Xk ci piace Rossana

« Older   Newer »
  Share  
Francy_93!
view post Posted on 27/3/2008, 20:17




Scusate, ma a voi cosa piace tanto di Rossana? Xk io non riesco a capire il motivo x cui mi piaccia così tanto... :emot-wink.gif:
 
Top
buffa22
view post Posted on 27/3/2008, 20:43




io ti dico xkè mi è sempre piaciuta...immaginavo sempre di immedesimarmi in lei..di avere una vita come la sua..e quindi essere UGUALE a lei..mi piace il suo carattere..l'allegria che ha sempre..anche nei momenti difficili...secondo me siamo tutte almeno 1 po' "rossana" ;)
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 27/3/2008, 21:11




bella domanda! sai che non ci ho mai pensato? di Rossana mi piace l'allegria contagiosa, la fermezza e il fatto che nulla la possa fermare... a volte vorrei avere il suo stesso coraggio di non arrendersi mai. La trama, poi, è stupenda, anche perchè è molto più realistica della maggior parte degli anime-manga che ci sono adesso. Per ultimo, ma non per importanza ( ^_^ ) perchè adoro troppo Heric!!
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 28/3/2008, 10:47




Capisco... ve l'ho chiesto xk io nn ho mai trovato una spiegazione :lol: forse sn tt qst cose messe insieme!
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 14:34

'Cause we're Gleeks!

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


a me piace il suo carattere sempre allegro e devo dire ke io in fondo sn cs (appunto sempre allegra) xk ho usato sana cm punto di riferimento. senza quest'anime forse nn sarei quella ke sn. forse nn vi interessa ma la frase ke mi colpì di + è quella ke disse a eric in gita: ke in qualsiasi occasione bisogna mostrare il lato + allegro di se! adoro rossana XD
 
Web  Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 29/3/2008, 15:07




mi ricordo quell'episodio!! anch'io ho sempre apprezzato Sana per la sua costante allegria e la prendevo come punto di riferimento in questo, ma, sai, è davvero molto difficile sorridere sempre alla vita...
 
Top
roby347
view post Posted on 30/3/2008, 18:55




Bhè per prima cosa perchè c'è una bella storia d'amore alla base..Ed io sono un inguaribile romantica..
Ma anche per il carattere di Sana che è esplosivo, dinamico, solare, sempre allegro..Da piccola mi immedesimavo sempre in lei..!!
 
Top
clarissa9213
view post Posted on 30/3/2008, 19:06




mmm beh rossana è sempre stato il mio sogno da bambina..guardando i cartoni animati mi immedesimavo in lei e sognavo sempre di vivere una storia come la sua..non sempre c'è un perchè..quello che bisogna chiedersi..è perchè non dovrebbe piacere kodocha :P
 
Top
SailorDream
view post Posted on 30/3/2008, 21:16




CITAZIONE (°°°Black Pearl°°° @ 27/3/2008, 22:11)
bella domanda! sai che non ci ho mai pensato? di Rossana mi piace l'allegria contagiosa, la fermezza e il fatto che nulla la possa fermare... a volte vorrei avere il suo stesso coraggio di non arrendersi mai. La trama, poi, è stupenda, anche perchè è molto più realistica della maggior parte degli anime-manga che ci sono adesso. Per ultimo, ma non per importanza ( ^_^ ) perchè adoro troppo Heric!!

Quoto tutto ! compreso il fatto che adoro Heric!:)
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 31/3/2008, 13:33




Grande!!! :Ok2.gif:
 
Top
tiffy02
view post Posted on 8/1/2009, 22:14




*-* K bella domanda!!!! Io ho iniziato a seguire Rossana a 6 anni..Mi ha colpito subito la sua allegria e poi col passare del tempo mi sono anke affezionata a questo personaggio visto k ci sono cresciuta insieme..^^
 
Top
BunnyLove92
view post Posted on 30/3/2009, 18:00




beh..c'è da premettere ke la trama è molto coinvolgente,non bambineska!appunto penso ke sia per vere teeneger!è x qst ke ankora oggi sono innamorata di qt anime..da pikkola come rutte noi, mi immedesimavo in lei,sia x la sua energia,allegria,ma soprattutto per la storia sentimentle ke aveva con Heric..il ragazzo più bello dei cartoni animati..a mio parere!xD
 
Top
delichan
view post Posted on 30/5/2009, 14:16




A me anche come a tutti voi mi piace Rossana per la sua allegria , per il fatto che ogni avversità la supera col sorriso, lei è speciale per noi proprio per questo motivo , la sua spontaneetà , il suo sorriso il suo carattere estroverso....
 
Top
tabby94
view post Posted on 30/9/2009, 14:37




Anche io mi ci immedesimo molto....le amicizie,i ragazzi ecc.....poi lei è sempre un escplosione di allegria....ti mette felicità......poche volte lei era triste....=(.............xò io mi ci immedesimo molto.....=)
 
Top
13 replies since 27/3/2008, 20:17   227 views
  Share