episodio 103 mai trasmesso come anime, Fan Fiction

« Older   Newer »
  Share  
» SimyCCh
view post Posted on 9/1/2008, 20:49




duqnue...ho trovato su Emule l'ultimo episodio di Rossana ke nn hanno mai trasmesso come anime...quì praticamente c'è la storia scritta tratta dal manga ke potete leggere tutti ^o^ io ve la metto quì a disposizione xkè io l'ho letta....e nn vi dico quanto ho pianto *Q* è troppo bello il finale...io però mi auguro ke piano piano lo faranno anke come anime questo ultimo capitolo xkè...fa drizzare i peli da quanto è sentimentale...commovente tra l'altro....vabbè..bando alle ciance ecco quì il link x scaricare il testo ;)

il titolo è....La Strada Della Felicità (tratto dall'ultimo manga di Miho Obama)

http://www.megaupload.com/?d=AKK47G55

ah dimenticavo...l'ho hostato su megaupload e x scaricarlo dovete copiare 3lettere ke vi compaiono in alto a destra..poi aspettate 20 secondi o 30 e poi premete su free download e lo scaricate...così lo potete leggere..

Edited by » SimyCCh - 9/1/2008, 20:57
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 9/1/2008, 20:53




io ce lho tutto in JAP ma non è di ottima qualità..il tuo com'è?

NON MI SI APRE ç__ç image
non è giusto!!! image
 
Top
» SimyCCh
view post Posted on 9/1/2008, 20:57




ho spiegato come fare x scaricarlo ^_*
 
Top
† Pk93 †
view post Posted on 9/1/2008, 21:12




Si, ma probabilmente il problema è un altro...
Comunque la pagina a me si apre.
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 9/1/2008, 21:25




ora si apre anche a me!
prima mi sa che avevi messo un codice sbagliato perchè non era megaupload ^.-

oh ma che bello!!!! è il testo!!! image
 
Top
» SimyCCh
view post Posted on 9/1/2008, 21:33




io ci ho messo 1e30 x leggerlo...ma ho pianto tantissimo *Q* è troppo bello....
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 9/1/2008, 21:38




ohiohi allora aspetto prima di leggerlo perchè doma ho un'interrogazione impo e non posso "distrarmi"... ^ç^
 
Top
°Sana°
view post Posted on 9/1/2008, 21:42




ma grazie mille!!!! mi metteva un nervoso tremendo quel finale!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 9/1/2008, 21:59




a chi lo dici!!!
 
Top
Rasmussinakristal90
view post Posted on 9/1/2008, 23:01




ho appena finito di leggere questa parte inedita di kodocha era lunghissima!!! cmq è questo il finale ke dovevano mettere nell'anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bello!!!!!!! sn rimasta senza parole!!!!! mi sn talmente commossa ke stavo x mettermi a piangere!!!...
 
Top
» SimyCCh
view post Posted on 10/1/2008, 15:08




appunto...quando ho visto x la prima volta l'ep 102 dell'anime e poi ho visto come finiva mi sn detta "beh? è finito così?" vi giuro evrai spaccato il televisore in 2 dalla rabbia...infatti se riuscissero a fare questo famigerato ep 103 in italia sarebbero tutti contenti...
aaaaah...lo voglio vedereeeeeee
 
Top
Rasmussinakristal90
view post Posted on 10/1/2008, 16:23




ragazze mi dispiace deludervi ma qst racconto ke avete postato è una fan fiction..lo letto su internet..provate a skrivere "la strada per la felicità kodocha" e troverete un sito di alcune fan fiction e tra qst c'è anke la strada x la felicità!=)......ke pekkato!!
 
Top
» SimyCCh
view post Posted on 10/1/2008, 16:46




aaaaahhhh:blink: *muore*
nuooooo...eppure su emule c'era scritto ep 103 preso dal manga di miho obama...aaaah mi hanno truffato! T___T
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 10/1/2008, 17:47




direi proprio di si... hihi povera cara *accarezza dolcemente sulla sua testolina*
 
Top
noe88
view post Posted on 10/1/2008, 18:15




si infatti lo sapevo anche io che era una fan fiction!!! ve lo stavo per dire ma mi hanno preceduto!!! una ragazza l'ha scritto... purtroppo è solo frutto della fantasia di qualche fan di kodocha!!!
 
Top
45 replies since 9/1/2008, 20:49   9869 views
  Share