrabbiato.gif:
 
Top
*°Piccola Kiry°*
view post Posted on 17/12/2007, 12:39




Io ora sto cercando quelli che mi mancano
di Slam dunk e vorrei Marmalade boy...
e poi ho komodo no omocha completo ^_^
 
Top
Sana_K
view post Posted on 17/12/2007, 13:31




io ho rossana e marmaid melody e tokyo mew mew à-la-mode completi
poi ho sl il primo numero d karin xk-vedi la fortuna-io ad iiziare e la compagnia a produrla a fallire.. UFFA!!!
poi xò vorrei ankio mermalade boy e full moon...bhe anke nana ma oramai sto trp numeri dietro T__T
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 20:30

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Io ne ho un bel po'...! X3

SERIE COMPLETE

- Tokyo Mew Mew (7/7)
- Tokyo Mew Mew a-la-mode (2/2)
- Ultra Maniac (10/10)
- Meru Puri (4/4)
- Kamikaze Kaitou Jeanne (7/7)
- Full Moon Wo Sagashite (7/7)
- Mermaid Melody (7/7)
- Kamichama Karin (7/7)
- Kodomo No Omocha (10/10)
- La Villa Dell'Acqua (1/1)
- Partner (3/3)
- Andante (3/3)
- Mirmo! (12/12)
- Il Principe Papero (6/6)
- Repure (1/1)
- Wish (1/1)
- Superdoll Rika-chan (2/2)
- Card Captor Sakura (12/12)

SERIE INCOMPLETE

- Death Note (5/12)
- Vampire Knight (1/??)
- The Gentlemen's Alliance Cross (6/11)
- Negima! (11/??)
- Tsubasa Reservoir Chronicle (18/??)
- Dragonball (14/34)
- Naruto (1/??)
- Sugar Sugar Rune (5/8)

Edited by pucca90 - 29/3/2009, 18:21
 
Top
*°Piccola Kiry°*
view post Posted on 21/12/2007, 16:32




Ne hai tantissimi pucca!
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 16:35

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Sì, lo so! X3
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 29/5/2008, 22:15




Io ho Rossana, Fullmetal Alchemist, DGray Man, Meru Puri, Host Club, La luce della luna, Gentlemen Alliance, Trinity Blood, Death Note, Hoshin Hengy(non sono sicura che si scriva così), First Girl, Ali di Cristallo, Wanted, i primi due numeri di O mia Dea e poi avevo l'intenzione di iniziare Vampire Knight anche se sarà difficile perchè il primo numero è introvabile e anche Bleach e pure questo sarà difficile perchè sono un sacco di numeri :cry:
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 15:23

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Ho modificato la mia lista, con le aggiunte di numeri vari... Ora vorrei finire le serie che ho in corso e iniziare Shinshi Doumei Cross - Gentleman Alliance...! @Mentuccia: Vampire Knight se lo sta comprando una mia amica e dice che è molto bello...!
 
Top
† KtR †
view post Posted on 30/5/2008, 17:28




Anche io ho Vampire Knight! Bellissimo!
Ho tutti i numeri fino ad ora. Anche doppi.
Poi... Dragon Ball, Death Note, Naruto, Detective Conan, Saint Seya e Fairy Tail.
Non molti per ora, ma ho intenzione di portare avanti la mia collezione! x3
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 30/5/2008, 21:39




CITAZIONE (Mentuccia23 @ 29/5/2008, 23:15)
Io ho Rossana, Fullmetal Alchemist, DGray Man, Meru Puri, Host Club, La luce della luna, Gentlemen Alliance, Trinity Blood, Death Note, Hoshin Hengy(non sono sicura che si scriva così), First Girl, Ali di Cristallo, Wanted, i primi due numeri di O mia Dea e poi avevo l'intenzione di iniziare Vampire Knight anche se sarà difficile perchè il primo numero è introvabile e anche Bleach e pure questo sarà difficile perchè sono un sacco di numeri :cry:

Host Club ovvero Ouran High School? Se è quello, io ho visto l'anime ed è fantastico!!! :P
Bleach l'ho appena iniziato... una mia amica che lo colleziona me lo passa, altrimenti non potrei recupere tutti i numeri che hanno già fatto... -_- :sad.gif: è molto bello anche quello!!
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 2/6/2008, 17:24




CITAZIONE
Host Club ovvero Ouran High School? Se è quello, io ho visto l'anime ed è fantastico!!!

Si, si è proprio quello a me piace da matti ho visto anche qualche puntata dell'anime ma il manga mi piace se possibile molto di +, mi fa morire dal ridere image
Bleach l'ho iniziato porprio qualche giorno fa e mi sembra molto bello mentre invece di Vampire Knight non riesco a trovare il primo numero :cry: volevo leggerlo perchè Matsury Hino è una delle mie mangane(si dice così vero?) preferite fa dei disegni fantastici!!!
 
Top
Xardas05
view post Posted on 3/6/2008, 12:44




Io ho: Bleach,Death Note,Dragon Ball,Naruto,Detective Conan e Fullmetal Alchemist tutti completi...per ora sono pochi ma spero di trovare qualche manga carino che possa iniziare a leggere
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 9/6/2008, 13:13




CITAZIONE (Mentuccia23 @ 2/6/2008, 18:24)
Si, si è proprio quello a me piace da matti ho visto anche qualche puntata dell'anime ma il manga mi piace se possibile molto di +, mi fa morire dal ridere image
Bleach l'ho iniziato proprio qualche giorno fa e mi sembra molto bello mentre invece di Vampire Knight non riesco a trovare il primo numero :cry: volevo leggerlo perchè Matsury Hino è una delle mie mangane(si dice così vero?) preferite fa dei disegni fantastici!!!

io volevo scaricare il manga di Host Club, perchè è davvero divertentissimo, ma non ho mai tempo e c'è anche una lunga lista di cose da scaricare che hanno la precedenza :emot-ermm.gif:
però si dice mangaka, non mangane ;) ^_^
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 9/6/2008, 14:03




Che figuraccia :blush.gif: che frana che sono :cry:, mi sembrava infatti strana come parola :blink:, purtroppo sono così che ci posso fare :P
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 9/6/2008, 14:30




eh sì proprio una figuraccia colossale image...
ma stai scherzando? image capita a tutti di sbagliare, e poi, è anche così che si impara :P
 
Top
19 replies since 16/12/2007, 18:12   368 views
  Share