Il padre di Sana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2012, 17:11

"Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

Group:
Member
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 18/6/2010, 19:53) 
Violenza o no, resta il fatto quindi che Sana è frutto di un incesto. o_O Cavolo...
Ma i bambini nati dall'incesto solitamente non hanno problemi mentali o altre cose di questo tipo?^^; Vabeh che Sana è un po' pazzerella, ma... XDD

Ciò che mi premeva sapere era se tra lei (la mamma di Sana) e lo zio c'erano legami di sangue o era solo uno zio acquisito... ^^;;;

Sapete se lo specificano nel manga? °o°

Effettivamente Sana è frutto di un incesto fra una quattordicenne e suo zio...la storia è la seguente, i genitori della madre erano poco presenti e lei rimaneva sempre a casa con suo zio , e detta da lei lo amava. Ha una relazione con lui, e da questa nasce Sana. Sapendo di essere incinta la partorisce in bagno (nn della scuola!) e l'abbandona in una panchina del parco dove successivamente viene trovata da Misako la madre adottiva di Sana. Non sapendo chi fosse la madre la porta in un orfanotrofio dove sta li alcuni mesi in compagnia di Nao (Charles). Misako decide di adottarla dopo la rottura con il suo ragazzo. Questa è la storia del manga non fa menzionamento del padre anzi nel manga il padre di Sana muore e la madre di Sana si risposa e ha una figlia con il nuovo compagno.
Misako e Sana fanno una promessa, quela di ritrovare la sua vera madre. Così chiede a Sana di partecipare ad un programma "il giocattolo dei bambini" così facendo diventare abbastanza famosa per farsi riconoscere. Misako pubblica un libro "mia figlia e io" che racconta tutta la storia di Sana grazie a questo la vera madre di Sana la contatta, per riavere la figlia data per dispersa. Ma Sana grazie al sostegno di Akito riesce a superare il trauma e rimane con la sua madre adottiva Misako.

CITAZIONE
Ma i bambini nati dall'incesto solitamente non hanno problemi mentali o altre cose di questo tipo?^^; Vabeh che Sana è un po' pazzerella, ma... XDD

Sana riscontra problemi da piccola, se nn erro quando è all'asilo, riscontra una malattia che Misako la definisce come "la malattia della bambola" non è menzionata nel libro che pubblica Misako ma ne parla nel manga negli ultimi voumi..quando Sana ha una ricaduta sapendo che Akito dovrà partire x Los Angeles per farsi curare il braccio. Questa malattia fa di Sana un volto inespressivo, non riuscendo a ridere e si stanca spesso e volentieri. Precedentemente Sana riesce a tornare guarita grazie alle parole di Naozumi, che da piccolo l'aveva confortata. Ma Akito sapendo di non riuscire a farla guarire sta male non riesce a darsi una ragione,anche quando Sana non si ricorda più di lui e vuole vedere più Nazumi che lui. Dice a Sana che è un egoista se pensa di essere l'unica a starci male, e scoppia a piangere dicendo che anche lui si sentirà solo. Vedendo Akito starci male Sana capisce che ci tiene a lei e lo abbraccia.^^ Sana la mattina dopo torna la Sana di sempre tornando alle sue espressioni. Akito parte per Los Angeles e i due si scrivono x via fax quando torna i due restano insieme. E con lo stupore di tutti Akito sorride. XD

CITAZIONE
Ciò che mi premeva sapere era se tra lei (la mamma di Sana) e lo zio c'erano legami di sangue o era solo uno zio acquisito... ^^;;;

Sapete se lo specificano nel manga? °o°

Mi dispiace deluderti purtroppo ma nel manga è chiaro che i due avevano legami di sangue.....-.-

CITAZIONE (outshopnets @ 19/2/2009, 10:10) 
Oddio! °_°
non ci sto a capi più niente!!!
La madre di Sana non è stata violentata ma era innamorata dello zio che è morto??? e Taddeus è solo un personaggio dell'anime???

No la madre di Sana non è stata violentata dallo zio, ma lo amava anche se tanto giovane lei era convinta di amarlo. Tornando a Taddeus nel manga non è presente e non ne fa alcun riferimento. Taddeus è stato messo nell'anime ma la storia che volevano creare a riscontrato parecchio scontenti e perciò e stata eliminata anche se commovente.
 
Top
Maria Rita Scartozzi
view post Posted on 12/9/2017, 15:31




CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 18/6/2010, 19:53) 
Violenza o no, resta il fatto quindi che Sana è frutto di un incesto. o_O Cavolo...
Ma i bambini nati dall'incesto solitamente non hanno problemi mentali o altre cose di questo tipo?^^; Vabeh che Sana è un po' pazzerella, ma... XDD

Ciò che mi premeva sapere era se tra lei (la mamma di Sana) e lo zio c'erano legami di sangue o era solo uno zio acquisito... ^^;;;

Sapete se lo specificano nel manga? °o°
 
Top
16 replies since 15/10/2008, 22:48   572 views
  Share