cosa ne pensate......?

« Older   Newer »
  Share  
edwardina
icon4  view post Posted on 27/12/2007, 20:33




raga cosa ne pensate se farebbero il film di rossana?????sarebbe stupendo....poi conoscere gli attori che prenderebbero il posto dei protagonisti...!!!secondo voi che attore ci sta bene per ogni personaggio????? :rolleyes:
 
Top
Sana_K
view post Posted on 27/12/2007, 21:50




io preferirei di piu se facessero un lungometraggio animato che fare un film - tipo quello che hanno realizzato su Nana...

cmq sposto in sondaggi..m pare piu appropriato ^^
 
Top
JameerMcGrady23
view post Posted on 28/12/2007, 00:27




Mmmmh secondo me non ci starebbe bene un film..
Prima cosa perchè fin troppo spesso appena si passa qualcosa agli sceneggiatori quelli hanno il brutto vizio di storpiarla...
e poi perchè-anche se facessimo partire il film dopo la fine del manga-l'età dei personaggi sarebbe intorno ai 16anni...e non ce ne sono di attori!A meno che non si mettano a dare la parte di 16enni a chi in realtà di anni ne ha 20 (cosa che sarebbe abbastanza inverosimile) (Hayden Christensen nei panni di Akito!!ahahahahahahahahah!!!!)

Sìsì,trovo molto più carina la cosa del lungometraggio!!!
Però allora dovrebbero prendere la storia dall'anime immagino!mmmh...magari con una dichiarazione bellina bellina fra sana ed heric!!Però...le censure...ARGH!
 
Top
Sana_K
view post Posted on 28/12/2007, 01:02




quoteggio! sisi!!!
 
Top
*°Piccola Kiry°*
view post Posted on 28/12/2007, 12:45




Quoto pure io ^^
 
Top
edwardina
view post Posted on 28/1/2008, 21:16




si esatto poi potrebbero diciamo aumentare l'età ai personaggi però sono sempre loro
 
Top
SailorDream
view post Posted on 29/1/2008, 20:35




Si potrebbero far vedere cosa succede dopo la famosa puntata 102!!
 
Top
edwardina
view post Posted on 30/1/2008, 21:11




esatto
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 14:21

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


anke se lo facessero nn lo trasmetterebbero in italia...cm al solito
 
Web  Top
Hope91
icon1  view post Posted on 7/2/2008, 18:55




concordo con sana, sarebbe meglio un film animato, con i nostri personaggi di sempre!!!!
 
Top
tiffy02
view post Posted on 10/3/2008, 18:58




Sarebbe davvero bello poterlo guardare...Peccato ke nn penso lo faranno mai!
 
Top
clarissa9213
view post Posted on 14/3/2008, 23:02




*-* wooooooooooow sarebbe stupendo cavoli...però mi sembra un po' impossibile..cmq magari una serie tv ma nn per i bambini! tipo col bollino giallo mmmm in ogni caso mai dire mai..se si riesce a portare il progetto di rossana a livelli mooooolto più alti si potranno vedere i risultati! il problema è che ora i bimbi vengono rincoglioniti da degli anime insulsi -.- tipo le mermeyd melody o una roba del genere..cioè rossana è più reale!!! sarà ma me ne sono innamorata *-*
 
Top
BekIsBack
view post Posted on 17/3/2008, 20:25




concordo con clarissa....i cartoni di oggi sn proprio delle cavolate...
ma cmnque...
se dovexero fare qualcosa, sarebbe meglio 1 lungometraggio...i xsonaggi di roxana hanno caratteristike applicabili nn sempre a xsone reali, quando sana inizia a fare la trottola x esempio...se si usaxe 1 effetto grafico, sarebbe, cm dire, troppo diverso...o i fantocci della signora smith, se foxero veri fantocci, xderebbero la loro aria 1 po' buffa...si insomma...1 film vero e proprio..nn ci starebbe bn x niente secondo me...
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 19/3/2008, 17:37




quoto con Beck... un film vero non renderebbe mai la follia di Sana ( ^_^ ) e di tutti gli altri personaggi... e poi non mi piacerebbe vedere i personaggi trasformati in persone reali... non potrebbero mai trovare un ragazzo bello come Heric ( :P :P )!!!
 
Top
BekIsBack
view post Posted on 20/3/2008, 09:58




hahaha...è vero...anke heric sarebbe 1 problema...hahaha :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:
 
Top
28 replies since 27/12/2007, 20:33   470 views
  Share