Calendario giugno 2008, non avevo niente da fare e quindi...

« Older   Newer »
  Share  
Mentuccia23
view post Posted on 26/5/2008, 18:19




Buonasera a tutte, come dice il titolo questo pomeriggio non avevo niente da fare(NUOOOOO!!!Che novità XD) e allora ho fatto questo calendario,so che molti di voi guardandolo penserando ma questa non poteva legge un bel libro invece di fa sto schifo sono perfettamente d'accordo però non avevo niente da leggere quindi dovete subire muahahah(risata sadica) XD mamma mia mi faccio paura per quanto divento ogni giorno + matta XD. Vabbè concludo le mie farneticazioni chiedendo di farmi sapere che ne pensate e se devo darmi anche in questo campo all'ippica XD. Un Salutone e un bacione a tutte^^

Edited by Mentuccia23 - 26/5/2008, 22:31

Download attachment
Rossana_Eric_Giugno_2008.zip ( Number of downloads: 100 )

 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 26/5/2008, 21:27




sono io incapace (probabile, ma chiedo lo stesso... -_- ) oppure non va proprio? non riesco ad aprirlo, mi dice che è danneggiato... ???? :unsure: :(
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 26/5/2008, 21:39




NUOOOO!!! perdono sono io che sono un'imbranata, con queste cose non sono mai stata brava; solo che mi dava che il file era troppo grosso quindi l'ho messo in una cartella compressa che incapace che sono :cry: perdonami cerco di rimediare e lo riposto promesso (immagine di camilla che si picchia e si da della stupida)
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 26/5/2008, 21:47




ma va, tranquilla ^_^ hai fatto benissimo a metterlo in archivio compresso, volevo solo capire se era un problema mio (molto probabile) o del mio pc (ancora più probabile... <_< :P )
grazie mille cmq!!! aspetterò volentieri :smile.gif:
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 26/5/2008, 22:07




Spero così vada bene scusa ancora la mia imbranataggine sono una frana :cry:
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 27/5/2008, 13:30




perfetto!! xD
caspita!!! è davvero un lavoro stupendo!!!!!!!!!!! *inchino davanti a tanta bravura* :o: :P :P
complimenti!!! :lol:
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 27/5/2008, 14:12




Grazie mi fa veramente molto piacere sono commossa :cry: grazie veramente tante^^. Se vuoi ne posso fare altri con le immagini che vuoi^^ tanto non ci metto niente^^
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 27/5/2008, 17:51




veramente i miei complimenti!!!!
è moooooooooooooooolto belluuuu!!!
*applausoooooooooooo*
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 28/5/2008, 14:12




CITAZIONE (Mentuccia23 @ 27/5/2008, 15:12)
Se vuoi ne posso fare altri con le immagini che vuoi^^ tanto non ci metto niente^^

davvero?? sarebbe fantastico, ma non vorrei farti perdere troppo tempo...
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 28/5/2008, 14:35




Non ti preoccupare tanto ormai la scuola è quasi finita quindi avrò un sacco di tempo libero e mi annoierò anche ^_^ così almeno avrò qualcosa da fare ;) . Mi fa piacere credimi^^
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 9/6/2008, 12:35




ti adoro!!!! scusa se ti rispondo solo adesso, non mi ero dimenticata, è che la scuola mi ha fatto impazzire <_<
puoi farmi un altro mese con questa immy?
image
solo non so se vanno bene le dimensioni o se ti serve più grande :unsure:
mi raccomando, fallo solo se hai tempo ^_^
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 9/6/2008, 13:05




Ecco fatto l'unico problema è che il mese è venuto proprio sul faccia di Eric :cry: solo che il programma non mi consente di spostarlo uffy.
image
Se ne vuoi altri basta dirlo tanto ci metto davvero pochissimo e di tempo libero ora come ora ne ho tantissimo finalmente^^
 
Top
°°°Black Pearl°°°
view post Posted on 9/6/2008, 14:25




ti adoro!!!!!!! va benissimo!!! :Ok2.gif: non importa per la faccia di Heric, è perfetto :woot: *me felicissima* :jump.gif: :jump.gif:
posso chiederti che programmino usi?
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 9/6/2008, 14:46




Sono contenta che ti piaccia^^ il programma si chiama PhotoImpression 5 è bellissimo^^
 
Top
Sakitolover
view post Posted on 14/6/2008, 14:20




belliiii i calendari :Ok2.gif:
 
Top
21 replies since 26/5/2008, 18:19   470 views
  Share