Ricevo la Multa a casa se faccio download avendo WVista?

« Older   Newer »
  Share  
Mentuccia23
icon9  view post Posted on 5/8/2008, 11:17




Ragazze volevo chiedervi una cosa. Ho sentito dire in giro che con Vista la microsoft riesce ad intercettare il download dei file e ti manda la multa a casa voi che cosa ne pensate è vero o è tutta una storia inventata per mettere paura? Ve lo chiedo perchè io sono registrata in un sito dove si può scaricare di tutto e mi avevano detto che non era neanche illegale perchè era considerato scambio di file, mio fratello però dice che ormai anche lo scambio di file è al limite della legalità. Insomma la mia domanda è secondo voi posso continuare a scaricare o corro il rischio di ricevere la multa a casa?
Grazie per l'aiuto :lol:
 
Top
† KtR †
view post Posted on 5/8/2008, 12:24




O_o
Girano certe storie per Internet...
Non ti saprei dire nulla, non avendo un Windows non mi sono mai preoccupata di tutto ciò, anzi non l'avevo mai sentito.
Spero che ci sia qualcun altro di più aiuto. ^^
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 6/8/2008, 12:28




Anchio avevo sentito una cosa simile ma non sono sicura della fondatezza dei fatti.... sorry

N.B: CAMBIO TITOLO DISCUSSIONE COME DA REGOLAMENTO!
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 6/8/2008, 14:10




Don't worry grazie cmq sto facendo la stessa domanda in giro ma purtroppo nessuno ne sa nulla è piuttosto oscura come cosa bho quello che mi dispiace è che dovrò rinunciare a scaricare i miei amati anime :cry:
Scusa per l'errore Sana e grazie per aver rimediato che frana che sono :blush.gif:
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 8/8/2008, 11:27




tranqui! ^_^
comunque se qualcuno sa qualcosa che ci tenesse informati anche a noi! hehe
 
Top
SailorDream
view post Posted on 9/8/2008, 10:41




Io non ho trovato niente in giro, nè ne ho sentito parlare...siamo sicuri che non sia un fake come quella storia di MSN a pagamento che gira da non so quanti anni? Cmq penso che molti si sarebbero ribellati se avessero deciso una cosa del genere...
 
Top
† KtR †
view post Posted on 9/8/2008, 11:20




Si, è molto probabile.
ù_ù
Ne girano talmente tante di storie sul web che ormai io non credo più a niente.
 
Top
6 replies since 5/8/2008, 11:17   153 views
  Share