milly ... qualcuno la gurdava??

« Older   Newer »
  Share  
sweet_lety
view post Posted on 28/8/2008, 21:56




è il primo cartone animato k ho seguito veramente...era "milly un giorno dopo l'altro" 1 anime all'inizio tristiximo xk parla d una bambina a cui muore la mamma:'( e va dal papà e dalla sorella k all'inizio nn la considera ma poi diventano amike....lo davano la mattina del '99 tipo prima o dopo cmq ero piccola ed stato uno dei pochi cartoni d cui ho visto il finale.......se qualc1 altro lo gurdava........ :shy.gif: ehmmm x nn fare la parte della sfigata k guardava 1 cartone k nexuno ha mai visto......... :lol:
 
Top
SailorDream
view post Posted on 28/8/2008, 22:10




Si certo!!!Era troppo simpatica Milly! Era mica lei che aveva un giardino segreto dove andava sempre?? Ma non mi ricordo come va a finire!(come al solito):)
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 29/8/2008, 11:39




si io lo vedevo, ma se ti devo dire la verità non potevo proprio sopportarlo!
insomma, la bambina piu tenera e dolce del mondo afflitta da centinaia di problemni esistenziali e della vita di tutti i giorni?!?!?!??!ma va!!!!! che storia!!
comunque i gusti sono gusti ^^
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 29/8/2008, 19:07




oh cm sn contenta!!!!!!!!!!!!!! ^////^ k nn ero l'unica a guardarla!!!! ma sana t conosci proprio tt i cartoni animati!!!!!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 30/8/2008, 17:39




si, più o meno si... hem ^^'
sono una grandissima appassionata di cartoni e poi i miei da quando ero piccola che me li facevano vedere quanto volevo proprio perchè vedevano che mi piacevano tanto ed allora me ne registravano e compravano tanti tanti!! hihihi!
comunque non andiamo in OT e rinfrescami un poco la memoria image a proposito di milly
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 31/8/2008, 13:54




ma ad exere sincera nn m ricordo bene neanke io..... ma ho visto k c sn su youtube...e allora gli vado a dare 1'okkiata e poi t dico!!!xD
 
Top
SailorDream
view post Posted on 31/8/2008, 17:59




CITAZIONE (sweet_lety @ 31/8/2008, 14:54)
ma ad exere sincera nn m ricordo bene neanke io..... ma ho visto k c sn su youtube...e allora gli vado a dare 1'okkiata e poi t dico!!!xD

Sei troppo comica XD
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 31/8/2008, 20:30




grasie............. :P
 
Top
7 replies since 28/8/2008, 21:56   132 views
  Share