ABILITAZIONE Progetto KODOCHA'S, Apertura 1° luglio

« Older   Newer »
  Share  
~ S a n a
view post Posted on 14/4/2008, 14:23




Da oggi 14 Aprile si inaugura la nuova sezione del forum: PROGETTI ---> Progetto KODOCHA'S

IN SINTESI CIO' CHE BISOGNA RISPETTARE:

- Ogni LUNEDI' ALLE 16:00 si posteranno le pagine di un nuovo capitolo, non dell'intero volume!;
- In base al numero di partecipanti, le pagine verranno suddivise per giorni e per utenti (es. Lunedì: ~ S a n a & Frankie;
Martedì: LadyNicoRobin & pucca90;... finchè ogni pagina del capitolo del manga non sarà assegnata ad ogni utente);
- Nel caso di una forte affluenza di utenti, questi verranno suddivisi in gruppi che si alterneranno nel lavoro;
- Ogni DOMENICA TRA LE 16:00 E LE 19:00 verranno postate le traduzioni fatte durante la settimana trascorsa;
- Gli utenti potranno essere ammessi a tale progetto solo se rispetteranno le medesime regole che sono riservate per la sezione Download, nel caso in cui non vengano rispettate LO STAFF SI RISERVA IL DIRITTO DI TOGLIERE L'ABILITAZIONE.

Chi vuole l'abilitazione per questa prima fase può proporsi qui di seguito, FATEVI AVANTI! ^^

Iscritti:
clarissa9213
°°°Black Pearl°°°
Francy_93!
*_-_The Darkness_-_*
SailorDream

Edited by ~ S a n a - 25/4/2008, 10:05
 
Top
clarissa9213
view post Posted on 14/4/2008, 20:35




ciao sana!!! :) beh io intanto volrvo chiederti se avevate già tutte le scannerizzazioni e poi se potevo aiutarvi! dato che ho tutti i volumi con me a parte il 10 e l'11! solo che fra poco li devo riportare da una mia amica..quindi se avevate bisogno ve li scannerizzavo subito! baso smack
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 15/4/2008, 13:44




non sono sicura di aver capito bene... praticamente ogni giorno una coppia diversa di utenti ha assegnata una pagina da tradurre, per cui hanno tutta la settimana e che poi devono postare la domenica?
io voglio partecipare, però la domenica non ci sono mai... se postassi il sabato?
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 15/4/2008, 14:41




Mi dispiace, avevo promesso che avrei partecipato e ci tenevo, ma purtroppo ho lo scanner rotto :( Mi spiace Sana... sorry
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 15/4/2008, 17:07




Allora forse non è chiaro: ho detto che le scannerizzazione le DIAMO NOI già uppate. Dovete solamente scaricare il file che troverete nella sezione e poi prendere la pagina che vi verrà assegnata, SENZA CHE SCANNERIZZIATE VOI NULLA, basterà che usando qualche programma di grafica o anche solo paint voi traduciate qualche battuta.

L'UNICO COMPITO CHE AVETE E' QUELLO DI SCARICARE IL FILE CHE VI VIENE POSTATO IL LUNEDì, TRADURRE LA PAGINA CHE VI E' STATA ASSEGNATA, DURANTE LA SETTIMANA, E RIUPPARE IL FILE CHE AVETE TRADOTTO LA DOMENICA (nel caso si avessero dei problemi per la domenica, mandatemi un mp con il file e provvederò io ^.^ )

Detto ciò: posso considerarvi partecipanti al progetto a tutte e tre??
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 16/4/2008, 13:45




perfetto! per me non ci sono problemi!!
 
Top
clarissa9213
view post Posted on 16/4/2008, 15:39




shiiiii certamente!!! :) io ho i volumi fino al 10..quindi siamo apposto! spero di riuscire a tradurre bene hehehe nn è facile :)
smack!
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 17/4/2008, 10:31




Ahhhhhhhh! Capito xD ke scema ... cmq è Ok anche x me :P
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 17/4/2008, 21:06




A me piacerebbe davvero partecipare ma purtroppo il manga nn ce l'ho e quindi nn credo di essere in grado di tradure... domani vado a vedere in fumetteria se lo trovo... sennò mi disp :cry:
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 18/4/2008, 12:40




guarda che le battute sono in inglese quindi basta solo aver ascoltato almeno una lezione a scuola ^ç^
 
Top
*_-_The Darkness_-_*
view post Posted on 18/4/2008, 13:14




Ah lol allora posso provarci pure io ^ ^
Anke se l'inglese nn è il mio forte, dovrei riuscirci =P
 
Top
SailorDream
view post Posted on 18/4/2008, 13:53




E quindi ognuno ha una pagina alla volta?
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 19/4/2008, 13:55




bhe questo dipende molto da quante persone partecipano al progetto,per ora, se si è in pochini può capitare che ci sia più di una pagina,ma se si è in tanti si, una paginetta....
comunque bisogna anche considerare che una pagina-manga sono qulache vignetta.. ^^
 
Top
clarissa9213
view post Posted on 19/4/2008, 14:35




siccome avremmo bisogno di un font particolare..cioè quello dei fumetti, sarebbe meglio che tutti usassimo lo stesso.. io ne ho trovato uno che ho hostato..se avete di meglio fatemi sapere così me lo scarico pure io! ;)

Download attachment
Comic_Book.ttf ( Number of downloads: 53 )

 
Top
~ S a n a
view post Posted on 20/4/2008, 11:07




il font va molto bene!!!
 
Top
28 replies since 14/4/2008, 14:23   898 views
  Share