detective conan, anime belliximo

« Older   Newer »
  Share  
sweet_lety
view post Posted on 31/8/2008, 20:54




allora x me 1 cartone animato belliximo k m piaceva tantiximo era e è detective conan!!! unico quel cartone nn m xdevo 1 puntata!! e s nn potevo cm spesso succdv me li registrava il my adorato nonno!!!2° me è trpp avvincente..... poi ho ank 1 amico k m deve paxare tt i manga!!! e ho scopert sl 1 mese fa k hnn fatto pure il film!!! ke bello
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 1/9/2008, 12:10




si, mi piace molto anche a me perchè alla fin fine non è il classico anime passivo che guardi e basta... li se ti ci metti con un po di testa segui i discorsi intrecciati hihi ^^
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 1/9/2008, 12:38




Si infatti era moooolto bello poi a me piace da morire investigare quindi mi divertivo tantissimo a cercare di trovare il colpevole
 
Top
PEDA
view post Posted on 1/9/2008, 17:16




si ank'io ero una patita del detective conan, poi adoro i gialli, con tt quei misteri e quelle trame, è un anime fatto molto bene.. peccato ke nn lo facciano piu..
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 2/9/2008, 21:33




io avevo provato a scricarmi il film da internet e qnd finalmente aveva finito....l'ho guardato ed era in jap!!!! ma sn cmq riuscta a vedermelo s you tube..... cmq è 1 storia k nn finisce mai detective conan.... xò è belliximo!
 
Top
~ S a n a
view post Posted on 2/9/2008, 22:16




si è vero... non finisce mai perchè comunque per quanto ci sia una storia tra shinichi e rhan, il grosso è incentrato sulle investigazioni e su quel clan da dover acciuffare...
 
Top
sweet_lety
view post Posted on 4/9/2008, 21:19




ohhh già.....xò è sempre 1 dei miei anime preferiti!!!
 
Top
tabby94
view post Posted on 2/10/2009, 20:25




è moooolto bello!!!Mio fratello ne è un fan sfegatato!!!ihihihi....cmq è molto bello veramente.....^^
 
Top
7 replies since 31/8/2008, 20:54   138 views
  Share