Sfogatoio

« Older   Newer »
  Share  
[La eLy]__xX
view post Posted on 18/5/2008, 21:09




Buongiorno caVe ^^
Ho aperto questo topic per poter sfogare qualsiasi cosa noi abbiamo dentro, sia che sia qualcosa di positivo sia qualcosa di negativo..insomma..TUTTO!
Io sono una che non può fare a meno di uno sfogatoio, infatti nei forum che frequento i miei messaggi nello sfogatoio sono sempre tantissimissimi ><
E dato che credo che su questo forum ci starò molto, ho bisogno di uno sfogatoio ò_ò''
spero che questo topic non sia inutile..
bè inizio subito xD


Anche non vedendoti, anche senza starti accanto,
il solo sapere che tu ci sei , mi fa stare tranquilla..
ma appena te ne vai, anche se prima non ti ho nemmeno visto..mi fa stare male..mi sento vuota ç_ç

Cambiati avatar e firmaaaaaa xD
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 21/5/2008, 21:45




Vabè tanto io ho LORO
Di te me ne importa ben poco
L'importante è che loro ci siano e ci saranno sempre, ne sono più che convinta.
(L)
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 22/5/2008, 13:48




Solo una cosa....
MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif:
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 14:42

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! :mat.gif: :mat.gif: :mat.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif:

Ok, mi sono sfogata... :Arrabbiato.gif:

Una sola parola: SCUOLA! Dannatissimo Inferno (altro che quello di Dante...)! :Diavolo.gif: :Diavolo2.gif: :Lingua3.gif: :sick.gif:

Edited by pucca90 - 23/5/2008, 18:26
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 22/5/2008, 14:52




Credi di essere matura?
Matura alla nostra età..?
Prima di tutto ci sono persone che non sono mature a quarantanni ed è anche probabile che non lo diventaranno mai, e figurati se una a 14 anni può essere matura.
Seconda cosa, proprio tu saresti quella matura? Puah xD Sai parlare bene è vero, ma questo non significa certo che tu sia una persona matura. Anzi. Sei davvero molto infantile a mio parere, ma gli altri non se ne accorgono perchè ascoltano solo le parole. E non ti conoscono.
Un'altra cosa..perchè sono sempre io quella a sbagliare? Perchè devo essere sempre io a seguire te? è vero, sei abituata ad avere tutti ai tuoi piedi e quindi figuriamoci se la principessa si scomoda a seguire qualcuno. No cara, io non ti seguirò mai. Dio, mi fanno pena quelli che non fanno altri che leccarti il culo. Prima di tutto è perchè non è possibile che una persona non sia capace di pensare con la propria testa e debba seguire la mentalità di un'altra..seconda cosa, è che seguono proprio te e la cosa mi stupisce. No tesoro io non mi ridurrò mai a una cosa del genere, e se ci tieni a me dovrai essere tu per una volta a seguire me. Ad adattarti a me. E poi non venire a fare la vittima, perchè non serve a un cazzo. Anzi si a una cosa serve, PEGGIORARE LE COSE. E poi mi dici che odi il vittimismo? X°°D ma fammi il piacere -,-' sei tu la prima a fare la vittima -.-' Tu aiuti gli altri? si certo è come dire che i pinguini volano. Ma fammi il piacere >_>
 
Top
SailorDream
view post Posted on 22/5/2008, 21:47




Ehiii sei proprio incazzata quando ti incazzi!

Cmq anche io ne ho uno....

Ma si può ammalarsi in primavera??????? Ma vaffanculo!!!
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 23/5/2008, 13:30




povera Sabry!! :(

cmq Pucca sono d'accordissimo: se Dante fosse stato al nostro posto a scuola, avrebbe radicalmente cambiato la sua visione dell'inferno... -_- <_<


solo un ultimo sforzo, solo domani e poi BASTAAAAAAAAAAAAAA :nugget.gif:
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 23/5/2008, 15:07




Geniale la trovata dello "sfogatoio" :lol: mi serviva proprio... *Urlo liberatorio*
Qui piove
x lo stress della scuola ho lo stomaco a pezzi e nn riesco + a mangiare:eat.gif: , mi sveglio a ore antelucane x ripassare :sleeping.gif: e voglio le vacanzeeeeeeeeeee :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato2.gif: :mat.gif: :mat.gif: :mat.gif: :mat.gif:
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 24/5/2008, 10:57




CITAZIONE (Francy_93! @ 23/5/2008, 16:07)
Geniale la trovata dello "sfogatoio" :lol: mi serviva proprio... *Urlo liberatorio*

lo stavo per scrivere io :P :P ottima idea Ely!!!

oggi sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo una settimana folle di verfiche e interrogazioni e poi metto sulll'Off la scuola per i prossimi 3 mesi!!!!!!!!!!!! :jump.gif: :jump.gif: :Applauso.gif: :Applauso.gif:
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 24/5/2008, 12:05




Sono felice che lo 'Sfogatoio' abbia così successo x°°D

Sei bellissimooooooo *______*
Però vorrei tanto che ti accorgessi della mia esistenza xDD
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 27/5/2008, 13:33




fin'ora questa è stata una giornata sfiancante, ma ho come la netta impressione ( <_< ) che peggiorerà solo...
 
Top
[La eLy]__xX
view post Posted on 7/6/2008, 22:23




è da 11 giorni che ci conosciamo *_-
Oddio se ripenso a mercoledì scorso..
'siccome tutti i giorni che ti vedo nn so cosa dirti magari è meglio se ci conosciamo così e domani ti prometto che un ciao faccia a faccia te lo dico..uh.. ho dato per scontato che mi conosci ma magari nn mi hai mai visto +.+ ' si certo tesoro, mai visto.
x°D
Ti guardavo tutti i santi giorni, anche di nascosto, andavo di anscosto nella tua classe anche solo per toccare la tua kefia, per vedere quello che scrivevi, ti ho guardato di nascosto il libretto, ti seguivo ovunque andavi, ma non ti avevo nemmeno MAI visto in centro..
E poi ecco che arriva quel giorno, così inaspettatamente..
Penso di non aver mai provato una felicità così grande, enorme, incontenibile. E c'era quello stupidissimo sorriso da ebete che non aveva proprio nessuna intenzione di andarsene dal mio viso. Colpa tua ><
E il giorno dopo che dovevamo almeno salutarci e alla fine non ci siamo nemmeno cagati xD Una più timido dell'altro, eh già..Ma è così che mi piace. è così che mi piaci.
Ed ora parliamo piuttosto spesso su msn, conosco molte cose di te, e mi piaci sempre di più..
Il problema però non è quando ti sento tramite un pc, ma il problema è quando ti vedo dal vivo. In 11 giorni ci siamo salutati tre volte. E visto che questo è uno sfogatoio, e posso sfogarmi in tutti i modi e scrivere quello che voglio.., bè scriverò anche come ci siamo salutati xD
La prima volta..all'intervallo io in giro con la Sabry sto salendo le scale convinto che tu invece sia giù..ed ecco che mi ritrovo davanti una maglia gialla O.O e tu 'ciao' sorridendo *w* Awwww <33 Morta xD
La seconda volta..tu eri lì sdraiato sul tavolo :Q__ il bello è che noi due alziamo gli sguardi solo all'ultimo secondo..cioè magari lo sappiamo anche che uno dei due sta arrivando verso l'altro..ma facciamo completamente finta di niente O.O pensavo che questa cosa la facessi solo io..ma penso di non essere l'unica xD
E poi oggi..
non so come ho fatto a trovare il coraggio..quando ci sono i tuoi amichetti truzzi non voglio salutare..mi da fastidio..ho paura di quegli scassapalle >.>'' Oggi forse ero troppo euforica per la fine della scuola..tu stupendo come sempre..(o forse anche di più xD) con la maglia arancio ** Passo davanti a tutti i tuoi amici, e poi ecco che arrivo a te.. alziamo tutti e due la testa contemporaneamente 'Ciao' e un bel sorriso da parte di entrambi. Penso di non averti mai visto così bello. Saranno stati i capelli più alti..la maglia arancio..boh O.O Gli occhi erano una cosa spettacolare..se non fosse stato per la vergogna penso che sarei rimasta per un buon minuto a fissarteli xD Erano magnetici ** E il sorriso, il sorriso!! Mioddio..
Il bello (o forse è meglio dire, il brutto) è che dopo il nostro 'ciao' dietro di me ho sentito un coro di 'uhuhhh' di tutti i tuoi amici deficenti -.-'' Bè però in parte mi ha fatto piacere >//< ma a te non penso proprio, povero ciccio xD Timido come sei >< Infatti dopo sei sparito in classe uahaha x°D E non riesco bene a capire se sono ricambiata o no.
è anche vero che se non fossi ricambiata non mi avresti nemmeno scritto quelle cose su Netlog..e i tuoi amici non si sarebbero messi a fare quei versi..però..non riesco a capirti..anzi, sei tu che non me lo fai capire. Bah come sei strano o.O
E poi quando ancora non i conoscevamo? Che all'intervallo avevo visto che uno dei tuoi amici ti aveva spinto verso di me e ti eri incazzato? All'ora avevo pensato 'si è impossibile, avrà cercato di spingerlo contro di lei, non contro di me' si autostima zero. Ci speravo, ma sapevo che era impossibile. E poi anche quelle volte, che mi passavi di fianco a un millimetro di distanza, facendomi svenire xD Oppure quando ti fermavi al bar o sul panettone fuori e appena passavo io ti ritrovavo dietro di me.. 'siccome tutti i giorni che ti vedo nn so cosa dirti' forse era per questo che ti fermavi o_ò Bah xD
E l'altro giorno in centro?!
Sabry: 'Ely è lì'
Io: 'Come è li?!?'
Sabry: 'ci sta fissando'
Io: 'Oh porca puzzolandia'
x°D
Poi al settimo giro avanti indietro ecco che ti vedo..sembra che stai anche guardando nella mia direzione..ma probabilmente non hai notato me..e al nono giro 'elì ecco il tipo stiloso' 'oddio doveee?' e ti cercavo disperatamente..
E poi a casa su msn tu che mi dici 'ti ho vista davanti al luna rossa..ti ho aspettata ma non ti ho più vista'
' io invece ti ho visto di sfuggita davanti alla chiesa' Che grandissima bugiarda.
'omggg non ti ho vista T_T'
Amore *wwwwww*
Si, so a memoria le cose che mi dici, le cose che mi scrivi u_ù Embè? u_ù
E mi chiedo..se ogni volta che ti saluto provo una cosa del genere, una sensazione stranissima, e dopo due secondi inizia a girarmi la testa..allora se dovessimo uscire insieme che fine faccio io?!
x°°°°D
Sei meraviglioso <3
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 9/6/2008, 13:54




caspita Ely!!! ^_^

io in questo periodo sono molto preoccupata, mi frullano in testa mille pensieri... :wacko:
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 9/6/2008, 15:15




Prima di tutto magnifico questo sfogatoio mi serviva proprio, secondo Ely non so che dire l'unica cosa che riesco a dire è urca!!!(hai mai visto dragonball se si allora immaginati Goku quando dice urca ecco quella sono io dopo aver letto il tuo messaggio :P )

Che PALLE!!! PALLE!!! PALLE!!! Ma proprio domani il dentista uffy :mat.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato.gif: :cry:
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 9/6/2008, 20:26




CITAZIONE (Mentuccia23 @ 9/6/2008, 16:15)
Che PALLE!!! PALLE!!! PALLE!!! Ma proprio domani il dentista uffy :mat.gif: :Arrabbiato2.gif: :Arrabbiato.gif: :cry:

credo di essere l'unica sulla faccia della terra a cui piace andare dal dentista... :huh: -_- :P
 
Top
37 replies since 18/5/2008, 21:09   480 views
  Share