Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Francy_93!
icon12  view post Posted on 9/9/2008, 21:18




Io adoro Death Note (anche se non è proprio uno shojo xD), ho quasi tutti i volumi e sto scaricando le puntate dell'anime. Qualcuno di voi l'ha letto? Che ne pensate?
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 10/9/2008, 10:33




Non è bellissimo è semplicemente spettacolare lo adoro, poi Ryuk è fortissimo è il mio personaggio preferito^^ lui e le sue mele è fenomenale :lol: image
Io l'anime non l'ho mai visto ma sotto consiglio di un mia amica ho iniziato a comprare il manga edizione gold perchè prima non si trovavano i primi numeri e mi è subito piaciuto.
 
Top
SailorDream
view post Posted on 10/9/2008, 12:31




Io l'avevo visto sul computer di un mio amico... ci mettevamo lì tutte le mattine prima dell'inizio delle lezioni in uni a guardarlo XD Mi è piaciuto in particolare per la trama diversa dai soliti anime. Poi non ho letto il manga, ma l'anime mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio!
 
Top
Francy_93!
view post Posted on 10/9/2008, 17:14




CITAZIONE (Mentuccia23 @ 10/9/2008, 11:33)
Ryuk è fortissimo è il mio personaggio preferito^^ lui e le sue mele è fenomenale :lol:

Si xD è vero io però adoro anche Light e odio L! image Chi si crede di essere!! :minacc.gif:
 
Top
Mentuccia23
view post Posted on 10/9/2008, 17:54




Quoto Quoto Quoto
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 18:52

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♣ Amministratore ♣
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Io lo adoro alla follia! ** Ho guardato tutte le puntate in Jap subb Ita circa un anno fa e ora me le sto guardando in Ita su MTV, ma il doppiaggio italiano non mi convince granchè... (soprattutto Light...). Sto comprando anche il manga e sono arrivata al vol.3, ma non so se riuscirò mai a finirlo, dato che va a ruba... Magari quando uscira la 1000000000esima ristampa avrò qualche possibilità... XD Il mio personaggio preferito è sicuramente il mio ELLinoH adorato (ovvero L...)! X3 Quanto lo adoro...!
 
Top
5 replies since 9/9/2008, 21:18   110 views
  Share