Discussione sulle censure della mediaset!, Sapete una cosa? Rossana è stata censurata!!! sfogatevi qui!

« Older   Newer »
  Share  
topolino93
icon7  view post Posted on 14/3/2008, 17:44




Rossana censurata!

:mat.gif: :mat.gif: :mat.gif:

già, la mediaset a proprio esagerato!


Qui vi potete sfogare, dire (QUASI) tutto su cosa ne penzate della mediaset! o sulle censure!
 
Top
brigida92
view post Posted on 15/3/2008, 14:27




aaaaaaaaaaaaa.........ma come si può fare perchè???????????
noooooooooooooooooooooooooooooooooo image image image image image image image image image image image image
 
Top
roby347
view post Posted on 16/3/2008, 00:08




Ma non si può fare niente??Potremmo provare ad inviare una e-mail per chiedere intanto il motivo preciso e se poi si potrebbe evitare sta sciocchezza!!Che ne dite??Credo che non ci ascolteranno mai
 
Top
topolino93
view post Posted on 16/3/2008, 15:20




è inutile condattare la mediaset! condattiamo MTV, li si che mettono le anime non censurate!!!
solo: che gli scriviamo?
 
Top
roby347
view post Posted on 18/3/2008, 22:36




hai ragione potremmo contattare mtv..vediamo se anche le altre sono daccordo e poi possiamo decidere cosa scrivergli!!
 
Top
topolino93
view post Posted on 18/3/2008, 23:32




ok! io inizio a inviare i PM!!! poi si vede!
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 19/3/2008, 17:23




secondo me mtv non è molto adatta... cioè, lì mettono in onda anime molto diversi da quelli di italia 1 e anche da rossana... non credo che sarebbero interessati a trasmettere senza censure un anime che non è nel loro genere...
 
Top
† Pk93 †
view post Posted on 19/3/2008, 18:12




Il motivo del censuramento è semplice: il Moige non approva certi contenuti. Punto.
Per chi non sapesse che cosa è il Moige Click qui
 
Top
SailorDream
view post Posted on 19/3/2008, 22:20




Si ma sono dei fissati sti tizi -.-''
 
Top
topolino93
view post Posted on 19/3/2008, 23:26




secondo, me è sbagliato sto fatto! epoi per es. le veline, le letterine, quella di gira la ruota, che avvolte fanno cose sconce non le censurano, e poi dove c'è il disegno si! io non dico di mettere le cose hentai, Yanoi e cose del genere, perso concordo con SailorDream sono proprio fissati sti genitori del M.O.I.G.E.!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 11:59

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


I genitori devono sempre rompere i c******i!!!

...mi sembra che in Jappone siano tutti ok i ambini/ragazzi o chiunque guardi sti cartoni...

Sono d'accordo con topolino93...Censurate le veline non dei diegni!!!

Poi censurare troppo tira i bambini fuori dal mondo...prima o poi si devono affrontare certi argomenti..sennò come saranno gli adulti di domani O.o(non oso immaginarlo!)
Dai...poi censurare dei disegni mi fa proprio ridere!!!!

Edited by ~ S a n a - 20/3/2008, 13:00
 
Web  Top
topolino93
view post Posted on 21/3/2008, 07:36




giusto, e poi i ragazzi a 9 - 10 anni già sanno più o meno tutto di ste cose!!! quindi perchè censurare pundate, che se le vedi le censure sono sciocchezze, solo a 7 - 8 pundate si doveva censurare proprio! seno lì gli hanno censurato (per tempo) cioè in giappone le pundate + sigla completa durano 24 -25 min. min invece in italia le pundate + sigla a metà devono durare 18 - 19 min. max.
ke poi oviamente fanno un sacco di programmi che durano il triplo inutili, pieni di por***e!!!
 
Top
SailorDream
view post Posted on 21/3/2008, 12:58




Giustissimo! Fanno tanti di quei programmi che mercificano il corpo e l'immagine che non sono censurati, le cose serie invece vengono trasmesse pochissimo! I cartoni deficenti ce li fanno vedere fino al rimbambimento, quelli che trattano tematiche più vicine al mondo reale invece "sono deplorevoli", solo perchè non si pensa che i "cartoni" possano insegnare...
 
Top
buffa22
view post Posted on 23/3/2008, 21:55




concordo pienamente su i cartoni che "insegnano"...ce..non voglio dire che rossana si possa chiamare un "cartone istruttivo" però volete confrontarlo con dragonball o che so io..??? personaggi ke lottano e devono uccidersi per vincere? però nonostante ciò è quello ke piace e che fa ascolti..e lo mostrano e rimostrano fino alla nausea! :sick: magari a qualcuna di voi piacciono..ma senza offesa...io non li posso vedere! potevano continuare a mandare rossana..sempre meglio educare mostrando due persone che si scambiano baci che con questi mostri ke per l'intera puntata non cercano altro ke di uccidersi!!!!

(ok ke anke io certe puntate di rossana ci sono scene poco istruttive..tipo Eric con il coltellino contro Sana..o quando tira pugni al muro..ma non mi sembra un livello esagerato)

scusate lo sfogo..ma mi fa davvero IN******E :angry: :angry:
 
Top
topolino93
view post Posted on 24/3/2008, 19:28




hem, hai ragione ma hai preso il cartone sbagliato!!! prendi blayblade o naruto! ma no D.B.! grazie!!! M le censure!!!
 
Top
26 replies since 14/3/2008, 17:44   626 views
  Share