Finale di Kodocha

« Older   Newer »
  Share  
clarissa9213
icon9  view post Posted on 20/4/2008, 10:28




oggi ho sfortunatamente finito di leggere kodocha *.* però la cosa che mi turba è chi è la ragazza che telefona a sana! non ho idea di chi possa essere!! mmm...chi mi da un indizio?? :emot-ermm.gif:
kodocha 4everrrrr :Applauso.gif:
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 20/4/2008, 11:41




quella è una ragazza con dei problemi che contatta sana per essere aiutata. hai visto, no, che dopo sana abbandona un po il mondo dello spettacolo e si dedica quasi ad un "call center" per persone con dei problemi di qualunque genere... ^^
 
Top
clarissa9213
view post Posted on 20/4/2008, 11:52




si si quello l'avevo capito..però pensavo che fosse una protagonista del manga..ma non è che si riferisca alla persona che cita sua madre:
"magari lasciarla semplicemente in pace non le fa bene però anche un rimedio drastico potrebbe fallire..non voglio che soffra. io conosco una persona alla quale si è spezzato il cuore, e non è più riuscita a tornare come prima..era una mia compagna di classe quando freqentavo le medie e si dice che ancora oggi...abiti in un mondo lontano, pur essendo viva..agli occhi degli altri, la causa che l'ha portata a diventare così appare relativamente piccola e di poco conto.."
mmmm boh..grazie cmq sana!! ^^
SPOILER (click to view)
guarda un secondo nella discussione riguardo al progetto..c'è un mio intervento su una font! baci
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 20/4/2008, 13:01




no nn credo che si riferisca alla sua amica.... la ragazza che chiama sana sarà un'altra persona sicuramente, un'adolescente ^^
SPOILER (click to view)
già ho visto la discussione sul font ed il carattere mi va più che bene ^^
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 14:12

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Ciao! ^^ No, la persona a cui si riferisce Misako, la mamma di Sana, dovrebbe essere adulta...! Quindi non penso sia lei, ma una ragazzina adolescente... una di quelle che chiamano spesso lo "Sportello di Sana" e a cui Sana ha dato il proprio numero di cellulare...
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 00:39

*~* Member *~*

Group:
Member
Posts:
40

Status:


ciao mi chiamo simona ma qualè la fine del cartone ??nn lho mai capito
 
Top
•Sakura~Chan
view post Posted on 5/10/2008, 20:48




finisce con il la promessa che eric e sana si fanno...
in pratica eric e sana si promettono che esprimeranno a parole i propri sentimenti se eric avesse vinto la cintura nera di karate
 
Top
tabby94
view post Posted on 5/10/2009, 13:54




veramente finisce così????non lo sapevooooo......uff
 
Top
giorgiette97
view post Posted on 10/8/2010, 17:14




be in realtà c'è il famoso episodio 103 nn uscito in italia sinceramente l'ho visto e sn rimasta senza parole perchè finisce in un modo incomprensibile. :linguaccia.gif:
 
Top
Simah•
view post Posted on 11/11/2010, 18:19




beh si...tra manga e anime c'è un abisso di mezzo! il finale del manga è nettamente migliore e sicuramente più comprensibile e chiaro rispetto all'anime. la nostra Miho ha fatto un Capolavoro coi fiocchi :)
 
Top
9 replies since 20/4/2008, 10:28   558 views
  Share