Group: ♦ Manager ♦ Posts: 4997 Location: Dove la Speranza è dura a morire
Status:
Il Forum è una struttura informatica nella quale utenti e non possono scambiarsi messaggi ed informazioni di qualunque genere; per questo è considerato come una comunità virtuale. Per riuscire ad ottenere tal fine, è necessario che tutto ciò che sia scritto nel forum (in questo caso nella Community di FF e FC) sia di FACILE ed IMMEDIATA comprensione. Con lo sviluppo degli SMS, ci si è ridotti a scrivere messaggi sempre più "criptati" per poter scrivere il massimo d'informazioni usando il minimo spazio, SFORTUNATAMENTE su Internet non ci troviamo a scrivere SMS - MMS o quant'altro, ma ci troviamo a scrivere delle informazioni che possono essere utili a CHIUNQUE (anche a chi di abbreviazioni non ne conosce una!).
Considerando quanto detto in precedenza e che quindi:
Non dobbiamo scrivere SMS;
Non paghiamo in base alle lettere che usiamo;
Ciò che scriviamo è di pubblica lettura;
Non tutti sono a conoscenza delle varie abbreviazioni esistenti.
“Correvo… senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle… avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentirefelice.”
Ooooooh, finalmente! Iniziativa intelligentissima, Sana! ^.- E' da tempo che io continuo a sostenere che sul web bisogna usare l'ITALIANO, perciò questa iniziativa mi piace molto: sono contenta che l'abbiate fatta!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!! Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Gomen ne sunao ja nakute Yume no naka nara ieru Shikou kairo wa shotto sunzen Ima sugu aitai yo Nakitaku naru you-na Moonlight Denwa mo dekinai Midnight Datte junjou dou shiyou Haato wa mangekyou Tsuki no hikari ni michibikare Nandomo meguri-au Seiza no matataki kazoe uranau koi no yukue Onaji kuni ni umareta no mirakuru romansu Mo ichi do futari de weekend Kami-sama kanaete happy-end Genzai kako mirai mo Anata ni kubittake Deatta toki no natsukashii, manazashi wasurenai Ikusenman no hoshi kara anata o mitsukerareru Guuzen mo chansu ni kaeru ikikata ga suki yo Fushigi-na kiseki kurosu-shite Nandomo meguri-au Seiza no matataki kazoe uranau koi no yukue Onaji kuni ni umareta no mirakuru romansu Shinjite-iru no mirakuru romansu
Status:
Mi fa piacere! ^O^ Speriamo che serva a qualcosa... ^^"
{S a n a ...
“Correvo… senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle… avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentirefelice.”
anche se non sono di questo forum ho preso "l'iniziativa" la metto nel mio forum.non so se posso mettere il link perchè sarebbe spam in qualsiasi modo madatemi un mp o guardate la mia firma per vedere dove l'ho messo. bellissima iniziativa,finalmente
admin founder: ◕◕ • UTENTE IN •
◕grazie partiii per questo bel ragalONE ahahah xD ! sei la mia mascottiINA genietta...tvb◕
Sana, faccio aderire all'iniziativa il mio nuovo forum: » LOVELESS _____ {Ryou x Ichigo Official Fan Forum} - http://ryouichigo.forumcommunity.net Posso, vero?
Status:
Certo! Vai pure
{S a n a ...
CONCORDISSIMAMENTE CONCORDO! XD odio le abbreviazioni..io al massimo se devo abbreviare faccio la x però non ho questa abitudine di abbreviare..e comunque, l'italiano è una lingua stupenda..perchè modificarla? XD posso unirmi a voi??? e poi, chiedo scusa l'ignoranza =S come faccio a metterlo nella mia firma??
Group: Member Posts: 1800 Location: Da Villa Igea (Clinica Psichiatrica)
Status:
Ehi ciao a tutti, io non sono iscritta sul forum, ma vorrei iscrivermi a questa causa... se posso. le abbreviazioni mi snervano, sono incomprensibili!! ho iniziato ad odiarle quando una mia cugina mi scriveva gli sms tutti abbreviati..ci mettevo 5 minuti buoni a tradurre le parole e a capirne il concetto... Quindi se posso aderisco!!!
✰ Welcome in my signature, Please, use Your imagination ✰