Cosa ne pensate di FullMetal Alchemist???

« Older   Newer »
  Share  
Mentuccia23
view post Posted on 29/8/2008, 20:49




Conoscete FullMetal Alchemist? E' uno dei miei manga preferiti a me piace tantissimo ed è stato il secondo manga che mi sono comprata il primo è stato Il giocattolo dei bambini^^. E' molto bello hanno fatto anche l'anime ma è completamente diverso basta pensare al fatto che il manga è ancora in corso l'anime invece è finito. E' stupendo ed è anche molto divertente :lol:
 
Top
~{•Cartina.Efron•}~
view post Posted on 5/9/2008, 12:54




Penso che sia semplicemente stupendo *_________*
Dei personaggi adoro Al ( Alphonse ) , Ed ( Edward xD ) e Roy cioè i principli ahahah xD
ma il mio preferito e Al *_* e così dolceee
anche se mi fa morire dal ridere Ed quando dicono che è basso e lui si incavola ihihihihi
e poi Roy fa veere tanto il serio anche con Ed ... che litigano ma infondo infondo si vogliono bene *_*
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 5/9/2008, 13:35




Quoto Quoto Quoto in tutto e per tutto :lol:
Il mio personaggio preferito però è Ed è troppo simpatico mi fa morire :lol: e mi piace da morire Greed dei cattivi lo adoro :wub:
Poi mi piacciono tantissimo le coppie Ed+Winry e Roy+Riza :lol:
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 5/9/2008, 13:58




Vbbè ma considera che l'anime è iniziato ada andare in onda mi pare due anni fa mentre il manga nella nuova edizione gold va in edicola da solo questa primavera...se poi non vuoi parlare della versione gold ma di quella normale allora c'è da dire che il manga non racconta tutta una puntata dell'anime, sono volumi piccolini..
comunque anchio lo adoro! ed infatti sto facendo la raccolta dei gold ^o^
 
Top
~{•Cartina.Efron•}~
view post Posted on 5/9/2008, 14:15




woow !
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 5/9/2008, 14:17




Si in questo hai ragione però l'anime tiene conto solo dei primi 6 volumi del manga poi si inizia a staccare definitivamente diventando quasi una storia a parte. E' molto bello è divertente cmq però è molto diverso dal manga tanto che ho sentito faranno una nuova serie animata.
Sana se lo metto sotto spoiler ve lo posso mandare il link o è cmq spam? Così leggete l'articolo.
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 5/9/2008, 14:49




sotto spoiler va bene tranquilla ^o^
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 27/12/2008, 13:06




CITAZIONE
l'anime invece è finito

Bè in verità stanno progettando una seconda serie....perchè i fans ne rimasero delusi dopo la conclusione dell'anime ( a mio parere bruttino anche il finale del film) mi aspettavo che ed rimasse con winry .....invece......comunque bellissimo l'anime uno dei mie preferiti amo Edward è troppo puccioso.......
 
Top
8 replies since 29/8/2008, 20:49   193 views
  Share