suggerimento

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 27/1/2008, 16:05

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


sn nuova ma in grafica me la cavo bene penso ke il 4rum vada mene e lo sfondo anke (mi piacciono gli sfondi ke continuano all'infinito...le immy cm sfondo dn brutte!) x la skin io le so fare, avevo pensato a modificare sl la barra di sopra e sotto (mettendo immy di rossana) lasciando gli stessissimi colori...mi piacerebbe diventare grafico ma sl x il forum nn x accontentare rikieste (ke ne ho già fin troppe) spero ke accetterete le mie proposte!

a quanto ho capito xò devo stare 2 sett x guadagnarmi le abilitazioni...vabbè aspetterò!
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2008, 18:12

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Ciao, Frankie... La tua idea non mi sembra male, anzi... Se poi sei brava come dici! Però, devi aspettare 2 settimane e diventare utente fissa del forum...! Poi per me andrebbe bene che tu faccia la grafica, ma bisogna vedere se la founder Sana è d'accordo! ^^
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 14:30

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


ok ecco 1 anteprima di cm potrebbero venire i bordi della skin (cambio sl quelli)

image




 
Web  Top
~ S a n a
view post Posted on 4/2/2008, 18:03




ciao ***Frankie***!
la tua idea mi piace moltissimo ed anche l'immagine che hai postato è davvero meravigliosa!!! per me sei ok, lascia la tua richiesta nella sezione e poi io e pucca provvederemo ad abilitarti ^^
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 11:52

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


ok allora la skin la faccio??? se si mettimi grafica o admin (sl x postare la skin in colori e stili poi mi togli!)
 
Web  Top
~ S a n a
view post Posted on 5/2/2008, 15:25




ok! quando sei pronta facciamo il cambiamento ^^ grazie
 
Top
francymai
view post Posted on 6/2/2008, 17:47




è bellissima, scusate l'intromissione ma visto che si parla del forum avevo pensatodi esporre anche la mia idea...perchè non variare anche le targhette, cioè le stessa immagini ma magari sempre colorate (come quando gli si passa soèra il mouse) perchè così sembra un po' pallido e scolorito no?!..io purtroppo non sono capace...
ditemi semmai che ne pensate della mia idea...
ps. se mi sono intromessa in una discussione che non mi riguardava chiedo scusa
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 6/2/2008, 19:51




nono hai fatto bene a dirlo, però l'opzione che dici tu già cè....
se ho capito male io ti prego di riscrivere la tua idea con le mie scuse ^^
 
Top
francymai
view post Posted on 7/2/2008, 15:02




mi sono spiegata male..sorry...intendo sulle targhette delle sezioni, ogni volta che passa il cursore le immagini si "illuminano" cioè adesso è come se fossero sempre appannate...e quindi rendono il forum un po' chiaro...non se se ora mi sono spiegata meglio...
intanto complimenti per la skin, è meravigliosa !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 15:32

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Bellissima la grafica! Complimenti Frankie! ^^
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 15:35

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


grazie ^^
 
Web  Top
~ S a n a
view post Posted on 8/2/2008, 12:50




si davvero complimenti!
per francymai vorrei dirti che l'opzione che dici tu già c'è ed è proprio quella che tu dici che fa vedere le targhette "spente". se vai con il cursore sopra esse si "accendono"...
 
Top
francymai
view post Posted on 8/2/2008, 15:54




scusa Sana, hia ragione mi sono davvero spiegata male....scusate ancora del disturbo...ma già a spiegarmi a volce sono una frana figuratevi dietro lo schermo..io in realtà dicevo appunto di toglierlo come effetto e lasciarlo sempre "acceso" ma non fa nulla...

complimenti ancora per la grafica, come ho già detto è meravigliosa!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 8/2/2008, 15:57




ah certo! ora ho capito!!!
io lho messo per un fatto di chiarezza perchè a me piace molto la precisione e quindi, nel caso del forum, che si evidenzi esattamente la sezione o scritta che si desidera realmente senza eventuali sbagli... però è vero che opacizza un po il forum... vedrò che posso fare grazie ^^
 
Top
francymai
view post Posted on 8/2/2008, 16:05




oooh...grazie, scusa ancora per le molteplici incomprensioni! comunque va bene anche così non ti preoccupare è inutile che perdi tempo dopotutto è una cosa che tra l'altro mi sa che penso solo io!....se tu preferisci così anche per me va bene!
 
Top
15 replies since 27/1/2008, 16:05   342 views
  Share