Informazioni per me

« Older   Newer »
  Share  
roby347
view post Posted on 5/2/2008, 17:32




Vi vorrei fare due domande

1) quanti sono in tutto i manga di Rossana??
2) Le scene tagliate dall'anime in italia sono presenti però nel manga italiano??

Grazie
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 5/2/2008, 20:11




allora i manga in tutto sono 10 volumi piu uno special dedicato al film che sana gira con charles in montagna---> quindi 11 potremmo dire..
io te lo consiglio vivamente il manga perchè è stupendo!!!
comunque l'anime è molto diverso dal manga,oserei dire, e quindi la risposta è si; ci sono tutte le scene tagliate dell'anime piu tutto il seguito
 
Top
francymai
view post Posted on 6/2/2008, 17:50




ma scusa dove lo si può trovare il manga? cioè dove lo vendono? e cosa significa anche tutto il seguito?
nel manga la storia si conclude?
scusa ma a questo proposito non sono molto informata...
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 6/2/2008, 19:53




allora il manga lo puoi trovare nelle fumetterie o nelle edicole, ma ti consiglio di vedere in fumetteria perchè sono usciti i box che ti convengono moolto di più.
nel manga trovi la VERA storia di sana senza stravolgimenti dovuti alle messe in onda...in pratica si, trovi la conclusione ^^
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 13:49

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


wa ma se hai lo scanner nn puoi postarli? se nn è a scopo di lucro nn è illegale...(ke rabbia io lo scanner ce l'ho!)
 
Web  Top
francymai
view post Posted on 7/2/2008, 15:03




ah..ho capito, grazie Sana sei sempre molto gentile e paziente con me...hihi...beh vedo cosa posso fare per procurarmeli, sono curiosa di sapere come finisce allora!
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 15:45

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Beh, è un po' difficile scannerizzare 10 volumetti pagina x pagina... Ci vorrebbe una vita! O.O Un consiglio: comprati i volumetti! ^^ E più bello averceli da tenere in mano e sfogliare, no? Comunque se avete qualche altra curiosità a proposito del manga, si sono anch'io! ^^
 
Top
roby347
view post Posted on 7/2/2008, 17:50




Io nella fumetteria di mia "fiducia" ho trovato i primi nove!!Comunque domanda: come mai su interneto le foto dei manga sono a colore??Sono gli utenti a colorarle o cosa??Scusate per la mia profonda ignoranza
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 17:59

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Beh, alcune sono Fan-Art e quindi sono disegni fatti dai fan (di solito il tratto però è diverso da quello originale del manga...), altre invece sono illustrazioni originali disegnate e colorate dall'autrice x calendari, poster, ecc... ^^
 
Top
roby347
view post Posted on 7/2/2008, 18:14




Ah ecco..Quindi non esistono manga a colori..Come mi stavo illundendo!!!!!Comunque grazie!!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 8/2/2008, 12:54




diciamo che quelle sono tavole, come diceva anche pucca90, fatte direttamente dai mangaka ma destinate alle riviste (ad esempio su Yatta! pubblicano gli episodi dei manga con i colori originali). i manga veri e propri, quindi quelli che compriamo in fumetteria o in edicola, sono i manga monocromatici - oddio raga non sono sicura sul termine perdonatemi se dico una bagianata! - e quindi non a colori.
 
Top
Pazzona91
view post Posted on 16/2/2008, 15:40




nn e' possibile postare il manga???
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 17/2/2008, 16:46




si potrebbe fare ma il problema è che io non ho lo scanner e poi non è una cosa tanto semplice farsi tutte le paginette del manga....
 
Top
tabby94
view post Posted on 5/10/2009, 14:04




wow ke bello!!!!!!^^
 
Top
13 replies since 5/2/2008, 17:32   197 views
  Share