Le Versioni del Forum

« Older   Newer »
  Share  
» SimiCCh
view post Posted on 2/6/2008, 13:28




Ecco quì x voi le versioni del nostro splendido Forum:

First Version:
image

April's Version:
1° Aprile - 2 Giugno

image


It's Summer Time Version:

2 Giugno -

image


Spring version:


image


Summer version:

Image Hosting by imagefra.me

Presto altre Version



Edited by » Alice ~LAWLIET - 19/7/2010, 19:56
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 17:23

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Wow, SimiCCh, mi hai letto nel pensiero! X3 Stavo giusto pensando che sarebbe stato bello tenere un "archivio" con le vecchie skin del forum, per ricostruirne la storia grafica, e tu guarda che discussione mi vai ad aprire! ^^ Bellissima idea! Una cosa... magari scrivi da che data a che data ciascuna skin è rimasta sul forum! E poi, è possibile recuperare anche le skin precedenti?
 
Top
† KtR †
view post Posted on 3/6/2008, 06:17




Non lo so se sia possibile... Quelle precedenti (altre a un altra di SimiCCh) le aveva fatte Sana o almeno le aveva messe lei.
Bisogna chiederlo a lei...
Comunque ottima idea! Precisiamo che le ha fatte tutte SimiCCh queste grafiche ^^ E' lei la maga!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 3/6/2008, 08:28




bhe per la prima grafica non credo mi si apossibile recuperare......
potrei provare a riprendere la skin e le immagine ed a metterle in un mio forum di prova e poi postare l'immagine come un uqlacosa di significativo...
 
Top
† KtR †
view post Posted on 3/6/2008, 16:06




Si, si potrebbe provare. poi se non ci soddisfa fa lo stesso, ma se lo lasciamo intentato non otterremo sicuramente niente ^^
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 3/6/2008, 17:31




bene ok ^^ appena torno a casa cerco di farlo!
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 4/6/2008, 20:33




io se devo dirvi la verità l'idea mi era venuta appena ho messo la skin azzurra e quindi ho dovuto riprendere il logo e la skin e metterla in un mio forum di prova....lo sò vi starete domandando " Ma il link del forum è quello del nostro forum di Kodocha, e porta sopra lo stesso nome" questo xkè ho fatto un piccolo fotomontaggio ke nemmeno si nota :P se sana riesce a recuperare le vecchie grafiche ke aveva fatto poi faccio il fotomontaggio come ho fatto x la April's Version...cmq sn daccordo nel mettere la data...modifico subito!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 5/6/2008, 16:04




SimiCCh hai avuto proprio un'ottima idea!! ^o^
prometto che appena ho un po di tempo lo faccio ma purtroppo ho seri problemi in famiglia che mi portano a non riuscire a fare più nulla di ciòà che mi piace......
 
Top
» SimiCCh
view post Posted on 12/6/2008, 19:28




postata anke la prima versione del forum cn tanto di fotomontaggio ^_____^
 
Top
outshopnets
view post Posted on 16/2/2009, 18:55




wow quanto siete brave!!!! :sarcasticclap.gif:
 
Top
† KtR †
view post Posted on 19/7/2010, 18:57




E finalmente, dopo tanto tempo, posso dire: AGGIORNATO!
:D
Mi sento meglio u_____
 
Top
10 replies since 2/6/2008, 13:28   208 views
  Share