scusateee...una pikkola domanda

« Older   Newer »
  Share  
naomina
view post Posted on 18/5/2008, 20:18




raga scusate la domanda,ma ho letto ke il manga è composto da 10 volumi,ecc...ma è vero ke in uno dei volumi sana si stava x spogliare davanti ad heric??scusate ankora la domanda,forse nn vi sembrerà stupenda,ma mi sembra strano ke sana faccia una cs del genere...grz in anticipo x le risp...ciao a tutti!!!
p.s. sn ankora alla ricerca dei volumi...fatemi sapere se qualke pazzo vuole disfarsene!!! :P ;) ^_^
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 19/5/2008, 16:16




si Sana si spoglia davanti ad Hayama (Heric nell'anime) e..vogliono cercare di fare..una certa cosa xD (spero tu abbia capito cosa intendo ^//^) pensando che così sarebbero 'diventati adulti'; io penso che la Obana poteva anche risparmiarsela questa parte, perchè poi non è un fatto che influisce con il resto della storia..però è stato bello il fatto che abbiano voluto tentare di farlo (alla fine non è successo niente eh xD) proprio con lo scopo di 'diventare adulti'..mi è piaciuta questa cosa ><
Spero di essermi spiegata bene ^__^
 
Top
naomina
view post Posted on 19/5/2008, 16:22




SII TI SEI SPIEGATA BENISSIMO...grz mille...avevo letto qlks del genere ma visto k nn ho i fumetti volevo esserne sikura...cmq sn pienamente d'akkordo con te,è karino cm gesto,anke se nn influisce cn la storia...xò forse sottolinea il loro legame...ciauuuu e grz ankora!!!
 
Top
Gigia 96
view post Posted on 3/6/2009, 16:58





E' successo nel volume 10
 
Top
tabby94
view post Posted on 5/10/2009, 13:53




wow.....avev osolo visto le immagini.....xò appena me lo compro.....yuppy!!!^^ bello,bello e bellooooo!!!!^^ :boogie.gif: :boogie.gif: :boogie.gif:
 
Top
4 replies since 18/5/2008, 20:18   314 views
  Share