Consigli

« Older   Newer »
  Share  
Francy_93!
view post Posted on 1/4/2008, 09:48




Ciau ragazzi, scusate volevo sapere se mi potete consigliare qulche manga da leggere tra quelli che conoscete... sappiate che sono una...romantica grave, :lol: quindi mi piacciono le storie d'amore (Sana infatti :)) - se finiscono bene meglio ancora - Fatemi sapere cosa mi consigliate grazieeeee :emot-wink.gif:

Ps. Sana se ho sbagliato a postare sposta pure la discussione xò nn sapevo dv metterla :(
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 1/4/2008, 14:43




Guarda, ti consigliere febbre del cuore... però si trova già al numero 7 ma se chiedi i numeri vecchi in fumetteria penso li possa ottenere ^^
 
Top
°LuChIa4ever°
view post Posted on 1/4/2008, 17:17




a me è piaciuto molto la saga di "mermaid melody"..c'è una bellissima storia d'amore tra una sirena e un'umano..anke questo però è arrivato già al n. 4..xò puoi chiedere i numeri vekki...
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 1/4/2008, 17:44




OOOOK! grazie 1000 proverò domani...la mia fumetteria è super-fornita :lol: Invece tra quelli a 1 solo volume?
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 1/4/2008, 20:13




ad un volume solo non ne ho per ora ma se vuoi provare anche qualcosa della Obana c'è ANDANTE che è in 3 volumi ed è stupendo!!!
 
Top
SailorDream
view post Posted on 1/4/2008, 20:57




Posso consigliarti anche un anime? Maison Ikkoku
A me personalmente piace tantissimo, lo sto riguardando adesso e mi prende sempre più!:)
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 2/4/2008, 08:12




Mmm si potrei provare con ANDANTE... ne ho sentito parlare e cmq è meglio qualcosa di pochi volumi sennò non so più dove metterli tra libri di scuola e manga :lol:
Grazie anche per l'anime! ^_^
 
Top
clarissa9213
view post Posted on 6/4/2008, 20:23




mmm pure io ti consiglierei le mermeyd melody!!
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 4/9/2008, 21:14




ma cm fanno a piacervi le marmayd melody!!!!???????????.........................................(scusatemi..... ogn1 ha i suoi gusti...)
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 5/9/2008, 14:06




Io ti consiglio Meru Puri a me è piaciuto tantissimo e ha dei disegni fatti benissimo sono 4 volumi ed è finito ma in fumetteria dovresti trovare tutte le ristampe^^. Poi c'è gemtlemen alliance che è molto carino e sono arrivati al 5 volume e dovrebbero essere 10 in tutto. Poi Vampire Knight è stupendo anche quello e sono usciti per il momento 5 volumi e va molto tra le appasionate di manga infatti hanno dovuto rifare gia la ristanpa dell'uno. Poi è bellissimo e divertentissimo Host Club però sono gia al 10 volume. Da un solo volume è bellissimo Wanted e per finire verso ottobre uscirà un nuovo manga di nome Rockin Heaven che mi hanno detto è simile a Rossana^^. Per il momento non me ne vengono in mente altri^^
 
Top
10 replies since 1/4/2008, 09:48   213 views
  Share